Creato da Fanclub44 il 27/04/2008

Roby Rolfo Fan Club

Il blog dei tifosi e degli amici di Roberto Rolfo, e di tutti gli appassionati di moto

 

 

ROBY ROLFO TEST - CARTAGENA

Post n°46 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

ROBY ROLFO-TEAM STIGGY RACING HONDA SUPERBIKE 20-21 DICEMBRE 2008 - CARTAGENA - SPAGNA

Roby Rolfo, pilota del Team Stiggy Racing Honda, ha concluso ieri in modo positivo la sua seconda giornata di test sul circuito di Cartagena in Spagna. I due giorni di prove sono stati organizzati per permettere ai piloti del team di provare i nuovi motori Oral insieme all’elettronica Magneti Marelli sulla loro Honda CBR 1000RR.

 

Roby Rolfo: “Il mio feeling con la squadra è davvero molto buono. Si tratta di un Team con tanta esperienza, mi trovo benissimo con il mio capo-tecnico e con tutti i ragazzi che lavorano con me.

Nel corso dei due giorni siamo riusciti a migliorare la moto e la sua guidabilità. Oggi abbiamo lavorato sulle caratteristiche del motore e ne abbiamo tratto tante importanti informazioni: risulta potente e ben gestibile. Abbiamo fatto un buon lavoro sulla messa a punto dei freni e delle sospensioni, mi sento davvero  a mio agio sulla moto. Abbiamo sicuramente bisogno di altro tempo per poter sviluppare al meglio alcune parti; sono molto positivo per la prossima stagione”.

 

 

Team Stiggy Racing Honda World Superbike 2009 riders Roby Rolfo and Leon Haslam completed their second pre-season test at Cartagena circuit in southern Spain today. The two-day test was arranged for the riders to try out their newly developed ORAL engines together with Magneti Marelli electronics on their CBR 1000RR Hondas. 

 

Roby Rolfo: "My feeling with the team is really good. It's a very experienced team and I'm very pleased with my crew chief and everybody else. Over the two days we managed to improve the bike and the rideability a lot. Today we worked on the engine characteristics and found out a lot of important information. I have to say the engine feels very powerful and smooth. The brakes and suspension work well and I found myself very comfortable on the bike. Although we need more time to improve in some areas, I feel very positive about next season".

 
 
 

ROBY ALL'EICMA!!!

Post n°45 pubblicato il 06 Novembre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Roby Rolfo incontrerà i tifosi sabato 8 novembre all'EICMA, stand BUFF® padiglione 14 - C15, dalle ore 11 alle ore 17, con una breve sospensione durante l'ora di pranzo.

Gli appassionati potranno intrattenersi con il pilota e ricevere poster e fotografie. Vi aspettiamo!

 
 
 

Roby con il team Stiggy!

Post n°44 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

La notizia era nell'aria da qualche giorno, e finalmente oggi è arrivato il comunicato ufficiale da ambo le parti.

dal sito motocorse.com

dal sito racingworld.it

Il 2009 è già iniziato!

 
 
 

DUE PAROLE CON ROBY

Post n°43 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Poche ore prima di partire per il prossimo appuntamento di Portimao, per l'ultimo week-end di gare del mondiale SBK, Roby è stato intervistato dalla giornalista Nicoletta Holy per la locale testata giornalistica Torino Cronaca. Un breve consuntivo della stagione quasi conclusa... con un occhio al futuro.

Vai all'intervista

P.S.
Una volta linkati alla pagina dell'intervista selezionate la lente di ingrandimento in alto a destra dell'immagine e con il mouse trascinate l'immagine per leggere.

 
 
 

ANTEPRIMA PORTIMAO

Post n°42 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Le ultime prove del mondiale Superbike e del mondiale Supersport si terranno nel week end del 30 Ottobre – 1 e 2 Novembre, sul nuovo Autodromo Internacional do Algarve a Portimao in Portogalllo.

Il circuito si estende su di una superficie di quasi 300 ettari ed è l’investimento più grande mai realizzato nell’Algarve. E’ ubicato a Escapadinho nelle colline intorno alla cittadina portoghese di Portimao. Si trova a un’ora di macchina dall’aeroporto di Faro e già da quest’anno potrà essere raggiunto da una nuova uscita dell’Autostrada A22.

