Fabio - un ragazzo semplice

AUGURI

Fabio si augura che abbiate passato un Natale sereno e, visto che non ci sara' per alcuni giorni, vi da l'arrivederci all'anno prossimo... BUON ANNO A TUTTI!
 

STORIE FINITE

Comincio ad essere stufo delle ipocrisie... Sono giorni che sto pensando a dove ho sbagliato, che cosa ho sbagliato e tutte le domande che ci si pone quando credevi molto in una possibile storia o quantomeno in una possibile amicizia anche se le due cose sono diverse... E invece tutto svanito nel giro di un…
 

IMMOBILE (ALCUNE FRASI)

Sta per grandinare ed io non so tremare piu'stamattina cercavo qualcosa di tee volavo lontano immobile...Buona serata a tutti!Fabio
 

NESSUN RIMPIANTO (MA UN PO' DI DELUSIONE SI AGGIUNGO IO)

Questa canzone oggi rappresenta il mio stato d'animo:Tutti mi dicevano vedrai, e' successo a tutti prima o poi, ti alzi un giorno e non ci pensi piu', ti scorderai, ti scorderai di lei... Solo che non va proprio cosi', giorni interi a fissare gli ultimi, momenti in cui lei era li' con te, a chiederti…
 

TERREMOTO ABRUZZO

Mi sarebbe piaciuto poter riprendere con una notizia piu' lieta, piu' allegra, ma purtroppo gli avvenimenti di questi giorni non lo consentono...Il disastroso terremoto che ha colpito l'Abruzzo e in particolar modo la zona dell'Aquila rende doveroso il nostro ricordo, la nostra vicinanza e la  nostra partecipazione a tutte le persone colpite da questa tragedia!Naturalmente…
 

RIPARTE IL BLOG

Era ora di ricominciare! Cancellati tutti i messaggi precedenti, ma il blog rimane!Per ripartire speriamo con piu' slancio!Fabio