Creato da anche_io_uso_vagisil il 11/04/2008
che deserto che siete...e ringraziate me che sono una molitudine.

ATTENZIONE!!!


Secondo Monsignor Tonini, probabilmente Satana  è posseduto da questo Blog

 

Secondo gli ultimi documenti ufficiali del Vaticano, probabilmente l'anticristo è stato posseduto da Amedeo Minghi.

 

Secondo Baden Powell, fondatore del movimento scout, questo Blog aiuta le vecchiette ad attraversare la strada.

 

ECCO FINALMENTE SVELATO IL TEST ATTITUDINALE, REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON IL M.I.T.,IL C.E.R.N., LA NASA E THE UNIVERSITY OF CAMBRIDGE, PER PERMETTERE AD UN "UOMO" COME QUESTO DI GOVERNARE L'ITALIA:

SE SEI FELICE TU LO SAI BATTI LE MANI

SE SEI FELICE TU LO SAI BATTI LE MANI

SE SEI FELICE TU LO SAI E MOSTRARMELO VORRAI SE SEI FELICE TU LO SAI BATTI LE MANI

 OK, PUO' GOVERNARCI.

 

Silvio è entusiasta di questo Blog.

Bossi invece ritiene il Blog troppo poco padano

Prodi crede che il Blog possa risollevarci tutti dall'inflazione 

 

Secondo il mago Gennaro d'Auria, se leggi il Bloggolo per più di tre volte diventerai un terrone, tuo figlio diventerà culattone e voterà pure per Forza Italia, il tuo barboncino scoliotico cagherà pure nel Bimbi di tua moglie, la tua mercedes si trasformerà in un trerruote della Piaggio e tua moglie si farà il delegato della Lega Lombarda per le regioni Calabria e Molise, giusto per ricordarti che al peggio non c'è mai fine.

 

 

ringraziamenti

Voglio ringraziare fin da ora tutte le persone a me care che hanno creduto fin dall'inizio in questo progetto ambizioso. E cioè portare la disinformazione e l'arretramento culturale tra questa gente tristissima e piuttosto sfigatella di Libero. (lo so che tu che stai leggendo questo Blog ti senti migliore e più in gamba degli altri, ma non preoccuparti: sei come loro.)
Un gazie particolare va a:


Il mio agente di spettacolo, Mr.Provolino;


La mia ex Assunta, quella con l'alito pesante;


Mario e Carmela, i miei testimoni di battesimo


il tizio delle magliette


il mio vicino di casa Ciro, un tipo piuttosto rancoroso.

 

premio


Questo Blog si è aggiudicato la targa d'oro del Premio Nazionale:
"Essere Patetico 2008", in memoria dei coniugi Angoscia e Depressione; per esser risultato, a giudizio insindacabile di una giuria composta da soli gran pezzi di gnoccolone, l'espressione artistica più veritiera e genuina di un vero sfigato.

 

cara ti amo

 

pubblicità progressive

Piccoli, maltrattati, spesso abbandonati da chi per un intero anno usa la loro compagnia per sentirsi meno solo e poi, arrivato il periodo delle vacanze e del "non pensare" si disfa di loro. Eppure durante le fredde e buie giornate d'inverno loro ci ricordano che non siamo soli e sono pronti a farci sentire più importanti, a donarci momenti di serenità e risate. Indifesi e teneri, hanno solo bisogno del nostro amore e di regalarci giornate intere di coccole e risate. Abbandonarli su una corsia d'autostrada o in autogrill, come spesso accade, vuol dire condannarli ad una morte certa e spesso molto dolorosa. Perciò quest'anno non partite per le vacanze senza di loro e se proprio non potete farlo, affidateli alle cure di un centro specializzato. Quest'anno non condannate a morte un altro televenditore.

BASTARDO SEI TU CHE LO ABBANDONI

un televenditore appena abbandonato

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Heppi b'rtdei tu mi

Post n°12 pubblicato il 21 Aprile 2008 da anche_io_uso_vagisil
 

Oggi sono esattamente 29 anni che al mondo esiste un gran pezzo di strafigo della Madonna come me. Grande Fabio, se solo potessi mi ti farei al volo.


