Gryllo73 - Le arti servono la vita la saggezza la governa
« Precedenti Successivi »
 

La ferita

 Il tuo nome scintillante scritto a caratteri d' oro sul cuore, di colpo, senza un perché è divenuto ferita e grossa e lancinante ! So che prima o poi sarà anche cicatrice Insensibile e Ruvida ma, Adesso, da ogni ricordo, dalle più profonde radici brune alla chioma assolata di tutto l'amore che portavo per te,…
 

Tempo di basta

Non capivi il bene che ti volevo hai sempre ferito a morte il mio orgoglio, calpestato il mio modo di essere ,sofferenza  , in cambio hai ricevuto  tutto l amore che potevo darti.E ora di andare, è ora di basta.F.M 23.11.21
 

Primavera

Questa primavera con il cielo limpido uscivo e raccoglievo i quadrifogli Avevo tanti quadrifogli ne avevo trovati di belli Erano i miei quadrifogli Questo autunno li ho buttati via uno l ' ho regalato gli altri sono  davanti a me nel sacco delle cose buttate vie non m'importa, forse non erano così belli , forse…
 

I tuoi occhi

I tuoi occhi di cielo senza nuvole mi portano verso paesi lontani , terre da scoprire , per i tuoi occhi non sento più malinconie ! il mio cuore, zattera impregnata di mare, sbattuto dai venti e dalle alte onde , attracca e si rasserena !Per i tuoi occhi. Per i tuoi occhi, calmo mare…
 

C..b.

 Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe…
 

TUTTO PER AMORE

Profumo di Vaniglia e sandalo, Ricordo mistico di gioventù Come frecce imbrigliate dal sole,mi colpisconocieli altissimi , sconfinati , placidi, sonnecchiano benevoli L abete sorride sinuoso sospinto dal vento e bacia la luna Qui Tutto è gioia, quì tutto e serenità  i tuoi occhi fantastici dove posa il mio cuore sono ora universi da esplorare M.Falcone…
 

Amore vicino

La magia magnetica dell' amore raccoglie rose e costruisce giardini,le rose possono sfiorire, cadere come lacrime di zolfo dagli occhiGuardo i gigli immortali dei tuoi occhi e Non trovo lacrime .Noi Ci ritroveremo , molto molto in là hanno battiti caldi  il nosti cuoriNoi Ci ritroveremo !Luce di luna e sole ,  ancora insieme !Sarà un'alba…
 

Viola

Sola l'anima carica di viole e pensierosa Ronza nella mente una domanda. Né affanni nė gioia la destano e la risolvono La luna greve e macchinosa trafigge questa giornata, la luna ride ignara e giocosa , la luna non lascia firme ne tracce al nostro mondo e manca esanime al cuore !!! Non c'e soluzione…
 

La sponda

L'arena della mia passione è stato il letto, con dita incurvate e artigli su quei pochi capelli.  Scoprivo amando e dispensavo la sua dolcezza nell'aria deserta La abbracciavo e facevo l'amore senza parlare... Mi saziavo di baci!!! Ora stanco più del creato piango per la mia parte di amante Lucido, ad occhi nudi lontano intravedo…
 

Bottarte Tharumbò

Bottarte Tharumbò con le sue poesie, le sue canzoni e i suoi arnesi agricoli musicali,e uno spettacolo esaltante, tra strumenti moderni e strumenti agricoli. Particolare è la presenza di botti, tini e falci.Si combina un sound musicale di grande energia. Il Cantautore e leder del gruppo è "Franco Barzetti" che scrivere canzoni sul genere Pastallessa fin…
 

« Precedenti Successivi »