Area personale

 

I°LegioRemas

www.legioremas.it
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: Fanc.ap il 23/10/2007
Fanc's Home

 

 
« Telefonate IntelligentiLa Locanda dei Girasoli »

Orgasmo Maschile - piccola guida a:

Post n°4 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da Fanc.ap

Se pensi di offenderti facilmente non leggere oltre.. l'articolo è ironico e non scende in particolari troppo offensivi, ma può turbare comunque l'animo dei più piccoli. Non ha velleità scientifiche, per cui se sei qui per imparare: VATTENE. Un dottore può aiutarti molto meglio e più seriamente.
Quello che verrà detto non ha alcun fondamento reale (nel senso che non mi riguarda, perchè io la mia donna l'ho presa dal terzo "normale", conoscendo altre 2 Francesche posso avere il dubbio sulle altre, però non indago, , vi voglio bene ad entrambe!)

Spesso e volentieri si sente parlare di orgasmo femminile, come funziona, come si fa, quale che sia (brutalmente "profondo/superficiale") etc..etc..
Questo, l'orgasmo femminile, è un argomento talmente trito che ormai ne vediamo di tutti i colori.. da un recente sondaggio, per esempio, esce fuori:

  • 1 donna su 3: ha orgasmi regolarmente.
  • 2 donne su 3: sono soddisfatte della propria vita sessuale.
Ora.. lungi da me indagare veramente a fondo sulla psicologia femminile, ma mi sembra evidente che:
  • 1 donna su 3: è masochista
Quindi.. se conoscete tre ragazze ne troverete una che sarà sempre insoddisfatta, una normale e una sottomessa. Per naturale tendenza dell'uomo a "primeggiare" ovviamente sarà la terza quella maggiormente di moda. Anche perchè, parliamoci chiaro, con una masochista ti puoi permettere tante cose che normalmente non potresti fare. Vabbeh.. ma così divaghiamo..
Torniamo all'argomento del giorno: Orgasmo Maschile.