Questa è la fine che Chuck Norris riserva a chi non si ricorda di farmi gli auguri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ai lov Policarpo

Post n°11 pubblicato il 19 Aprile 2008 da anche_io_uso_vagisil
 

Giuro che semmai dovessi sposarmi, sarà lui a cantare la marcia nuziale, l' Alleluja,due tre jodel in bergamasco e i balli di gruppo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

vaffanculo all'estinzione

Post n°10 pubblicato il 19 Aprile 2008 da anche_io_uso_vagisil
 

I canguri non hanno funzione sociale. I canguri non sono affatto fondamentali per la catena alimentare. I canguri non producono carne per l'uso umano o latte o uova o miele o grasso o lardo o pellame o pellicce o bastoncini di liquirizia o energia fotovoltaica o metalli preziosi o Fonzie's. I canguri non nuotano o volano o camminano o strisciano o restano immobili o vegetano o corrono. No, loro saltano. Avete mai visto un animale socialmente utile che salti? No, mai. I serpenti compaiono almeno 3.450.657 volte l'anno nei documentari della National Geographic, i ragni 30.4556, le balene 12.987, seguiti da tutti gli animali del mondo, compresi i dinosauri e Borghezio. I canguri al massimo 2. Ma l'altra è la replica. Anche i gatti mi stanno sui coglioni. Ma i canguri di più.I canguri non salvano vite umane, non rischiano la propria vita per un bambino intrappolato tra le fiamme, non si prestano a fare da mascotte, non ridono mai, non hanno un bel richiamo anzi non ce l'hanno affatto. I canguri si grattano i coglioni dalla mattina alla sera o casomai, se dopo aver mangiato una quantità industriale di foglie di cicorietta dell'Australia, hanno già prodotto quella barilata e mezzo di merda sufficiente a innescare l' accelerazione dei neutrini al laboratorio del  CERN, loro si fanno qualche altro salto. Si...loro saltano sempre. Quindi lo sapete che vi dico?

vai Chuck. Fagli un culo così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 19 Aprile 2008 da anche_io_uso_vagisil
 
Tag: avvisi

LA MASTURBAZIONE PROTRATTA
PER PERIODI DI TEMPO SUFFICIENTEMENTE LUNGHI
PROVOCA GRAVI DISTURBI ALLA VISTA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non lasciate che Ciro chiuda.

Post n°6 pubblicato il 17 Aprile 2008 da anche_io_uso_vagisil
 

Carissimi, la foto che vedete qui sopra non è una delle tante fotine inutili rubate da internet, bensì l'unica prova esistente, certa e concreta che l'euro non ha rovinato gli italiani. Ebbene si, avete capito bene. Vi preoccupate dell'inflazione? Siete di quelli che si lamentano perchè tutto costa caro? ogni volta scartavetrate i coglioni della vostra vicina 85enne perchè non ce la fate ad arrivare a fine mese? Credete che i paradisi fiscali siano prerogativa solo dei ricchi, dei potenti e di Chuck Norris? Ebbene da oggi potrete ricredervi e mandare a fare in culo tutte le vostre convinzioni. Infatti quella che vedete qui sù è la foto dell'ingresso della meravigliosa pizzeria/rosticceria/porchetteria/birreria/bagno pubblico/locanda per avventori/ritrovo per nullatenenti/sede distaccata dell'Asl del sommo poeta della margherita, del virtuoso dell'impasto, del capo incotrastato della lievitazione.
 CIRO IL PORCO.
Dove Ciro non è il cognome. Non lasciatevi tradire dall'insegna del locale che lo rende più simile ad un centro di recupero per alcoolisti anonimi o ad uno studio ginecologico cinese di pranoterapia. Andate oltre le apparenze di trovare appeso alla parete destra un inquietante calendario di Frate Indovino dell' '85, non deridetelo se il forno in cui cucina la pizza sembra più  quello della linea "in cucina con Topolino" della Girmi. Abbattete i vostri tabù mentali se per terra troverete grasso di foca, olio dei freni di uno scooter o la sgommata di una 127 abarth. In questo splendido paradiso fiscale dei giovani sanseveresi, puoi trovare ancora un'ottima pizza a prezzi davvero concorrenziali, che in confronto un bar nel Darfur ti sembrerà l'antica gelateria del corso di Montecarlo la Domenica. 
Alcuni esempi? Se capiti di venerdì sera alla chiusura del locale (in realtà nell'ultimo periodo, vista la scarsa affluenza di cristiani, verso le 17,30 la giornata per Ciro può già dirsi abbondantemente conclusa )con 1 euro te ne puoi uscire dal locale con 1 ettaro di pizza al (finto)pomodoro salsato; se hai i controcoglioni e vuoi rilanciare con 2 euro, Ciro ti taglia direttamente l'equivalente di un cappotto scamosciato di pizza alla cipolla (Condizione Necessaria e Sufficiente perchè ciò accada però, è che la pizza sia vecchia di almeno di 3gg-esclusi i festivi-e che la cipolla sia così stantia da animarsi e pronunciare: "aia!" se la mordi). Se poi hai sete non devi nemmeno aprire la bocca, in quanto ci avrà pensato già lui a chiederti se vuoi (e devi volerla) una Poretti bella fresca. Ah...la Poretti...e chi non ha mai bevuto in vita sua, anche solo una volta, la tremendissima Poretti. Ciro ha così tante Poretti in magazzino (che sarebbe lo spazio sotto il suo letto matrimoniale) che sarebbe disposto a farsi sodomizzare da un Congolese affetto da erpes analis a chiazze, se solo gliene comprassi una.


