Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84ossimoramonellaccio19Arianna1921raffaele.franco3Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Messaggi di Maggio 2022

Cosa dire

Post n°352 pubblicato il 29 Maggio 2022 da raffaele.franco3

Cosa bisogna dire, obiettare, sbraitare sull'attualità? Però la combo pandemia da virus invernale + probabile guerra nucleare + pandemia da vaiolo mi piace letteralmente da morire, del tipo 1000 modi di morire;non sai come morire e fai una scelta,come se fossi al ristorante. Devo dire che quando tutte queste emozioni forti, che non voglio non finissero mai e poi mai, se finissero per davvero forse comincerei a farmi di popper ed affini ed in preda all'eccitamento realmente farei cose ultra adrenalitiche, tipo trovarmi un lavoro come lavoratore salariato. Come si dice l'adrenalina è una droga ed a me basta fissare il lampadario per sentirmi su di giri. Bella ragazzi l'Apocalisse sta venendo, uacciu uacciu waru wa e finiremo in un posto al caldo yeah! Cosa-ne-pensate: vi va di finire arrostooh ?! Troppa adrenalina vuole che si sfoghi eddaiiii!! Tutti a fare cavolate!

 
 
 

Pensiero Notturno VIIIa

Post n°351 pubblicato il 22 Maggio 2022 da screamssj84

La serie dei Pensiero Notturno la facciamo finire, suvvia. In un questo selvatico mondo niente è più bello di variare i pensieri ed io sembro un disco rotto. Che ne dite se implemento un nuovo capitolo di "Tutti i metallari sono satanisti". Era la prima rubrica, quando volevo dare un tocco di Cristiano bigotto Super Sayan God Super Sayan (quello rosè, il personaggio era posseduto da un'entità simile a Zamasu, quindi era stra bigotta), constatato che essere troppo bigotti non fa andare da nessuna parte se non in terapia da uno psichiatra che ha le idee opposte alle tue, quindi perché non divertirci a blastare il black metal più nero? Alla fine sono idioti come noi ed alucni hanno fatto una brutta fine, voglio solo ricordare Euronymous, che fu accusato dal compagno di merende Burzum di essere non solo un cristiano camuffato, uno scroccone mangia kebab ma sopratutto di stare progettando un omicidio/violenza sessuale nei confronti di Varg. Alla fine sono solo buontemponi allucinati e sociopatici, ma perché la società li vede come dei pazzi furiosi? Perché forse lo sono e noi non ce ne accorgiamo, sono solo io a bramare di andare in terapia, visto che in una situazione di stress forte ho realizzato che scoppio perché penso che a quella situazione non ci sia una fine. Purtroppo c'è e devo smettere di nuotare contro la corrente. Ops, l'ho fatto di nuovo, penso che vi siate rotti di cinque anni di narcisista introspezione, succede quando non sai come vandalizzare il blog. E comunque si, il metal è fatto da buontemponi che sono nerd nelle mutande, lo stesso Varg è un fan di Tolkien e di giochi di ruolo da tavolo a tal punto che pare ne abbia fatto anche uno, ce lo poteva  spiegare nel suo canale buttato giù per discorsi di incitamento all'odio. Non mi va di difendere minimamente quell'uomo, ma la musica s'intreccia disgraziatamente con menti criminali e contorte molto, moltissime volte. A parte la setta dei "Club27", che hanno fatto dell'autodistruzione la loro bandiera, molti ignorano che il fenomeno Lost Prophets, che è sorto quasi in contemporanea con Limp Bizkit, Korn,Papa Roach, Linkin Park e Deftones sia terminato perché il cantante Watkins era un pedofilo. Anche della peggior specie. Non so quanto mi è dispiaciuto. Ho incontrato molte delle sue canzoni in periodi difficili e stavano lì quasi a consolare e lui era un pedofilo, della peggior specie. Magari me lo fossi inventato. Youtube ha chiuso i commenti dei video dei Lost Prophets (oppure chi detiene la proprietà del canale) forse per evitare la shitstorm, che c'è stata lo stesso. Solo alcuni lo apprezzano ancora come musicista. Un altro caso in cui la musica si è intrecciata con il crimine è stato è stato il famoso "Helter Skelter" di Manson (non Brian Warner), penso che di casi ce ne sarebbero.

Per chi non sapesse che Ian Watkins è finito in galera per davvero ecco il link ad un articolo scritto meglio di questo su melodicamente del 2012 (sono passati 10 anni ): Ian Watkins, cantante dei Lostprophets, accusato di molestie sessuali | MelodicaMente.

Per la collusione di Manson con Helter Skelter vedete in vece questo :Charles Manson e i Beatles - Helter Skelter nella mente del killer (lascimmiapensa.com).

