Il raccoglitore - ciapa e porta a ca'
« Precedenti Successivi »
 

smile

Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"...Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi....vedrai chequesto posto, questo posto...IS BEAUTIFUL!!!!!!!SE siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoliSE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci....SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER NOI !SORRIDETE!.........gli spari sopra....SONO PER NOI !(ed) È sempre stato facile fare delle Ingiustizie…
 

Il Bel Paese

 

fuoco!

Fire Challenge, gli adolescenti si danno fuoco in rete: un bambino morto a causa della nuova modaIn principio era l'ice bucket challenge, con secchiate d'acqua gelata tirate in testa per uno scopo fondamentalmente benefico: la lotta alla Sla. In seguito è arrivato il lip challenge, con le labbra incastrate in contenitori minuscoli, con un scopo…
 

Why?!?!

Casalecchio, profugo ospitato da una famiglia stupra la figlia della coppia„I genitori ospitano un profugo, lui stupra la loro bimba di sei anniIn manette un senegalese di 27 anni ospite di una coppia proveniente dallo stesso Paese. Casalecchio, profugo ospitato da una famiglia stupra la figlia della coppia „Un profugo di 27 anni, di nazionalità senegalese, è…
 

mission impossible

 

GUARDALO!

"La fine dell'Italia non sarà la fine degli Italiani!" 
 

Selfie-mania

 ISTANBUL, 12 MAG - Accanto alla statua ironica del principe ottomano che scatta un selfie i turisti fanno la fila per farsi a loro volta un selfie accanto alla scultura che da sabato attira curiosi e critici. Siamo ad Amasya, graziosa cittadina nel nord della Turchia, che ai tempo dell'impero ospitava i principi ottomani durante…
 

SILVIO SHOW

 

dream

 BUONA DOMENICA !
 

game over

  Il nuovo gioco dei teenager: scomparire per 72 ore Sammy e Siobhan Clarke, 14 e 15 anni, erano scappate di casa venerdì scorso. Dopo tre giorni sono state ritrovate: gli investigatori ipotizzano che stessero giocando al «Game of 72»Sammy e Siobhan Clarke, 14 e 15 anni, erano scomparse da Maldon, in Essex. Di loro, nessuna traccia…
 

« Precedenti Successivi »