Fabrizio Lai - Pensieri in libertà

Rubano, stuprano, accoltellano, i decreti di espulsione? Carta straccia!!!

Anche se noi ci permettiamo di nutrire qualche dubbio, la Costituzione dice che tutti gli italiani sono uguali davanti alla legge. Di sicuro però l'uguaglianza in tribunale non è garantita ai clandestini. Infatti per un'Alma Shalabayeva che parte - espulsa in tutta fretta e rispedita a casa su un jet privato - ci sono decine…
 

Assassini nel nome di Allah!

700 bambini morti massacrati o mutilati in Iraq: è questo il tragico bilancio provocato dalle violenze delle milizie dello Stato Islamico (Is) dall'inizio dell'anno. La denuncia arriva da Leila Zerrougui, rappresentante speciale delle Nazioni Unite per i bambini e i conflitti armati, durante un'audizione al Consiglio di sicurezza Onu.I piccoli - ha affermato Zerrougui nel…
 

Brescia, arrestato spacciatore-30 immigrati circondano e minacciano la polizia.

Brescia, 10 gennaio 2014 Attimi di estrema tensione per tre agenti della polizia, davanti alla stazione di Brescia. Intervenuti per arrestare uno spacciatore, sono stati circondati da 30 immigrati e due di loro sono stati feriti. Alla fine l'intervento è riuscito ugualmente, anche grazie all'intervento di un'altra volante e l'uomo alla fine è stato arrestato.Il tutto…