Fairy's Thoughts - tutto quello che mi passa per la testa...
« Precedenti Successivi »
 

CLOSED

 Mi dispiace un sacco... ma... ormai è più di un anno che non scrivo... non so perchè ma pian piano mi sono allontanata da questo mio diario...Mi resterà comunque un bellissimo ricordo di questo mondo dove ho incontrato davvero splendide persone... non ci avreimai creduto...Forse tornerò... forse no... non lo so... per il momento È…
 

idee...

Per il nostro primo anniversario pensavamo di andare da qualche parte... purtroppo non riusciamo per un weekend per via del lavoro, ma abbiamo la possibilità di partire la domenica intorno alle 08.00 e tornare il lunedì sera...DOVE SI POTREBBE ANDARE?ci sarebbe piaciuto un centro  benessere per rilassarci, ma per un giorno e mezzo non credo…
 

'fanculo

Proprio non sopporto le persone maleducate, è più forte di me, sono  intollerante a loro, ma allo stesso tempo non riesco a mandarle come si deve a quel paese... la cosa brutta poi è che finchè si tratta di persone che conosco poco il problema si pone ma nei limiti perchè cmq cerco proprio in…
 

.

 ... ps. ora va meglio l'inca**atura per il momento è  archiviata ... B A C I O N I ! ! !
 

GRRRRRR

Lo so non è carino tornare dopo tanto (TROPPO) tempo con un post così,Mainc*****o... ma non le sente nessuno perchè per quanto dicano o facciano c'è sempre qualcuno più grosso s*****o che si prende sempre la ragione, o il merito, o tutto il resto...Da un lato mi sento un po' stronza, da un altro mi girano…
 

.

 

...

  ... perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia...   ... forse la vita non è stata tutta persa... ... forse qualcosa s'è salvato!!... ... forse davvero! non è stato poi tutto sbagliato! ...forse era giusto così!?! ....     ... ... ... forse ma forse ma si....     ...quanto vorrei…
 

...

CIAOOO!!! eccomi qui dinuovo qui... stasera "scroccheremo" un cenetta a mammà e dato che ci sono scrocco anche l'ADSL finchè aspetto la mia dolce metà... QUANTO MI MANCATEEEEE!!!! solo che purtroppo non ho più il mio posticino e quindi niente più privacy... ora da quando è arrivato il nuovo collega sto nel posto centrale e…
 

I Love you

 

Post N° 221

rieccomi... ormai non ho pił scuse... ho abbandonato il mio blogghetto... non riesco proprio a passare e mi dispiace davvero un sacco...ma gli amici che ho incontrato qui rimangono sempre nei miei pensieri... ogni giorno penso chissą quali novitą ci sono...comunque spero di tanto in tanto di riuscire a venire a salutarvi e a raccontarvi…
 

« Precedenti Successivi »