Le persone crescono - L'amicizia nasconde sempre un'angelo, l'importante è saperlo conoscere
« Precedenti Successivi »
 

6 dicembre 2009..Pescara

 7 Ottobre 1989 20 anni sono passati da quel giorno...tu per me sei come allora.. l'unica persone della mia vita..6 Dicembre 2009 di nuovo sposiuniti più che mai...un giorno da nn dimenticare, come allora..ti amo Corrado, sempre di più...Grazie di esisteregrazie per quello che sei..... 
 

FERIE.

Sono tornato dopo tanto tempo, il perchè di questo lungo silenzio non è dovuto a niente di particolare.Ho sempre pensato che il blog non debba essere una cosa da scrivere tutti i giorni ma solo quando ci si sente di sccrivere qualcosa.Quest'anno le ferie sono trascorse in modo strano, nel senso che è capitato un…
 

auguri amore mio

Ho scelto te  Nel silenzio della notte, io ho scelto te. Nello splendore del firmamento, io ho scelto te. Nell'incanto dell'aurora, io ho scelto te. Nelle bufere più tormentose, io ho scelto te. Nell'arsura più arida, io ho scelto te. Nella buona e nella cattiva sorte, io ho scelto te. Nella gioia e nel dolore, io ho scelto te. Nel cuore del mio…
 

TRITOLO NANO

Riecomi dopo molto tempo, il mio silenzio è dovuto un pò per non avere tempo, e un pò perchè dal'ultima volta non è successo niente d'importante.Comunque dopo tanto lavoro e sudore, il tritolo nano è nato. Il tritolo nano è in pratica il trifoglio nano che ho seminato nel praticello, nano perchè di solito quando faccio…
 

MAH!!

Sinceramente non so bene cosa dire, nel senso che tutto uguale a prima. Finalmente ho incominciato la cura per i dolori, occorrerà tempo per incomiciare a sentire i primi benefici ocorrerà tempo, meno male che andiamo verso il caldo. Pochi giorni fa con mi moglie gli ho fatto notare che a causa di questa crisi, mi…
 

ti amo

prima che ti conoscessi, ho sofferto le pene dell'inferno e tu questo lo sai bene1989 ti ho sposato, e sono rinata.. sono passati quasi 20 anni, e nn sempre è stato rose e viole,ognuno di noi ha dovuto superare ostacoli che ben poche personesaprebbero fare.. ma nulla di tutto ciòha fatto si che il mio amore svanisse, anzi…
 

nuovo menbro della casa

Rieccomi dopo molto tempo passato lontano da quì, il che la dice lunga sul tempo che non riesco sempre a trovare per passare da quì. La cosa principale è che siamo cresciuti in famiglia. Ho portato a casa una gattina che mi sono ritrovata nell'ufficio del magazzino un lunedì mattina dal colore rosso,bianco e grigia.…
 

Post N° 104

Lunedì si torna al lavoro dopo quasi un mese di cassa integrazione. Come sempre si inizia come lo abbiamo lasciato l'anno scorso...forse peggio. Come dico io si fa la lotta tra poveri, si tenta di calpestare le altre persone per fare meno cassa integrazione di altri, tanto decide sempre il capo. Io che farò? Darò…
 

Post N° 103

 Ogni fine anno si ci augura le solite cose, felicità, amore, ecc...poi ci si accorge che non è stato diverso da quello prima. Ora è tempo ti riflessioni del tempo passato, il vedere gli errori fatti per non ripeterli nell'anno appena iniziato. Sicuramente tutta retorica, il fatto è, che è il carattere che ci domina,…
 

Post N° 101

Oggi ho deciso di starmene un pò più a letto, visto che ho messo fuori la punta del naso e il termometro mi ha consigliato di fare dietro front. Così mi porto il portatile su e m'infilo sotto alle coperte. Mentre il pc si carica, incomincio a riscaldare il letto, musica per avere aspirazione, luce accesa…
 

« Precedenti Successivi »