fantacalciopanca - blog dedicato al fantacalcio
« Precedenti Successivi »
 

7a giornata

Tonyopoli - Miller United 1-1Matrix - Atalinter 3-1Real Capatonda - Longobarda 1-1CLASSIFICA Miller United 15p, Matrix 14p, Longobarda 12p, Real Capatonda 8p, Tonyopoli 6p, Atalinter 1p.
 

6a giornata

Atalinter - Tonyopoli 1-1Miller United - Real Capatonda 2-0Longobarda - Matrix 3-1CLASSIFICAMiller United 14p, Matrix 11p, Longobarda 11p, Real Capatonda 7 p, Tonyopoli 5p, Atalinter 1p.
 

Post N° 18

Durissima la replica del presidente della Real Capatonda che dovràrispondere in tribunale delle offensive parole che riportiamo qui di seguito solo per diritto di cronaca: "Rido di voi, avvocati frustrati, giornalisti incapaci, rido di voi, ma riderò con ancora più gusto quando avrete finito di dire cazzate, sarà il giorno in cui verrà dimostrata la…
 

ULTIM'ORA

MILANO, 9 ottobre 2006. Torna a parlare anche l'avvocato Baldazza:"Vista la diffamazione imputatami dal presidente della Real Capatonda, mi sento in dovere di chiarire la mia posizione; 1996-1997 fantacalcio sospeso per illeciti, commessi dal presidente; 2006 partita del Real Capatonda contro  l'Atalinter con pesanti sospetti sul regolare svolgimento della stessa. Lui dice di essere "lindo come nessuno mai"…
 

ULTIM'ORA

MILANO, 7 ottobre 2006. Interviene sull'incresciosa vicenda anche il presidente della FIFA Tyler: "Ebbene, in quanto calciofilo e profondo amatore del calcio, in quanto sport pulito mi ritengo costernato dinnanzi a sittanta sporcizia. Definire il presidente della suddetta società calcistica con il termine "trasparente" mi pare una cosa ben poco credibile per ovvi motivi. Voglio…
 

ULTIM'ORA

MILANO, 5 ottobre 2006. Il presidente della Real Capatonda torna a parlare e ribadisce la sua onestà: "Spero che l'avvocato Baldazza non prenda in mano le indagini, sarebbe la dimostrazione che è in atto un complotto giudiziario contro il sottoscritto, che se ha fatto un errore è stato quello di affidarsi al suddetto avvocato. Indirrò al…
 

ULTIM'ORA

MILANO, 3 ottobre 2006. h. 16.38. Non si fa attentere la replica del presidente della Real Capatonda: "Illazioni, semplici illazioni. Nulla fu dimostrato nel campionato 96/97 quando uscii pulito da quella faccenda, e vedrete che uscirò pulito anche da questa incresciosa fandonia. Ho fiducia nella giustizia e non ho niente da nascondere." Poi conclude con…
 

ULTIM'ORA

MILANO, 3 ottobre 2006. Aperto nuovo filone d'indagine. Il presidente della Real Capatonda è al centro di un nuovo scandalo che colpisce il mondo del fantacalcio. Dopo gli illeciti del fantacampionato 1996/1997 in cui l'attuale presidente della Real Capatonda  pilotò una serie di risultati, eccolo di nuovo al centro dei riflettori da parte dell'ufficio indagini della federfantacalcio. I…
 

LONGOBARDA (rosa)

De Sanctis,Paoletti,Candela,Chivu,Grosso,Natali,Cafu,Bresciano,Pizarro,Ledesma,Seedorf,Morrone,Brighi,Amauri,Oliveira,DiNatale,Pellissier,Konan,
 

ATALINTER (Rosa)

Doni,Toldo,Abbiati.Cordoba,Maicon,Biava,Zanetti,Zaccardo,Mancini,Figo,Obodo,Bombardini,Grella,Donati,Cambiasso,Adriano,Totti,Stellone,Langella,Defendi,Flachi.
 

« Precedenti Successivi »