MATTO MATTO - VI AMO DONNE, starei giorni tra le vostre braccia a non capirvi come al solito , cosi' diverse , cosi straordinarie, mai banali.. come posso non amarvi ed, ultima follia, come posso abbandonarmi e chiudermi in una sola di voi , perderei tutto il mondo.. vi amo ,sinceramente,ed e' AMORE...... ed e' per sempre !
« Precedenti Successivi »
 

DI Pietro a Berlusconi..

[..qualcosa per la Giustizia Lei ha fatto anche con questo decreto legge.Per la Giustizia che serve a lei ed agli amici suoi ovviamente non per il bene del paese.Sì perché ha fatto inserire nel pacchetto sicurezza una norma che con la sicurezza non c’azzecca nulla ma che serve ancora una volta a Lei ed a…
 

il 24 parto.....

VI COMUNICO CHE DAL 24 AL 29 LUGLIO SARO' A NY A CORRERE LA 1/2 MARATONA ORGANIZZATA DA NIKE A MANHATTAN .. QUEST'ANNO CE L'HO FATTA !dep
 

TOC TOC ...

L 'ACQUA E' POCA ANZI SCARSEGGIAE LA PAPERA NON GALLEGGIA......!!
 

test.....! (preso in prestito da Thy..! )

DOV'E' ORA LA RAGAZZA CHE AMI? non so....... COSA FAI STASERA? son tornato dalla corsa e vago in internet COSA SIGNIFICA IL TUO NICK? e' una cosa molto filosofica ... depende....L'ULTIMA PERSONA A CUI HAI MANDATO UN MESSAGGIO? un amico, AndreaL'ULTIMA PERSONA CHE TI HA CHIAMATO? Simone ,un collega.. amico..COSA STAI FACENDO ORA? rispondo alle domande del test! IL TUO…
 

Porto d'armi

mi devo informare...Ho bisogno di fare il porto d'armi... Oggi e' necessario ! troppa merda in giro !
 

la rincorsa ( di mathias )

La rincorsaCorro perché sono un sognatore. Sempre un passo dietro la mia ombra, ho il desiderio celato, un giorno, di riuscire a raggiungerla. Illuso? Forse, ma mi sento vivo e sfido la strada, che accoglie le mie falcate leggere. Nei miei respiri affannati si frantumano i cattivi pensieri, i loro resti si disperdono nel vento,…
 

NESSUNO.....

Ma qua non c'e' piu' nessuno.... ??e poi ci troveremo come le star a bere del whisky al roxy bardep
 

L'amante di Lady chatterley (Lawrence)

“Mise le coperte per terra e le distese con cura. Ne ripiegò una perché le facesse da cuscino. Poi, seduto sullo sgabello, l’attirò a sé tenendola stretta con un braccio, mentre l’altra mano le frugava sotto il vestito. Connie sentì mozzarsi il respiro di lui appena la trovò. Sotto la veste sottile era nuda.”
 

In che Stato viviamo?

Siamo alle corde..?Nessuna tutela per le persone oneste...a che serve mettere l'esercito a pattugliare le citta' se poi quando polizia e carabinieri arrestano certi personaggi alcuni giudici li rimettono in liberta' quasi incriminando chi gli ha arrestati ?a che serve essere delle persone normali quando se qualche pazzo/a ti prende di mira  nessuno ti puo'…
 

SMERDEGGIA ......

NUOVAMENTE... E DI BRUTTO ...!!
 

« Precedenti Successivi »