Fabula - ...ascolta

Post N° 10

a volte siamo così succubi dei nostri pensieri, da non renderci conto che la nostra mente è divenuta nostra padrona...altre le passioni ci travolgono e la ragione è travalicata...e la tua mente, è libera?quanto ci hai messo per rispondere? se ci hai dovuto pensare non lo è affatto ;)
 

Post N° 9

i nostrisegretidi bimbi
 

Post N° 8

ComeQuandoFuoriPiove
 

Post N° 7

prima o poi le cose che hai lasciato indietro ti raggiungono. e le cose più stupide quando sei innamorato te le ricodi come le più belle perchè la loro semplicità non ha paragoni. e mi viene da gridare in questo silenzio che fa male. basta. lascia stare. metti tutto di nuovo a posto. ecco, chiudi:…
 

Post N° 6

Brillami...... come stella !
 

Post N° 5

chi ama perdonama dimenticare è da folli"Se riusciamo a perdonare ciò che gli altri ci hanno fatto...Se riusciamo a perdonare ciò che noi abbiamo fatto agli altri...Se riusciamo a prendere congedo da tutte le nostre storie. Dal nostro essere carnefici o vittime.Solo allora, forse, potremo salvare il mondo.Eppure noi rimaniamo seduti, in attesa di essere…
 

Post N° 4

Talvolta l'amore è come una partita a scacchi: è la donna la più forte e può finire con un matto. (Anonimo)
 

Post N° 3

ti cercocostanteMentedovenon Sei
 

Post N° 2

Le storie d'amore più belle hanno un solo protagonistaho letto da qualche parte questa frasetutto a rovescio!
 

Post N° 1

SilenziosoAscoltoPrincipi necessari per tacere (un estratto di "L'arte di tacere" dell' Abate Dinouart (1716-1786)-È bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio. -Esiste un momento per tacere, così come esiste un momento per parlare. -Nell'ordine, il momento di tacere deve venire sempre prima: solo quando si sarà imparato a mantenere il…