Le fasi precedenti all'orgasmo vero e proprio sono tanto importanti per l'uomo, quanto lo sono per la donna. Hai voglia a dì: "è diventato duro.. te sta a piace'.."
Se i tuoi bisogni "idraulici" (sapete quel liquido giallo) sono impellenti, basta veramente poco per ritrovarsi con una leva a 90° nei pantaloni.. ma dubito che chiunque reputi questa cosa molto piacevole.
Va pure detto.. ed è certo.. che trattenere l'urina durante l'atto sessuale, sia nell'uomo che nella donna, può essere piacevole, anche se, spesso, è accompagnata da una durata del rapporto non proprio eterna. Se di norma, quindi, durate due secondi, fare una capatina al bagno è consigliato per durarne almeno 4.
Insomma.. la rigidità del pene, può essere sintomo che qualcosa si smuove, ma anche semplicemente che non stia succedendo niente. In un buon 70% dei casi, comunque, nessun uomo vi dirà mai che gli siete indifferenti se state con le mani da quelle parti. Noi.. più che le donne, amiamo la nostra razza e ci applichiamo anima e corpo a far sì che essa non vada mai in estinzione, per cui la possibilità di riprodursi è sempre ben accetta.
Ovviamente questo vale se l'uomo è libero.. un "fidanzato" (intendendo con questo termine un uomo che ha una relazione stabile con una donna) potrebbe rifiutare "la possibilità di riprodursi" perchè facendo due conti potrebbe ritenere più vantaggiosa la relazione:
meglio una volta al mese, che questa e poi la prossima tra 2 anni.
Comunque.. siamo riusciti ad avere il nostro aereo in decollo, quindi, andiamo avanti. C'è tutta una fase che ora incomincia e si chiama tecnicamente "PLATEAU".. questa fase è comune (anche se con effetti differenti) sia nell'uomo che nella donna.. per cui fatevi due conti, signorine..
A voi come piace ottenere il vostro orgasmo?!
Una "sveltina" è senza dubbio un buon modo per rompere la monotonia di una serata in discoteca dove passano solo musica "tunz tunz", ma può diventare uno stile di vita?!
Durante il plateau si incomincia a preparare il corpo per l'orgasmo.. volendo a me piace questo paragone:
Immaginate che il plateau sia "versare l'acqua in un bicchiere" e che l'orgasmo sia "bere dal bicchiere" (paragone MOLTO calzante in alcune circostanze..). Sicuramente voi riuscite a bere anche se il bicchiere è mezzo vuoto, ma la soddisfazione che dà non è proprio il massimo.. è molto meglio un bel bicchiere pieno, no?
Però accade pure che se riempite troppo il bicchiere allora l'acqua uscirà e verrà sprecata.. quindi, col vostro patner vi mettete comodi e cercate di capire le sue sensazioni.. quello che sta provando.. insomma, anche se si chiama "pompa" quello non è un atto meccanico, ma deve sempre essere "partecipato".
In un modo o nell'altro, quindi, il maschietto di turno arriva all'orgasmo.. cosa che non è sempre detto nella donna, tirerà fuori il proprio "io" più profondo e sarà quanto meno contento. Il rilascio di sperma, comunque, provoca anche un rilascio di sostanze dopanti a livello cerebrale, per cui la sensazione di benessere giunge sempre.
Ora esaminiamo un attimo l'orgasmo femminile.. esso è caratterizzato dalla contrazione di alcuni muscoli, la vera differenza tra un ORGASMO, un orgasmo e il nulla è la quantità al minuto di queste contrazioni.. la maggior parte delle persone pensa che questa sia una prerogativa unicamente femminile, ma si sbaglia. Le contrazioni avvengono anche nell'uomo.. ovviamente, difficilmente un uomo avrà contrazioni ritmiche della vagina, ma anche se prendono parti del corpo differente ci sono e la sensazione che trasmettono è proprio quella identica alla donna. Una contrazione al minuto, per esempio, anche dopo aver raggiunto l'eiaculazione, non è una gran cosa.
D'altra parte chiedete ai vostri amichetti.. non tutte le volte "percepisce" il sesso nello stesso modo, no?
Alcune volte è una GRAN SC.., altre solo una sc.., altre ancora è solo un "servizio".. come donare il proprio seme per scopi scientifici.
Purtroppo.. non so bene perchè.. mentre l'orgasmo femminile è sempre al centro dell'attenzione della coppia, quello maschile è messo in secondo piano..
"sei venuto.. hai avuto l'orgasmo"
Così si ragione nella maggior parte dei casi. La propria patner se ne andrà via contenta, pensando di aver fatto il proprio "lavoro" in maniera egregia.. mentre l'uomo sarà colpito da mille e più dubbi.. "sarà venuta veramente?! avrà finto?! Oddio.. come faccio a saperlo?!"
Poi uno si ricorda di essersi scelto quel terzo di donne masochiste e si mette l'animo in pace..
"tanto lei non voleva venire.. vuole solo soffrire, che santa donna!"
Un'altra differenza che identifica i due tipi di orgasmo è questa:
  • Sentirete.. o se non l'avete sentito siete sordi.. una donna parlare del proprio orgasmo fin nei minimi particolari (sempre ammesso che faccia parte di quel terzo giusto di cui parlavamo all'inizio), tutto il mondo o quasi saprà quindi se l'ha avuto, se ha fatto finta etc..etc.. e la colpa del fallimento sarà sempre e solo del maschietto.
  • Quasi mai invece un uomo scenderà negli stessi dettagli, ma cosa ben più onesta e rispettevole parlerà del rapporto fatto (frasi tipiche: "me la so presa da dietro", "l'ho sbattuta al muro", "'na scopata da Dio").. e non delle proprie personali sensazioni.
Ah.. facendomi una cultura prima di scrivere quest'articolo ho scoperto anche quest'altra cosa che in fondo mi ero sempre chiesto.. i rapporti omosessuali maschio/maschio, oppure semplicemente un rapporto uomo/donna anale.. quello che mi chiedevo era infatti cosa provava la donna/uomo a prenderlo lì..
Surprise!
Quelle contrazioni di cui parlavamo prima partono anche dall'ano, per cui una stimolazione anale durante il plateau, ammesso che poi finisca con l'orgasmo "normale" può risultare piacevole.
Ovviamente molte delle cose che ho scritto (e pure e soprattutto) quest'ultima sono altamente soggettive.