l'ormai tremendissima Poretti

Perciò gente, smettetela di dare tutta la colpa a Berlusconi se l'euro adesso serve solo a grattare il codice segreto delle schede ricaricabili, finitela di ammorbare le palle del vostro vicino in treno (che spesso è il SOTTOSCRITTO) se non ce la fate ad arrivare a fine mese (tanto non me ne frega uno STRACAZZO di niente)...se proprio volete risparmiare, affidate 3 euro a Ciro e lui vi ritaglierà un mantello di pizza ai ciccioli per scaldare i vostri cuori tristi.


il mantello dell'uomo tigre in realtà è fatto dell'impasto della pizza di Ciro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tre allegri ragazzi morti, il mondo prima

Post n°5 pubblicato il 15 Aprile 2008 da anche_io_uso_vagisil
 

Questa a mio avviso è la più bella canzone d'amore che si possa dedicare alla propria donna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma tu guarda un po'...

Post n°4 pubblicato il 14 Aprile 2008 da anche_io_uso_vagisil
 

Scartabellando e scartavetrando quella fonte inesauribile di sorprese che è Gugol Immagini (da notare la tipica pronuncia scandinava) mi sono imbattuto in una sagoma di cui davvero non posso fare a meno di parlarvi. Il giovincello che vedete in questa foto è...niente meno che...il prete della Parrocchia che frequentavo da ragazzo!!!Premetto che fino ai 16 anni, invece di ciulare come un armadillo bergamasco in perenne stato di eccitazione, pensassi a giocare coi bambini e per me la figa era solo la sfortuna pronunciata male e premesso sempre che fino ai 18 anni mi sarei potuto vantare del titolo mondiale di "catechismo acrobatico" e cintura nera di catechismo mortale. Detto questo, non credo che non stia violando nessuna norma sulla privacy perchè questa bella faccetta l'ho reperita su internet e premesso che certe persone, se proprio non vogliono farsi trovare possono andare a vivere nel Borneo equatoriale a raddrizzare banane, spenderò due paroline su questo Priest. Noto ai più per le sue qualità da fine ed elegante oratore scorotoclasta, che lo rendono secondo solo a Gianfranco Fini sotto effetto incrociato di LSD, amfetamine e Zigulì ai frutti di bosco, questo parrocchietto di periferia è l'unico prete capace di:
1) rendere una normale veglia di Pasqua una maratona della lingua italiana della durata di almeno 3 ore e mezza, nella quale vengono analizzati con cura maniacale e analisi logica,del testo e teologica, tutti i passi del Testamento Vecchio, Nuovo, Intermedio e Nuovissima edizione.
2) farti sentire in colpa come un diabetico obeso in un negozio di caramelle se mentre sei al 3° Tempo della sua Omelia, sei madre di 5 figli e pensi che magari sarebbe ora di tornare a casa, visto che devi ancora cucinare il sugo, rifare i letti, spolverare, soddisfare sessualmente tuo marito (eh vabbè...ci sta anche quello di Domenica) e andare a portare le orecchiette a tua suocera perchè lei non fa mai un cazzo in cucina;
3) farti venir fuori tutte le paure recondite che avevi da bambino, i traumi, le allucinazioni, i trip andati a male, le violenze psicologiche subite dai 2 ai 7 anni, le le angoscie che provvi quando la tua compagna di classe,quella brutta, ti scriveva le letterine d'amore, semplicemente pronunciando la frase "ed ora all'offertorio siate generosi".
Famoso era (ne parlo al passato sperando sempre che sia passato a miglior vita) poi il suo cane "Fiocco", il cane più coglione che possa mai aver conosciuto. L'unico cane/merda capace di prendersela con i più deboli e gli oppressi. L'unico cane/catetere capace di perdere il pelo anche se respirava o guardava in alto. E visto che io sto ai cani e ai gatti come Cristiano Malgioglio sta alla festa del papà, vi lascio immaginare che gioia era per me affacciarmi in Oratorio e sentire lui che mi annusava lo scroto.
Ma a lui sono legati anche ricordi bellissimi della mia vita, meravigliosi momenti di gioia e serenità, tanti e tutti stupendi, come quando mi incontrava per stada e con fare amoroso e gioviale, diceva con l'enfasi di un malato terminale di tristezza: "Buongiorno". Eh già, mi voleva proprio bene.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sto lavorando per me

