fabio - la vita bisogna viverla giorno per giorno, nn voltarsi mai indietro a guardare ciò che è passato, ma guardare al futuro.

ABRUZZO

AVVOLTE SCRIVERE, SERVE A POCO.......IO COME TUTTI GLI ITALIANI SIAMO VICINI AL DOLORE CHEHA COLPITO L'ABRUZZO, NELLA TRAGEDIA DI IERI, OVE MOLTI NOSTRI COMPAESANIHANNO PERSO LA LORO VITA...PURTROPPO LA NATURA CI RISERVA MOLTE SORPRESE, AVVOLTE PIACEVOLIMA A VOLTE TRAGICHE,COME QUELLA CHE HA COLPITO L'AQUILA E DINTORNI............SONO TRISTE NEL VEDERE UNA FERITA COSì, MA POSSOSOLO STARE…
 

trama

nel mondo sono poche le cose che rendono felice una donna,io ho reso felice me stesso conoscendo te.....te che con il tuo sorriso rendi felice la miagiornata,che con uno sguardo mi accendi il cuore,te che con una carezza mi togli dalla mente tutti i miei dubbi,te che sei lunica  a sapermi consolare....io non ho nulla da…
 

amicizia

amicizia è una parolona che soltanto in pochi riescono a comprendere. i veri amici nn ti abbandonano nel momento che più hai bisogno, non stanno a guardare come  vai a fondo, non cercano di accoltellarti dietro la schiena. i veri amici sono coloro che ti amano e tendono la loro mano verso di te, nel…
 

amore

è una parola che molte persone usano nei loro rapporti, nn rendendosi conto che ha un significato altrettanto grande; nn è facile descrivere o meglio associare significati alla parola, ma è facile per tanti ragazzi pronunciarla, senza provare il vero significato. amore: condividere la vita accanto a una persona che si ama davvero, rispettandola e…