Anime in penombra - ...anime nella penombra del web, alla ricerca dell'eterna estate nel cuore...del sud
« Precedenti Successivi »
 

...frammenti

 

...aspettando il sole

 
 

Ustica

 
 

Il sapore dei sogni

...prendi i tuoi sogni e stringili forte tra le mani spremili fino a renderli piccoli come granelli.. poi falli cadere sui tuoi pensieri... ..così anche se i sogni resteranno tali i pensieri ne conserveranno il sapore. Fabrizio D.T.
 

Una carezza

Il vento può sfiorarti o spingerti via,trasportarti o distruggerti...ma non lo fa per odio o per amore,perché esso non ha bisogno di un cuore che batte,di volere qualcuno o qualcosa,di essere amato... odiato,il vento si completa da se.Vive dei profili della Terrastrappandone lembi otrasportandone i frutti...giocando tra le nuvole e i montio perdendosi fra le…
 

I sogni sono come bolle di sapone

...i sogni sono come bolle di sapone... prendono i colori da ciò che li circonda mutandone i profili... ...i sogni sono come bolle di sapone... che al chiuso dopo un po' scompaiono mentre all'aperto fuggono via col vento...Fabrizio Dt
 

Orme

...l'orizzonte del mare pare quasi infinito più lo guardi più sembra di vedere oltre... ad ogni sguardo acquista profondità ma è solo un'illusione .... Anche ammirato in compagnia la profondità non cambia, quello che muta è lo stato d'animo del nostro cuore, nonostante le "orme" del nostro passaggio vengano presto cancellate dal tempo. Fabrizio Dt
 

..sole

 
 

Mare

....oggi San Vito, un po' di vento e tanto sole :-)
 

Agrodolce

Le piccole gocce salate scivolano tra gli scoglicercando dimora,si incontrano per caso ...ma quando accadespesso si amano fino alla fine del loro tempo.E' un tempo breve, indefinibile,paragonabile solo al sapore agrodolce dei sogni,eppure quelle piccole goccenella loro semplice esistenza fatta d'acqua e sale...celano l'essenza della vita.Se siamo anche ciò che amiamo...qual è il sapore delle…
 

« Precedenti Successivi »