La pista che sarà utilizzata per le gare della Supersport e della Superbike avrà una lunghezza di 4,658 kilometri, ma ci saranno ben 64 varianti possibili della configurazione generale del circuito, cosi da adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di manifestazione motoristica.

Caratteristiche principali del circuito:
Lunghezza : 4.658 km
Curve a sinistra: 6
Curve a destra : 9
Lunghezza della gara : 22 giri per un totale di km.101.024

Roby Rolfo: ”Sono pronto per disputare l’ultima gara della mia stagione agonistica qui in Portogallo. L’Autodromo Internacional do Algarve rappresenta per me un esperienza completamente nuova. Ho saputo che il tracciato è molto bello e che dovrebbe essere proprio il tipo di circuito che io prediligo. Il mio team non ha mai smesso di lavorare sulla mia moto ed io spero di essere competitivo e di ottenere almeno gli stessi buoni risultati che ho ottenuto a Magny Cours”.

 
 
 

INTERVISTA GARE IN SALITA!!!

Post n°41 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ciao ragazzi,

al seguente link l'intervista di Roby per FACTORY BIKE... con un ospite a sorpresa!

INTERVISTA

Non perdetevela.

GASSS!!!

RobyRolfoStaff

In collaborazione con: FACTORY BIKE - www.vivianienrico.it

 
 
 

Facebook mania

Post n°40 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Anche tra i tifosi di Roby impazza la facebook mania, per cui se vi state facendo coinvolgere anche voi o ne siete già stati travolti, sappiate che esiste un gruppo dedicato al nostro Roby. Il nome del gruppo è ROBY ROLFO SBK. Inutile dire che siete tutti i benvenuti.

 
 
 

IL FORUM DI ROBY TRASLOCA!!!

Post n°39 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ciao a tutti!
Sul forum l'avevo annunciato come imminente e da oggi il nostro nuovo forum è operativo!!!
Possiamo entrare nella nostra nuova ed indipendente realtà!
Desidero ringraziare il team Althea e la sua struttura per averci gentilmente ospitato, ma anche in previsione di partire con il nuovo progetto che offrirà nuove opportunità ed una nuova visibilità al Fans Club di Roby Rolfo, è giunto il tempo di riorganizzarsi e camminare con le nostre gambe!!!
Spero di ritrovare tutti voi nel nostro nuovo forum! GASSS!!!

http://robyrolfofansclub.forumcommunity.net/

 
 
 

EMOZIONI... IN TRASFERTA

Post n°38 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Siamo tornati da tre giorni e già sento il bisogno di adrenalina che solo lo spettacolo delle SBK sa regalare!

Magny Cours ci ha accolto con temperature pittosto bassine e una sferzante arietta freddina, ma ci siamo scaldati quando si sono accesi i motori per le 2 gare in cui era impegnato il nostro Roby! Ragazzi vederlo lì in 5a posizione sulla griglia di partenza, primo della seconda fila è stato entusiasmante! Quando poi ha risposto al nostro saluto poco prima di tirare giù la visiera per affrontare gara 1, è bastato a gratificarci per la trasferta in terra di Francia!

Ma la giornata è stata lunga e ci ha riservato altre e tante gioie, nonostante sia stata un po' avara di soddisfazioni per il nostro Roby! Costretto al ritiro in gara 1 per problemi tecnici alla moto e dopo una gara tutta in rimonta a causa di un tamponamento nel corso del 1° giro, e 10° in gara 2 ed in lizza per la 7a posizione se non avesse avuto problemi di trazione rispetto alle 3 Suzuki che lo precedevano di un soffio!

Come sempre a fine gare siamo andati a dare il nostro saluto ai box, dove Roby e Dani ci hanno accolto con la solita disponibilità, cortesia ed entusiasmo, nonostante le fatiche di un week-end di gare! Non c'è niente di più bello che sentire le impressioni di Roby a fine giornata, per rivivere ancora le emozioni delle due manches!

Ma ragazzi questa trasferta è stata ancora più speciale!!! Abbiamo concluso in bellezza, tutti insieme la giornata! Gli amici del Fans Club in trasferta,  Roby, Dani e papà Rolfo, tutti in pizzeria per una serata tra amici.

