Creato da fabiospeed61 il 22/09/2014
viaggi reali e virtuali nell'animo umano

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiospeed61channelfyil_pabloFanny_Wilmotmarlow17desaix62RavvedutiIn2makavelikaandreadialbineaKidman_NicolepsicologiaforenseGiuseppeLivioL2alphabethaanonninamia57gioiaamore
 

Ultimi commenti

grazie per il commento e buona vita anche a te....
Inviato da: fabiospeed61
il 27/06/2016 alle 07:40
 
Concordo col fatto che il sole sia fonte di vita, di...
Inviato da: Afroditemagica
il 27/06/2016 alle 00:23
 
bentornato...
Inviato da: ziagiuditta0
il 16/11/2014 alle 15:54
 
Ciao fabio complimenti per il nuovo blog e gli articoli...
Inviato da: marta.laura
il 20/10/2014 alle 17:00
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 13/10/2014 alle 17:48
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL POTERE DELL'AMOREWING CHUN »

IL PENSIERO CREA

Post n°42 pubblicato il 05 Settembre 2015 da fabiospeed61

Buongiorno,

oggi voglio parlarvi del pensiero , che distrattamente nella nostra vita quotidiana tendiamo a sottovalutare e a non prendere spesso in considerazione , ma che ogni attimo scandisce i nostri passi e determina le nostre scelte e di conseguenza l'andamento delle nostre esistenze.

Il nostro cervello elabora continuamente svariati tipi di pensiero al secondo e molto più velocemente di qualsiasi elaboratore elettronico finora inventato cataloga, classifica , riordina e spesso accantona i nostri pensieri creando nell'hard disk infinito del nostro cervello un archivio permanente di pensieri che condizionano tutte le nostre azioni , passate , presenti e future.

Il pensiero , a detta di molti scienziati che si arrovellano su di esso e sulle sue cause ed effetti , crea situazioni , determina scelte ed azioni quotidiane , condiziona le vite di ognuno di noi a tal punto che risulta quasi impossibile non pensare a nulla (anche se in alcuni stati di meditazione trascendentale ci si riesce) e non rimanere schiavi dei nostri pensieri.

Il pensiero "CREA" .... appunto ... è proprio così ...i nostri pensieri se ci fate caso , anche se non ce ne accorgiamo visivamente , creano tutto ciò che ci circonda , plasmano la materia a seconda delle nostre vibrazioni ed attirano verso di noi le energie che in quel momento stanno generando.... quindi semplicemente se pensiamo cose negative attraremo sempre nella nostra esistenza eventi negativi e più ci concentriamo su questi pensieri nefasti e più le nostre vite scivolano verso il "lato oscuro" , per dirla alla Star Wars.

Allo stesso modo se i nostri pensieri  sono sempre positivi attraremo energia positiva dall'Universo che ci renderà sempre tutto più facile e comprensibile e man mano che entreremo nello "stato di flusso" del pensiero positivo la nostra esistenza migliorerà sempre di più e impareremo sempre meglio ad usare "la forza" dell'universo che è infinita.

Negli ultimi anni purtroppo la popolazione mondiale è sempre di più attirata verso il lato oscuro dai loro pensieri indotti dai media e dalle nefaste esperienze che essi ci trasmettono quotidianamente abbassando il livello energetico del pianeta stesso e di tutta la sua popolazione creando così eventi sempre più tragici e negativi che sconvolgeranno la vita sempre più.....l'unico rimedio è non ascoltare queste sibille di sventura e cercare ognuno di noi nel suo piccolo di ricreare il pensiero positivo per uscire dall'oscurità e creare tutti insieme il nuovo "illuminismo" che ci porterà di nuovo a godere dei benefici della luce .

Sembra una cosa impossibile da realizzare , ma gli squarci di luce nell'oscurità già si intravedono e siamo noi a crearli , pensando positivo ed agendo di conseguenza per far si chè l'umanità si riprenda la sua energia troppo a lungo oscurata ad arte dalle forze oscure che tramano da sempre nell'ombra per governare l'olocausto e l'apocalisse.

    THINK POSITIVE & STAY HUMAN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963