La mia vita - ho già un blog sui criceti ma questo sarà anche su di me e tutti i nostri animali
« Precedenti Successivi »
 

Oberon e la sua nuova compagna

 

Ginger&Pixie

 

Aiutami (gennaio 2002)

AIUTAMI (GENNAIO 2002) Vorrei poter tornare indietro, ma non si può... I bei momenti arrivano e poi passano troppo infretta... Durano come un soffio di vento in autunno... Aiutami a dimenticare, ad odiare... a capire perchè prima o poi tutto finisce... sempre... Perchè non posso guardare un tramonto senza pensare che tra poco arriverà la…
 

Fottutissima anima

FOTTUTISSIMA ANIMA!!! (DICEMBRE 2001) Fottutissima anima dove sei finita? Ho bisogno di te in questo momento così bastardamente nero!! Dov'è finito quell'aiuto che avevi promesso di darmi? Sono qui sul tavolo con una biro e il corpo... le mani... che così velocemente stanno scarabocchiando qualcosa che il cuore mi detta... Cos'è la vita... Se non…
 

si infila ovunque

pure nel sacchetto della spesa appeso!!
 

Pixie fa la nanna

non è una meraviglia? e dire che quando l'abbiamo presa a maggio era + piccola del suo codone... :)
 

Buona notte a tutti !

:)
 

Buon 1° settembre

Finalmente è iniziato settembre, l'estate si allontana e quindi... anche il caldo soffocante... BUON INIZIO DI SETTEMBRE!!!!!!!!! oggi saluto con la foto dei nostri amati MeToYou
 

Una piccola parte di me

In questi giorni sto leggendo un libro che si chiama "Una piccola parte di me", in prima pagina c'è una bella poesia che voglio lasciare qui:Lei è canto come fiume.I suoi capelli scorrono fluenti fino a sfociare in mare.Lei ha occhi grandi, bocca sincera, cuore solitario.Lei è canto come fiume.Le sue note portano lontano, mi…
 

non fare l'angioletto...

ti ho beccato, Kevin!!! :)
 

« Precedenti Successivi »