MATTO MATTO - VI AMO DONNE, starei giorni tra le vostre braccia a non capirvi come al solito , cosi' diverse , cosi straordinarie, mai banali.. come posso non amarvi ed, ultima follia, come posso abbandonarmi e chiudermi in una sola di voi , perderei tutto il mondo.. vi amo ,sinceramente,ed e' AMORE...... ed e' per sempre !
« Precedenti Successivi »
 

Buon Natale

 

meditate....

 

immagina...

Immagina che non esista il paradiso, è facile se provi, nessun inferno sotto di noi, sopra di noi solo il cielo. Immagina tutta la gente vivere per il presente. Immagina che non esistano frontiere, non è difficile da fare, nessuno per cui uccidere o morire e nessuna religione. Immagina tutta la gente vivere una vita…
 

breve post....

- allora , casa nuova procede..- nuovo quadro per concorso fatto....- devo vendere questa... molto difficile , perche' e' bella ,costa ..e non girano soldi..- le corse a piedi proseguono..ciao a chi passa  dep.
 

no comment..

E POI VIENE LA FESTA DEL PAESE E VADO A FARE UN GIRO.... E GIA' MIA MADRE MI CORRE DIETRO COL VESTITO NUOVO....
 

SIAMO in dittatura ! strisciante..

Di Piazza Farnese è stato taciuto tutto, ad eccezione dell’inutile. E da oggi è calato il silenzio, la Rete ha zittito le menzogne. Repubblica ha ricevuto migliaia di commenti di cittadini indignati, l’Unità e Corriere idem. Venti minuti dopo la fine di Piazza Farnese tutta la manifestazione era su You Tube, mentre le redazioni correvano…
 

DESIDERI

Vorrei vivere sereno...Vorrei smettere di lavorare..Vorrei dipingere ed avere una bottega tutta mia...Vorrei leggere negli occhi delle persone la felicita'...Vorrei una donna d'amare e che mi ami.vorrei mangiare sempre benevorrei correre piu' forte.vorrei una casa senza recinzione .... Vorrei un mondo piu' vero ed onestovorrei i miei amici sempre intorno e non lontanivorrei essere fiero…
 

Post N° 360

Dormi sepolto in un campo di grano Non è la rosa , non è il tulipano Che ti fan veglia dall’ombra dei fossi Ma sono mille papaveri rossi Lungo le sponde del mio torrente Voglio che scendano lucci argentati Non più i cadaveri dei soldati Portati in braccio dalla corrente Cosi dicevi ed era d’inverno…
 

.....

sono un ottimista, ma vedo gran merda nel nostro futuro..buon 2009 , si.... ma che cosa si prospetta realmente?
 

s'i fosse fuoco...

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;s'i fosse vento, lo tempestarei;s'i fosse acqua, i' l'annegherei;s'i fosse Dio, mandereil' en profondo;s'i fosse papa, allor serei giocondo, ché tutti cristiani imbrigarei;s'i fosse 'mperator, ben lo farei;a tutti tagliarei lo capo a tondo.S'i fosse morte, andarei a mi' padre;s'i fosse vita, non starei con lui;similemente faria da mi' madre.Si…
 

« Precedenti Successivi »