Quando sfinito ho toccato il cuscino, con il sorriso stampato in faccia ho pensato: QUESTA E' STATA UNA TRASFERTA INDIMENTICABILE!!!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, con la loro simpatia e carica di energia: Lorenzo, Giancarlo (papà della Dani), Andrea, Giacomo, Bruno, e Alessia (mia moglie... che tesoro!!!). Ma soprattutto un grazie speciale a: Dani per aver come sempre reso possibile la nostra bellissima avventura, STRAORDINARIA!, e a Roby come sempre per le GRANDI EMOZIONI che ci regala dentro e fuori la pista, UNICO! A cui aggiungo un grazie particolare per averci regalato in tutto e per tutto la serata speciale!

Alla prossima occasione GASSS!!! 

 
 
 

ROBY: GRANDE SUPERPOLE!

Post n°37 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

OGGI E' STATA UNA GIORNATA FANTASTICA!!!

Roby Rolfo, pilota del team Hannspree Honda Althea, ha ottenuto il quinto tempo assoluto durante il turno di Superpole, aggiudicandosi la seconda fila per la griglia di partenza di domani , sul circuito di Magny Cours in Francia, con il crono di 1’39.349.

Roby: “E’ stata la Superpole più divertente che abbia mai fatto! Nel corso di entrambe le giornate di prova siamo riusciti ad intervenire in modo efficace sulla moto trovando una buona messa a punto. Durante il giro veloce ho cercato di sfruttare al meglio il buon feeling trovato, concentrandomi al massimo sulla guida. Rispetto ai giri di prova sono stato un po’ meno efficace nel primo intertempo, la parte in cui solitamente ero più veloce, ma sono poi riuscito a recuperare negli altri tratti della pista. Quello di oggi rappresenta per me e per la mia squadra un primo importante traguardo dopo il duro lavoro fatto insieme nel corso della stagione. Domani darò come sempre il massimo, ancora più motivato dalla presenza del mio Fan Club che arriverà fino a qui per me!”

SI', NOI CI SAREMO ROBY!!! E CON TUTTA LA NOSTRA VOCE TIFEREMO PER TE!!! GASSS

 
 
 

ANTEPRIMA MAGNY-COURS

Post n°36 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Il tredicesimo round del campionato mondiale Superbike HANNspree, si terrà
nel week end dal 3 al 5 Ottobre sulla pista di Magny Cours in Francia.
Il circuito Nevers Magny-Cours è situato a circa 250 Km da Parigi nel sudest
della Francia. E’ una pista caratterizzata da molte difficili curve : lente, medie e
molto veloci. Vi sono inoltre due chicanes molto selettive.
E’ un bellissimo tracciato per gli sport motoristici che ospita dal 1991 il Gran Premio
di Francia di F1 e dal 2000 il Bol d’Or. Il circuito viene costantemente aggiornato ed è
stato ridisegnato nel 2003 per ospitare un larga tipologia di eventi.

Caratteristiche principali del circuito :
Lunghezza : m.4.411
Pole Position : destra
Curve a sinistra : 9
Curve a destra : 11
Superbike – giro record : James Toseland – 2007 – 1.38.501
Superbike – giro record superpole : James Toseland – 2007 – 1.38.501
Superbike – giro record in gara : Max Neukirchner – 2007 - 1.39.844

Roby Rolfo:
”Magny Cours è una pista un po´ particolare perché è
disegnata per gare automobilistiche e quindi è poco tecnica per le moto. Ha un buon
grip e richiede una moto molto stabile in frenata perché ci sono delle staccate da
brivido come quella del primo tornantino. Mi sono divertito molto qui lo scorso anno,
con un settimo posto in gara due e quest’anno cercherò di ripetere la buona
prestazione di Valleunga e di divertirmi ancora di più. Ci sarà da lottare un po´ con il
freddo e con la nebbia che sono le caratteristiche tipiche del clima di questo periodo a
Magny Cours”.

 
 
 

Roby al SBK Motostore di Savigliano!!!

Post n°35 pubblicato il 25 Settembre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

In occasione dell'inaugurazione che si terrà venerdì 26 settembre 2008 del centro SBK Motostore di Savigliano, in Via Torino 189, dalle ore 18,00 alle 21,00, Roby Rolfo parteciperà all'evento incontrando tutti coloro che interverranno. Una bella opportunità per andarlo a salutare! Non manchiamo!!!

