Creato da gryllo73 il 26/05/2012

Gryllo73

Le arti servono la vita la saggezza la governa

 

Così è l amore

Post n°562 pubblicato il 05 Marzo 2020 da gryllo73
 

 

A pochi passi dal cielo, vicino, molto vicino all'infinito ecco dov'è l'amore

Gryllo73




 
 
 

E-commercio come difendersi dal covid-19

Post n°561 pubblicato il 05 Marzo 2020 da gryllo73

 

Coronavirus, “disinfettiamo tutta la merce e aspettiamo 48 ore prima di aprire i pacchi da zone a rischio. Sembra assurdo ma sta diventando la normalità”

 
 
 

Così è l amore

Post n°560 pubblicato il 05 Marzo 2020 da gryllo73
 

Un solo gesto mi potrebbe far tornare a sorridere... un bacio..una carezza ... seppur per pochi attimi di eternità. 

 
 
 

Mini luna

Post n°559 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da gryllo73
 

La Terra ha un nuovo piccolo satellite, piccolo ma in orbita terrerstre, gli esperti calcolano sia delle dimensini di un automobile. La notizia la danno gli astronomi del Catalina Sky Survey in Arizona e anche  ricercatori di altri sei osservatori nel mondo hanno monitorato confermando. Il nuovo satellite da circa tre anni è in orbitra terrestre!

Non si tratta di un rottame spaziale ne di asteropide proveniente della luna ma di un asteroide catturato dalla gravità terrestre . Non è la prima volta che si osserva questo fenomeno, già un'altro satellite fu acquisito dal nostro pianeta qualche anno fa denominato RH120, orbitò attorno alla Terra da settembre 2006 a giugno 2007 e poi si liberò dall’attrazione gravitazionale per allontanersi per sempre. Il nuovo satellite denominato CD3 2020, avrebbe una larghezza compresa tra 1,9 e 3,5 metri, e il periodo di rivoluzione, cioè il movimento attorno al nostro pianeta, avviene in circa 47 giorni con ampia orbita ellittica, ma non stabile, quindi presto anche questo secondo satellite si allontanerà dalla Terra aumentando ad ogni rivoluzione la sua distanza dal sistema Terra-Luna, dichiara Fedorets, ipotizzando che l’allontanamento definitivo avverrà ad Aprile. anche se non tutti gli esperti concordano su questo periodo. Gli esperti dicone che c'è bisogno di più osservazioni per prevedere con precisione il destino della nuova mini-luna anche per confermare che si tratti di un satellite naturale e non di un detrito spaziale.


 
 
 

Emoji Kitchen

Post n°558 pubblicato il 19 Febbraio 2020 da gryllo73

 

La tastiera per Android Google Gboard si aggiorna aggiungendo una nuova funzionalità chiamata Emoji Kitchen: permette di combinare più adesivi tra di loro. Emoji Kitchen funzione Gboard Se siete utilizzatori della tastiera android Google Gboard, vi segnaliamo che l’azienda americana sta rilasciando un aggiornamento con una nuova e interessante funzionalità: Emoji Kitchen. Google Gboard si aggiorna con la nuova funzionalità chiamata Emoji Kitchen: ecco i dettagli da conosere Emoji Kitchen è una funzionalità che contiene un pacchetto di adesivi (stickers) che possono combinarsi tra di loro e creare di fatto un’inedita Emoji. Al momento però non tutti gli adesivi si possono utilizzare, ma solamente quelli inseriti appunto nel nuovo pacchetto che si possono combinare tra di loro. Il funzionamento all’interno della tastiera android è piuttosto semplice e immediato. Basta entrare nella sezione emoji della GBoard e selezionarne una che può essere combinata. Sarà poi l’applicazione che vi indicherà tutti gli adesivi compatibili e combinabili con l’emojii da voi selezionata, e vi indicherà quali potrebbero essere i risultati finali. Quindi ad esempio se l’utente digita l’emoji del cowboy, gli verranno suggeriti adesivi che combinano l’emoji del cowboy con l’emoji che bacia, l’emoji che ride, l’emoji con gli occhi a forma di cuore e persino l’emoji della scimmia. Emoji combinazione Gboard Al momento le iniziali emoji supportate dalla funzionalità Emoji Kitchen sono quelle del Cowboy, Clown, Scimmia, Robot, Cactus, Cacca, Fantasma e Cuore, ma in futuro se ne aggiungeranno altre. La funzionalità sta iniziando a diffondersi ma ci vorrà ovviamente del tempo prima che tutti la ricevano sul proprio smartphone. Per questo vi consigliamo di controllare all’interno della vostra tastiera Gboard se inserendo un’Emoji l”applicazione inizierà automaticamente a suggerirvi gli adesivi da combinare. La funzionalità Emojii Kitchen sarà compatibile con tantissime applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, Messenger, Snapchat, Telegram, su Gmail e altre app in futuro.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

hit counter

 

 

sole

 

 

Clica per tradurre

 

 

kipchatleader

 

 La felicità è il risultato dell’amore che viene da dentro di voi.
Miguel Ruiz

 

google-site-verification=s6P4qQkXSc5uJelCzbFOXQt-2YIl1QEY7Ed46pyfcHM

 


 

Vento

Nelle distrese sconfinate, nei luoghi dell'anima, nell'oblio, eterno soffi, con impeto ci confondi, ci disperdi, ci mandarci  alla deriva ... ma, siamo gemme di sale e risplendiamo di sole

Mauro

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gryllo73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: MI
 

 

 




hit counter


Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian



« Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo »


 

motori ricerca

 

AREA PERSONALE

 

MESSAGGIAMO :-)

 

 

Clicca e ingrandisci

 

Locations of Site Visitors

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom