____OrCHiDEa - cose fatte,viste,sognate e immaginate.pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

Lo ammetto.

Eì arrivato il tempo di ammetterlo. Questo periodo, soprattutto gli ultimi giorni, sento la mancanza di qualcosa. So bene che quel qualcosa è un amore. EBBENE si, contro ogni pronostico, dopo anni e anni di libertà... sarei pronta a trovare qualcosa di fisso, mi piacerebbe condividere quello che sto facendo con qualcuno di speciale.Perchè non…
 

Oh CAZZZO!! sono diventata GRANDE!!!!

Eccoci qua!non ho troppa voglia di scrivere, quindi sarà breve (come sempre).Sono sparita ma non sono in vacanza.Sono sempre qui, lavoro lavoro lavoro.Poi in questo periodo mi è venuta a trovare un sacco di gente, viaggi qui vicino, posti favolosi, camminate stupende e mare mare mare.Non ho vacanze purtroppo perchè me le sono già fatte…
 

tu

Chissà che pensi tu.... mi manchi.mi manchi sempre. Sarò monotona e patetica ma non posso smettere di dirlo, pensarlo, scriverlo. e chissà se tu lo senti! <3    
 

... è bastata una canzone!!:)

http://www.youtube.com/watch?v=b0kisaJ-0LM  che bella:)
 

eh?!??!

Ma chi l'ha detto che non si deve provare a provare?    
 

a te che sarai sempre l'UNICO.

Qual è il desiderio che vorresti realizzare? In questo momento siamo di nuovo un po' al sogno, al desiderio irrealizzabile, all'utopia, ma, sicuramente, in qualsiasi luogo o in qualsiasi momento, rincontrare mio padre. Fabrizio De Andrè.  Auguri papà. tiamosempre. [e per sempre].
 

non cambierà MAI.

"C'è un club, il club di tutti quelli che hanno perso il padre,ma finchè non ci sei dentro non puoi capire quanto sia doloroso.Avevo nove anni quando è morto.George, mi dispiace che tu sia entrato nel club"George: "Io..io non so come vivere in un mondo in cui mio padre non c'è più"Cristina: "Si questo non…
 

...e ad un certo punto....

E ad un certo punto... ti accorgi di essere felice.Non fai niente di particolare, ma in questo momento, dopo il lavoro con la Tv accesa e internet e anche la musica e uno yogurt perchè ancora tenti di dimagrire....ti scappa un sorriso. solo perchè sei felice.non fumi più, sei dove volevi essere, hai i tuoi…
 

Oggi

Oggi è stata una buona giornata, ho iniziato a lavorare e mi è piaciuto un sacco.Sono uscita dal lavoro SUPERCONTENTA, sono salita sull'autobus e mi sono messa a piangere.in TUTTE le felicità che avrò tu non ci sarai.         e questo rende estremamente tutto più triste. anche la felicità. Tiamopresempre.     *ci meritiamo l'eternità*
 

O.o

Fermarsi per strada ad un certo punto, in una città sconosciuta e in cui NESSUNO ti conosce e pensare..."Finalmente l'ho fatto" non ha prezzo DAVVERO!Poi speriamo vada bene... per adesso questo pensiero lo tengo per i momenti NO (se ci saranno!!)!:)))
 

« Precedenti Successivi »