 
 
 

IL FANS CLUB A VALLELUNGA!

Post n°34 pubblicato il 24 Settembre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ragazzi è stata una domenica bellissima! Desidero ringraziare tutti coloro che hanno fatto di tutto per esserci, in ordine rigorosamente sparso: Lorenzo, Giancarlo, Andrea, Stefano, Ignazio (Sadus44) e Alice (entrambi dalla Sardegna!!! che cuore!), Massimo P. (Max975) e Claudio (Tito per gli amici), Massimo M. Voglio ringraziare in modo particolare la bellissima Dani, alla quale va il merito di aver reso possibile questa trasferta, senza il suo enorme aiuto non sarebbe stata così indimenticabile e forse possibile! E come dimenticare LUI, il nostro amatissimo Roby, che ci ha regalato due prove maiuscole, nonostante alcune difficoltà in entrambe le partenze delle due manches. Sicuramente senza quegli intoppi, avrebbe potuto lottare per quelle posizioni che più gli competono! E' stata una domenica entusiasmante, culminata con il saluto ai box del nostro campione, dove come sempre, Roby si è reso disponibile a foto, autografi e a scambiare due parole con ciascuno di noi! Trovatene un altro così!!! Per noi esiste solo un pilota ROBY ROLFO ALE'! GASSS!!!

E adesso... pensiamo già a Magny Cours!!! Io ci sarò, chi vuole unirsi a me?

 
 
 

INTERVISTA ROBY VALLELUNGA!!!

Post n°33 pubblicato il 23 Settembre 2008 da Fanclub44

Ciao, al seguente link trovate la recente intervista rilasciata da Roby durante il week-end di Vallelunga. Non perdetevela!

Buona visione

http://www.worldsbk.com/pubb_EN/popup.php?id=250

 
 
 

HONDA CBR 1000 RR HANNspree RRR

Post n°32 pubblicato il 19 Settembre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Un piccolo omaggio a Matteo e Mauro da Roma, grandi tifosi di Roby ed appassionati motociclisti. Alla vigilia del round SBK di Vallelunga, hanno "battezzato" una "special limited edition" di tutto rispetto, della Honda CBR1000 RR!!! La loro è la Honda CBR 1000 RR HANNspree RRR: le ultime tre R sono l'acronimo di Roby Rolfo Replica! Ragazzi è bellissima!!! Sono stati veramente bravi e grandi!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI DAL ROBY ROLFO FANS CLUB!

GASSS

 
 
 

Anteprima Vallelunga

Post n°31 pubblicato il 17 Settembre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Il dodicesimo round del Campionato mondiale HANNspree Superbike e l’undicesimo round del campionato mondiale Supersport, si terranno nel weekend del 19/20/21 Settembre sulla pista di Vallelunga. Quello di Vallelunga è un circuito situato a circa 32 Km. a nord di Roma, in prossimità del paese di Campagnano di Roma. E’ stato costruito nel 1959 ed originariamente era un circuito ovale di sabbia della lunghezza di 1.8 km. Dal 1963 il circuito ha ospitato il GP di Roma e nel 1967 è stato aggiunta una nuova parte del tracciato quando il circuito è divenuto di proprietà dell’Automobile Club d´Italia (ACI). Ulteriori modifiche sono state apportate nel 1971 e nell’agosto del 2004 sono iniziati i lavori per estendere il tracciato di 1 km e portarlo quindi alla sua attuale e lunghezza.

Roberto Rolfo: ”Mi sto preparando al meglio per la gara di Vallelunga perché voglio fermamente conquistare quel risultato che mi è sfuggito a Donington. La pista mi piace e sono felice ed ansioso di poter correre davanti ai miei tifosi. Sono molto motivato e pronto per la gara di casa, dove spero di ottenere un ottimo risultato per i miei tifosi, il mio team ed i miei sponsor”.

 
 
 

2 VIP PASS DUCATI PER VALLELUNGA!!!

Post n°30 pubblicato il 13 Settembre 2008 da Fanclub44

Ciao,
un ragazzo mi ha scritto la seguente mail, che trascrivo, se siete interessati, contattatemi (robygasss@gmail.com - 347 1000188) e vi metto in contatto!

