FABRIK'S Life - ... lottare e credere nei propri sogni ... significa VIVERE
« Precedenti Successivi »
 

I Furbetti del Comodino

E' tornata l'ora di scrivere nuovamente il diario.Questa volta per raccontarvi la storia di chi produce, vende e installa mobili.Per ora mi limito solo a mettervi in guardia dai mobilieri...Ma tra servizi delle Iene, Nanni magazine, fregature individuali (già 10.700 in tutta Italia)... potete intuire da Voi stessi il motivo per cui si prediligono centri…
 

COGOLETO, 11 Settembre 2010

un napoletano si intrufola allo stand di ristoro dei marciatori e chiede di essere servito pur senza la pettorina di riconoscimento:"Anche lei Cammina?" domanda il cameriere mentre gli versa da bere."Certo" risponde il Napoletano"E dove si dirige?" prosegue il cameriere prima di servire l'improvvisato marciatore"da qui a lì, mi serve il ginger per favore" aggiunge…
 

LIBERTA' in SCADENZA...

... o svenduta per 50,00  € tratto da una bellissima testimonianza diretta di una studentessa nell'ultimo comizio di berlusconi in sardegna :QUELLO CHE STAMPA E TELEGIORNALI NON DICONO...sabato 14 febbraio 2009 alle ore 16.09INGRESSO SELETTIVO ED APPLAUSI A PAGAMENTO.50 euro e una maglietta di azzurra schiavitù: questo il premio per i giovani che si erano…
 

PHOTOS

In questa settimana, approfittando della mutua, aggiornero' un po' di piu' il mio blog. E per fare un po' di concorrenza a Bel, vi mostro una foto scattata da me medesimo. Chi sa' dirmi di che monte si tratta?vi do' un aiutinoP.s.: Le tue montagne ci fanno un baffo.
 

uff

l'apatia persiste, forse tra i vari punti dovrei aggiungere:il lavoro nuoce gravemente alla salute
 

APATIA

L'apatia che cos'è? Uno stato depressivo a volte prende l'essere umano, una mancanza di vita e di voglia di vivere in un momento in cui preferiremmo vivere da eremiti piuttosto che condividere gioie con le persone piu' amiche e care.In questi 3 giorni di pausa, forse anche a causa dei postumi della gara (peraltro un…
 

AYRTON

http://www.youtube.com/watch?v=5CntX3GP8rE&feature=relatedDOPO AVER FATTO UN TEST ".. che pilota sei?" SONO RISULTATO AYRTON SENNA. NON CHE MI DISPIACCIA, AYRTON FU UNO DEI PIU' GRANDI PILOTI AL MONDO, SE NON FOSSE PIU' CHE ALTRO PER IL FATTO CHE 8 PERSONE SU 10 LO RICORDANO PER QUELLA TRAGICA USCITA DI PISTA DEL 1° MAGGIO 1994 A IMOLA.SULLE GESTA…
 

Post N° 252

Completato il test su facebook. Risulato:ZaffiroSecondo la tradizione pare fosse l'unica pietra degna di ornare i sacerdoti di Zeus, in quanto era ritenuta come la sintesi di tutte le pietre preziose, di tutte le proprietà. Tra le molteplici proprietà la pietra ha quella di avere un particolare effetto calmante degli impulsi e gli scatti d'ira.
 

Post N° 251

La mia pesca rossaLeggendo stamane sul blog di Liv Tyler, mi è tornato in mente quando nel periodo compreso tra il 1994 e il 2002 mi presi cura di un pesciolino rosso, anzi, pesciolina perchè non aveva i due falli (per chiarimenti visitare il sito di Lyv o commentare nel presente post);La diedero a mia…
 

L'UCCELLINO IN CHIESA

Vi propongo ora di seguito una canzone che a me piace ascoltare e la condivido con voi. Mi sono permesso di ribattere il testo.http://it.youtube.com/watch?v=djraVEgh5Ng&feature=relatedPer me sicuramente sarà un’impresaRaccontarvi la storia dell’uccellino in chiesaChe volando una domenica con aria depressaFinì in cattedrale durante la messa.Voi certo mi direte non c’è niente di maleSe un uccello finisce…
 

« Precedenti Successivi »