Vi saluto dicendovi che quest'articolo in nessun caso vuole diventare un fondamento scientifico.. anzi.. è stato scritto più che altro con una vena ironica nell'animo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fanc/trackback.php?msg=3476994

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ladydark27
ladydark27 il 25/10/07 alle 18:10 via WEB
Cri, sai quanto sono normale io...:-)Comunque, argomento alquanto interessante, vedrai mò i commenti che arriveranno...aspetta che stacca dal lavoro e arriva a casa, e il primo a scriverti sarà proprio lui...il succoso, capitano della zattera "Voja de lavorà zompame addosso, che io me ne vado"!!:-))))
(Rispondi)
 
 
capitan.succoso
capitan.succoso il 25/10/07 alle 21:35 via WEB
Cazzarola non lo avevo letto prima....comunque eccomi IL RE DELL'ORGASMO FEMMINILE!....seeeee vabbè.... Comunque io al lavoro sgobbo come un gobbo!;)... Per quanto riguarda l'orgasmo femminile...che dire...bo!...nel senso che io ho un talento naturale come il tonno... Vabbè la smetto di dire cazzate... In ogni caso secondo me ci hai studiato notti intere altro che mancanza di fondamento scentifico
(Rispondi)
 
Fanc.ap
Fanc.ap il 26/10/07 alle 09:13 via WEB
Naaa.. è che io ho un dono particolare per la conoscenza!
Comunque, caro.. dall'alto del tuo talento da Tonno (ma tonno in che senso?!), ora ti tocca fare un articolo sull'orgasmo femminile!
^__^
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Eras123123antoniomilanofotobaciowinpippotarantodavidebutto19491949terry_frankdiuffychristian.lussianaParamedico61frengoo2000cristina2006clunatica_85mikimeliscucci85Roberta_Coluzzi
 

..Sto Leggendo..




Quando un nano, un cacciatore di taglie e un locandiere incontrano Lothar la loro vita cambia radicalmente. Una setta blasfema porta in vita le paure della notte, mostri da scagliare contro gli eroi di questo libro.
 

..What we play on Sunday Night

Sto sviluppando una nuova release per LegioQuest, cambiando profondamente sia il sistema di gioco sia il bilanciamento dei mostri.. in futuro spero di avere il tempo di creare anche un nuovo tabellone di gioco.. Stay Tuned!
 

..I'm playing on PS3!




Gli scacchi del 21esimo secolo, nè più nè meno. Chi si aspettava un gioco semplice per passare mezz'ora senza pensieri rimarrà deluso, qui il cervello va usato fino in fondo, per tentare di conquistare i 5 campi che porteranno alla vittoria!
 

..Singing under the Shower!

Chi Arriva Primo Aspetta (Ratti della Sabina)

Oggi è tempo di darsi da fare,

giorni interi e notti lì a pensare

a quale è il modo per migliorare questa vita

e il tempo che deve venire.

C’è chi corre per il posto migliore

E chi suda per dimagrire,

c’è chi progetta il viaggio perfetto

e non si è ancora accorto

che l’estate sta per finire.

Io sto con chi cammina piano

Perché guarda intorno,

con chi sorride ogni volta che arriva il giorno

e non importa se ogni tanto

salto il turno

perché mi sembra chiaro che

perché è dimostrato che chi arriva prima aspetta.

Oggi è tempo di farsi notare,

notti lunghe e giorni a ragionare

su quale giocattolo comprare per poter stupire

e non aver niente da desiderare

e non aver più niente da invidiare

Io sto con chi i sogni se li fa a mano

perché c’è più gusto,

con chi non sa il prezzo delle emozioni

e non se l’è mai chiesto

e arrivo sempre sempre in ritardo

con l’orologio guasto

perché mi sembra chiaro che

perché è dimostrato che

chi arriva prima aspetta…

chi arriva prima ha fretta.


 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963