"Ciao ci siamo sentiti mercoledì. Come ti anticipavo, puoi provare ad informarti se a qualcuno possono interessare 2 biglietti ospite VIP alla Ducati? Con la mia delega firmata e fotocopia del documento d'identità si possono presentare al centro accrediti e ritirare i biglietti (2 biglietti 270€). Purtroppo io devo rinunciare per causa di forza maggiore. Fammi sapere. Max"

 
 
 

DONINGTON REPORT

Post n°29 pubblicato il 08 Settembre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Tipico clima inglese a Donington con mutevoli condizioni climatiche nell’arco della giornata.

Gara uno, corsa su pista asciutta, Roberto Rolfo, partiva dalla settima fila con il 25° tempo. Grazie ad un’ottima partenza Roby transitava al 18° posto, ma dopo alcuni giri, con una STREPITOSA rimonta, riusciva a conquistare una incredibile 5a posizione, con un miglior giro in 1,34.036. Nel corso del nono giro però la gara veniva interrotta con la bandiera rossa a causa della presenza di olio sulla pista. Roby ripartiva dalla seconda fila nella seconda partenza della prima gara. Un’altra eccellente partenza gli consentiva di transitare nei primi giri nel gruppo di testa, in 4a posizione. Purtroppo nel tentativo di superare chi lo precedeva, Roby cadeva alla curva Fogarty terminando così la sua gara.

Gara due prendeva il via sotto la pioggia e quindi con pista bagnata. Roby non è partito così bene come nella prima gara, ma con una guida molto determinata transitava sotto la bandiera a scacchi in tredicesima posizione.

Roby Rolfo – gara 1: ”Sono veramente dispiaciuto per il mio risultato. E’ stata una gara davvero incredibile. Partire dalla settima fila non è mai semplice, ma dopo pochi giri la moto ha iniziato ad andare veramente forte ed io ho iniziato ad inanellare giri veloci, sino a raggiungere la quinta posizione. Purtroppo nel corso del decimo giro la gara è stata interrotta con la bandiera rossa. Nella seconda manche sono partito molto bene ed ho iniziato a battagliare con Haslam e Sykes. Quando siamo arrivati alla curva Fogarty mi sono accorto di essere più veloce di loro ed ho provato a superarli. Sfortunatamente ho trovato in traiettoria una pozza d’acqua che mi ha fatto cadere. Mi dispiace molto per il mio team e voglio ringraziarli per essere riusciti a mettere a punto la moto in modo perfetto.”

Roby Rolfo – gara 2: ”Gara due è stata abbastanza difficile per me. Abbiamo trovato una soluzione che poteva migliorare l’assetto della mia moto sulla pista bagnata, solo poco prima della partenza. Nei primi giri non riuscivo a spingere forte come avrei voluto, ma da metà gara in poi ho iniziato ad avvertire un feeling migliore con la moto ed ho potuto recuperare alcune posizioni. Abbiamo ancora dei problemi di ciclistica da risolvere che diventano più evidenti sul bagnato, ma in generale sono abbastanza soddisfatto della mia tredicesima posizione. Sono sicuro che la mia squadra continuerà a lavorare sul set up della mia Honda, in modo da essere pronti per la gara di casa a Vallelunga.”

 
 
 

NOTIZIE DA DONINGTON

Post n°28 pubblicato il 06 Settembre 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Venerdì, 05/09/2008

Si è conclusa oggi la prima giornata di prove sul circuito inglese di Donington Park per l'undicesimo round del Campionato del Mondo Superbike. Entrambe le sessioni si sono disputate su pista bagnata. Roberto ha ottenuto il quindicesimo piazzamento nelle libere e il ventesimo tempo nel primo turno di qualifiche.

Roby Rolfo:"La pista di Donington mi è sempre piaciuta molto!La parte veloce in discesa è davvero bella ed esaltante.Con la pioggia non è facile e bisogna essere davvero a posto con la moto per poter andare forte. Abbiamo girato subito su tempi buoni e anche dopo una scivolata che ci ha fatto perdere un po' di tempo, sono riuscito comunque a migliorarmi e a togilere sette decimi oggi pomeriggio. Non sono pero' bastati ad entrare (per il momento) in superpole. Domani proveremo nuove cose e voglio migliorarmi mettendo tutto me stesso!"

