Ezechiele - Un lupo con le bretelle.

Povero me...

Cammino come un marziano, come un malato,come un mascalzane, per le strade di Roma.Vedo passare persone e cani e pretoriani con la sirena.E mi va l'anima in pena, mi viene voglia di menare le mani,mi viene voglia di cambiarmi il cognome.Cammino da sempre sopra i pezzi di vetro,e non ho mai capito come, ma dimmi…
 

Fu così anche per te?

Tutti noi ricordiamo quel tempo. Non fu diverso per me da quel che fu per gli altri. Eppure, continuiamo a raccontarci in ogni particolare gli eventi che abbiamo condiviso, e ripetendo, ascoltando, è come se dicessimo: «Fu così anche per te? Allora è vero, fu proprio così, deve essere stato così, non era un mio…
 

Mo Ghile Mear...

Dreaming of Ireland again... :)
 

Oggi va così...

 

Oggi mi sento...

Come Tomas Milian. Nel perio de Er Monnezza, non in quello di Faccia a faccia. :(
 

Gennaio si risponde da solo...

"Il solo vero viaggio, la sola immersione nella giovinezza lo si farebbe non con l'andare verso nuovi paesaggi, ma con l'avere occhi diversi."
 

Voglia...

di raggiungere posti solitari... e siamo solo a Gennaio.
 

E tu cosa venderesti?

Ho letto oggi su repubblica.it dell'iniziativa di Ian Usher, inglese trapiantato in Australia che, dopo aver rotto con la moglie ha deciso di vendere in un'unica grande asta tutto quello che possiede: casa, auto, lavoro, oggetti personali.Mentre leggevo il suo sito mi sono soffermato a lungo su questa frase: "Whatever it is, it's all going…
 

Proprio vero...

Oggi l'economia è fatta, per costringere tanta gente, a lavorare a ritmi spaventosi per produrre delle cose per lo più inutili, che altri lavorano a ritmi spaventosi, per poter comprare, perché questo è ciò che da soldi alle società multinazionali, alle grandi aziende, ma non dà felicità alla gente. Io trovo che c'è una bella…