Post n°3 pubblicato il 14 Aprile 2008 da anche_io_uso_vagisil
 

Credete che sia un nullafacente come voi??!! Sto lavorando, ma a breve tornerò con tante, succose, buone e brave novità. Aspettatemi, donnicciuole viziose del virtuale e soddisferò le vostre voglie di demenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"La mafia è una montagna di merda"

Peppino Impastato

 

campagna "adotta un emo"

Ehi, ragazzi, siete stanchi del solito Tamagotchi sfigato che muore dopo che pronunci la parola: "Mino Reitano"? Non ce la fate più a ricevere in regalo la suoneria "bella topolona" dal vostro lui o la vostra lei? Credete che l'ultimo cucciolo di carlino che avete avuto scagazzasse come un rinoceronte affetto da infiammazione gastro-intestinale? Allora adottate anche voi un emo!!!!! L'emo è il solo vero essere capace di tenerti compagnia senza chiederti nulla in cambio se non una lametta arrugginita.Se anche tu desideri questo amico a due zampe ma non sai come accudirlo o dove trovarlo o di cosa si ciba clicca qui:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo

 

Secondo i Duran Duran, questo Blog fa molto anni ottanta

 

Secondo Salvatore, il mio cugino ipodotato, questo Blog se riesce a sapere dove abiti non solo ti fa un culo così, ma ingravida tua sorella semplicemente con l'imposizione delle mani sul suo diario del cuore.

 

Un altro che ha fatto imminchiare Chuck

 

Secondo l'Altissimo, se leggerete attentamente questo Blog riceverete il dono dell'Onniscienza e la Pace e l'armonia accompagneranno voi, la vostra famiglia e l'usuraio al quale vi siete affidati.

 

maccio capatonda

 

Solo i migliori

Alcuni dei personaggi che hanno fatto domanda per poter scrivere su questo Blog:


Gion Uein


Brus Uillis


Maicol Sciumacher


Merilin Monrò


Fredric Nice


Scion Penn


Sciò Penauer

 

sponsor

Questo blog è stato creato grazie al supporto morale di:


Rotoloni Vagina;


il Quartetto Cetra;


il cugino di 2° grado di George Clooney;


Robertino, il bambino obeso;


mia cugina Nunzia, quella più sfigata che ho.

 

Il numero complessivo di volte che ho fatto sesso nella mia vita (esclusa quella volta in cui sodomizzai il termosifone e quella in cui deflorai il salvadanaio di mia cugina)é:

who's _nline

Mentre stai perdendo tempo a leggere questo Blog, il numero di uomini che si stan ciulando la tua ragazza (ovviamente contemporaneamente)è:

who's _nline

Mentre sei in camera a leggere queste idiozie, il numero di canne di ottima erba nepalese che tuo figlio si sta fumando è:

who's _nline

 
 

Ultime visite al Blog

F.104Gmontanaro.linoedualopolimenicontabilita.clpflyhigh81trimix80ParrukkinoDBiscardimarina1942cla_virHarpoon7augustdgl7marivampamin49diabolik19799
 

Ultimi commenti

Bellissimo il blog. Complimenti a fabio a presto da Vacanze...
Inviato da: Lampedusa hotel
il 14/04/2014 alle 23:51
 
mi è piaciuto veramente tanto il tuo articolo complimenti....
Inviato da: lunagialla82
il 29/01/2014 alle 17:09
 
ma che fine hai fatto??
Inviato da: Anonimo
il 07/06/2008 alle 16:47
 
haaHUahuhaHUhuAahuaHUAhu
Inviato da: Anonimo
il 30/05/2008 alle 21:04
 
scomparso?
Inviato da: SuspiriaXarabas
il 24/05/2008 alle 18:44
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963