Sabato 06/09/2008

Condizioni climatiche pessime e pioggia battente oggi sul circuito di Donington Park per le prove di qualifica della classe Superbike. Roberto Rolfo ha lavorato molto con i tecnici del team HANNspree Honda Althea sul set up della sua moto ed ha terminato la sessione in venticinquesima posizione (1’47,893) non riuscendo quindi a entrare in Superpole. Nelle prove libere del pomeriggio il team ha proseguito il proprio lavoro per migliorare la ciclistica della Honda di Roberto, riuscendo a trovare nuove soluzioni e miglioramenti.

Roby Rolfo: “Sono molto dispiaciuto per come sono andate le prove di qualifica di questa mattina. Abbiamo ancora dei problemi di assetto da risolvere che si manifestano in modo evidente sulla pista bagnata di Donington. Non riesco a spingere forte come vorrei e come sarebbe necessario per migliorare sensibilmente il mio tempo sul giro e per poter così centrare la Superpole. Nel pomeriggio abbiamo lavorato molto sulle sospensioni e sull’elettronica per trovare la soluzione ai nostri problemi soprattutto in considerazione delle gare di domani. Di solito a me piace guidare sul bagnato, ma oggi non sono mai riuscito a trovare il giusto feeling con la mia moto. Continueremo a cercare il miglior assetto anche nel warm up di domani mattina ed in ogni caso cercherò di dare il massimo in gara, anche se di certo mi aspettano due manche molto difficili.”

 
 
 

TRASFERTA VALLELUNGA!!! 

Post n°27 pubblicato il 13 Agosto 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

WORLD SBK - VALLELUNGA 21 SETTEMBRE 2008

Il 12° round del Mondiale SBK sarà di scena all’Autodromo Vallelunga Piero Taruffi di Campagnano, a pochi chilometri da Roma, nei giorni 19/20/21 settembre 2008.

In occasione delle gare di domenica 21 settembre il Roby Rolfo Fans Club sta organizzando la trasferta per seguire Roby direttamente dal circuito.

Invitiamo tutti gli interessati a partecipare a prendere visione del programma sotto riportato:

Luogo e ora di partenza: sabato 20 settembre - ore 19,00 circa partenza da TORINO con sosta a MODENA verso le ore 24,00 circa, e proseguimento per CAMPAGNANO.

Arrivo al circuito di Vallelunga: previsto per le ore 08:00 circa di domenica 21 settembre.

Svolgimento della giornata: ingresso al circuito e occupazione dei posti per seguire warm-up, gara 1 e gara 2.

Rientro: domenica 21 settembre - Partenza dal circuito ore 18,30 circa per MODENA, con sosta verso le ore 02,00 circa e proseguimento per TORINO con arrivo previsto per le ore 07,00 circa di lunedì 22 settembre.

Disponibilità posti: min. 27, max. 52 (con adesioni inferiori a 20, non sarà garantito il viaggio in pullman);

Costi:

Data di conferma

Ingresso Prato

 

Viaggio a/r

pullman da Torino

Viaggio a/r

Pullman da Modena

Entro e non oltre
il 10 settembre

60,00 €

 

50/90,00 € a seconda del numero di adesioni

35/75,00 € a seconda del numero di adesioni

Chiusura prenotazioni: il termine ultimo tassativo per confermare la propria adesione è il 10 settembre.

Info e prenotazioni:

partenza da Torino e-mail robygasss@gmail.com, cell. 347 1000188 (Massimiliano)

partenza da Modena e-mail lgolfieri@alice.it, cell. 335 6656991 (Lorenzo)

Note:

per confermare la partecipazione si richiede l’anticipo di una caparra pari al costo del biglietto.

Ad ogni interessato saranno fornite le istruzioni per le modalità di pagamento.

La restante quota a saldo, pari al costo del viaggio a/r sarà richiesta sul pullman.

La consegna dei biglietti di ingresso avverrà una volta giunti al circuito di Vallelunga.

Anche per questo round italiano del mondiale WORLDSBK 2008 ci piacerebbe far sentire tutto il nostro supporto, stima ed incoraggiamento al nostro grande Roby, contiamo su ognuno di voi per riuscirci al meglio.

GASSSSSS!

Staff Fans Club

 
 
 
Successivi »
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963