 

 
 
 

Pensiero Notturno VIII

Post n°350 pubblicato il 21 Maggio 2022 da screamssj84

Ben più vada avanti e più penso che io non sia proprio capace di niente. Dipende, il problema è farlo sapere a chi ha un quadro del sottoscritto diverso. Quadro che definirei "clinico" perché chi pensa che io sia razionale (e ben pochi per fortuna) dovranno ricredersi finendo nel circolo di un terapista pazzoide che prescriva loro Lorazepam ed anticolinergici. Ho appena giurato di non comprare più da Internet, se il mondo vuole che compri mi deve dare una fonte di reddito, che penso debba derivare solo dal lavoro duro e dei campi. Altro che comprare un aiuto per la memoria, dovrei invece comprare un antipsicotico, visto come mi sono incavolato la settimana scorsa senza apparente motivo. Nel grip di rabbia successivo a questo ho compreso che parte della mia isteria sia dovuta principalmente al fatto che non vedo alcuna soluzione ai miei problemi che non sia farla letteralmente finita. Cioè io devo andarmene per poter risolvere i miei problemi. Inverità io ho compreso che la popolazione è cresciuta in modo da creare un disavanzo tra i ruoli occupati e le persone che possono occupare tali ruoli, quindi se non delinqui non hai un ruolo sociale e puoi solo vivere al margine della società manco fossi un mentecatto. Ad un certo punto ho cominciato a tifare per l'estinzione per questo ed altri motivi. Non fai in tempo, poi, a recuperare da un ptsd che te ne trovi altri due. E questi ultimi sono la Guerra termonucleare ed il redivivo vaiolo, che spero elimini mezza popolazione mondiale, solo per dare a  bere ai complottisti che è colpa del Piano Kalergi e degli Innominati. Invero ero anche io uno di loro, poi non so cosa sia  successo, forse ho cominciato ad odiare loro per odiare me stesso (l'unica ragione che mi mantiene in vita, se non sarà l'Altissimo a condannarmi, sarò io a farlo per lui). Ecco è facile vomitare queste cose alle 2.40 AM, anche perché l'inconscio è più libero di scrivere cavolo vuole lui (ho messo il divieto di usare la zeta e di usare al suo posto la dj) e per diventare il sostemitore dell'Europa delle genti mi è bastato ascoltare i Fintroll che mi hanno riaperto un mondo sul fatto che ogni tentativo di unificare genti e co è sbagliato a priori. Gli scismi avvengono sulla base di incomprensioni reciproche, sopratutto quando a farli sono i popoli e le correnti religiose. E qundi è impossibile risanarli. La guerra è eterna, così come le alleanze tra genti e tribù. E tra le componenti del mio IO.

 
 
 

Pensiero Notturno VII

Post n°349 pubblicato il 16 Maggio 2022 da screamssj84

Di bassi ne ho avuti, ma attualmente mi trovo a comprendere che in due anni non ho mai provato una diminuzione della maia voglia di vivere. Forse perché ho preso le varie situazioni come se li stessi uccidendo manco fossi Gatsu ed il mio avversario foss Grifis. Ho parlato di loro due perché avevo visto un video nel quale spiegavano che l'opera incompiuta di Miura in realtà una conclusione (scontata) l'avesse. E' un peccato che tutto è finito prima della vera fine. Forse la morte di Miura stessa è il colpo di scena che porta alla fine dell'opera che ha un finale scontato. Ma di finali scontati ce ne sono molti (tra cui quello di Supernatural e del Rebuild of Evangelion). Mi limiterò per ora a esprimere le mie inutili considerazioni sui due finali, che reputo opera purtroppo della Provvidenza. Con le regole restrittive del set di Supernatural, tra cui solo due attori vicini e gli altri a circa 1 km, il copione è stato riscritto in modo che i Winchester non diventassero vampiri e che Chuck, il Dio crudele e sadico ed il Mostro alla Fine del Libro, trionfasse sul Team del Libero Arbitrio. Cosa che non solo non avviene ma il telefilm finisce in modo da dare ai due protagonisti un buon finale. Dean morirà e finirà finalmente in Paradiso, e non nella rete dei Paradisi, con la sua amata ed il suo Angelo in relazione omoerotica (Castiel). Sam avrà un figlio, Dean jr, che lo istruirà nel family bussiness. Si evince che Chuck dovesse non solo vincere ma dannare tutta la sua creazione.  Qui la mano del Covid c'ha messo una patch. Le riprese sono finite tardi ed è stato possibile creare il finale agrodolce. Anche Shin Evangelion ha subito lo slittamento di un anno ed è stato possibile (a mio avviso) cambiare qualcosa. Il protagonista riesce a trovare la sua felicità ed a creare un mondo in cui attuarla. Mi domando se io ci riuscirò mai. La mia felicità è la priorità da dopo che il Conte ci ha liberato del fardello. Solo che non vedo niente ancora allora, mi domando se quello che provo sia dovuto principalmente alla mia insoddisfazione oppure sono realmente una persona aggressiva. Ad un ertop unto sto odiando tutto e tutti, lo faccio (forse) perché è l'unico modo che avrei di non colpevolizzarmi. Alla fine non odio nemmeno i russi che ci intimoriscono da 90 giorni, li reputo dei comici posticci, spero solo di tornare a svegliarmi nel mondo in cui stavo, non sembra il mio da parecchio,in verità, la cosa mi tormenta perché del mondo ho un senso di rifiuto che fosse dovuto a qualche reflusso religioso potrei anche capirlo, ma qui non sembra questo. Spero solo che questa apatia e male di vivere scompaia al più presto, ne ho bisogno.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963