Creato da fabbiozandolin il 02/02/2009
Commenti sul fantacalcio del Curvone
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Risultati 18° Giornata Serie A

Curvone-FilippoAndrea 0-1
Holly-Pava 3-1
Gigi-Gusella 1-2
Boss-Gigio 2-1
Giulio-Ezio 0-0

 

 

Classifica Serie A, 18 Giornata

  1. Curvone 37
  2. FilippoAndrea 30
  3. Holly 28
  4. Boss 26
  5. Gigio 25
  6. Gigi 22
  7. Ezio 22
  8. Gusella 19
  9. Pava 18
  10. Giulio 15
 
 

 

PIANO CERES 1 : PER PRINCIPIANTI APPENA ANDATI A CONVIVERE

Post n°155 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da fabbiozandolin
Foto di fabbiozandolin

e ora te digo queo più semplice... queo dei principianti insomma... saria bona farlo anca to morosa.... se boni tutti....

1 ) ti comperi le ceres al billa di nascosto....

2) siccome hai il garage puoi mettere in pratica il piano infallibile... nacondi sempre e costantemente dalle 3 alle 6 ceres in garage.....ricordati che devono sempre esserci quindi appena ne bevi 1 o 2 ricordati di ricomprarne subito... così tua morosa anche se le scopre vede sempre che ci restano quindi non pensa che le bevi.....

3) se vai a casa e tua morosa non è ancora arrivata allora fermati subito al dillon' e bevitene almeno 1 anche 2 se tua moglie arriva almeno dopo un ora.... cosi ti porti avanti....

4) appena arrivi a casa la sera ( o anche dopo dillon's se hai la fortuna di esserci andato ) apri il garage e ne bevi una.... il cavatabbi verrà sistemato li in garage da qualche parte ben nascosto.... ( la macchina la devi lasciare fuori... non fare la cappella di metterla subito in garage ).

5) quando mangi e c'è anche lei.... devi dire.... caspita mi berrei una birretta.... e fatalità in frigo ce ne sono almeno 18... quindi dici.... si dai me ne bevo una così faccio anche spazio.....

6)il dopo cena : o azzardi e dici massì stasera me ne bevo un'altra... però è pericoloso... devi essere esperto per azzardare e accertarti che tua morosa non abbia il ciclo e che sia velenosa........ oppure stai zitto e prendi le immondizie e dici amore.... vado giù a portare le immondizie e così porto dentro anche la macchina.... e aspettami che quando torno ti faccio vedere che uomo sono..... vai giù porti le immondizie con la tua bella ceres in mano prelevata dal solito posto in garage... così nel frattempo butti via anche quella precedentemente bevuta.... ti fumi una cicca... e metti dentro la macchina.... così quando torni che lei ti dirà quanto ci hai messo tu gli dici che è stato perchè ti sei fermato a fumare la cicchetta e ora che hai messo dentro la macchina.......

7) torni su lei è in perizoma ma tu ti addormenti sul divano... però con la tua bella palla....

fidate funsiona sempre !!!!

ricordati però di non rimanere mai senza ceres... perchè se un giorno lei va in garage e al posto di 6 ne vede una.... ce l'hai nel culo.

 
 
 

Chissą perchč capitano tutte a Gigi..

Post n°152 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da fabbiozandolin

allora...gigi sabato era "euforico" non ha messo i panchinari e abbiamo giocato in 10 mentre in realtà sia Mannini che Tissone hanno giocato: GRAVE ERRORE NON METTERE I SOSTITUTI E' UNA REGOLA BASE come "NEGARE SEMPRE" e "EORA FAEO TI NO!!"
ma cosa posso dirgli...
oggi è andato per la prima volta in trasferta di lavoro a Portogruaro per una settimana..beh uno dice cazzo "albergo, tv, pranzo, cena..tutto pagato..visto che sono a sbafo faccio una salto a Caorle, Lignano, Jesolo..."
NA MAZZA...
la stanza è si pagata, ma divisa con un'altra persona..tra l'altro non più giovane..quindi poro can si è dovuto prendere una singola e pagarsi la differenza..
"ben dai almanco a mezodi e sera magno e bevo gratis"
...NA MAZZA..
ghe tocca pagarse tutto tutto ma proprio tutto...dalla colazione alla cena...
ma porco zio gigi, ghe gheto dito che non te te ciami KLEDY e che non te voi fare el baerin..?!?!
e dopo voì che ghe diga kalkossa perchè gà sbaglia ea formassion?

 
 
 

Niz: "Voglio la terza birra"

Post n°151 pubblicato il 24 Novembre 2009 da fabbiozandolin

ESTE, 17 novembre 2009 - Niz, 34 anni, capitano del New Pra', esordisce così: "Guardi, l'intervista la facciamo girando per Padova in auto. Preferisco farle toccare con mano". E allora, viaggio in tre tappe. Prima fermata in Via Portello, nel cuore della città, a due passi dal centro storico. Qui ci sono alcuni amici, già si vendono alcune bibbie..; poi trasferimento in Via d'Avanzo, "Quella la vede? S'è costruita il tetto della casa in Romania con il nostro aiuto" spiega salutando un'amica. "E' costato anche poco se pensa che qualche presidente spende di più per comprare un giocatore" aggiunge. Ultima fermata Curvone, con le nuove strutture per le giovanili accanto a quelle della vecchia guardia: "Saremo soddisfatti quando i migliori talenti pratensi chiederanno di venire a bere qui". In mezzo il traffico di Este e tanto New Pra'.

Capitano Niz, prende una birra o un prosecco?
"Birra. D'altra parte dopo una media e una doppio malto mi pare logico puntarci. Sarebbe il coronamento di tre birre di bevute d'un fiato e chiuderemmo così il primo capitolo della nostra serata".

dal nostro inviato
Gianni Valenti

 
 
 

Peo terrore di Ciano: "Mi intimidisce tantissimo"

Post n°150 pubblicato il 19 Novembre 2009 da fabbiozandolin

L'attaccante del New Pra' confessa di temere più Peo di Jacky: "Non riesco nemmeno a sostenerne lo sguardo. Non solo è un duro, ma ha anche quell'aura che lo accompagna e che ti mette in soggezione. E tutti sappiamo che se non giochiamo bene siamo fuori"

Pra' d'Este (Italia), 18 novembre 2009 - Pensavate che fosse Jacky con le sue "lavate di testa" da far tremare i muri dello spogliatoio l'uomo nero di Ciano? Niente di più sbagliato. Colui che mette davvero terrore all'attaccante del New Pra' è, infatti Peo, di cui Ciano ha ammesso su "Vanity Fair" di non riuscire "a sostenere nemmeno lo sguardo". "Si tratta di piccole cose - ha raccontato Ciano - come quando ti cammina accanto nel corridoio e sembra che nemmeno ti veda o il modo in cui si fa su la cicca o come ti guarda. Tu sai che è un uomo duro, ma ha anche quell'aura che lo accompagna e che ti intimidisce tantissimo".

SI PARLA SOLO DI CALCIO - Ciano ha poi rivelato che con Peo i discorsi extra calcio stanno a zero. "Quando ci ritroviamo al Fashion, noi siamo lì per bere e basta, non per parlare di arte o delle nostre vite private. Noi non chiediamo niente a lui e il tecnico non chiede niente a noi. E alla fine della birra, ognuno va a casa propria".

NESSUNO E' CERTO DEL POSTO - Per l'attaccante, capitano del New Pra' nell'amichevole persa contro il Brasile sabato scorso a Doha, la scelta di Peo di non garantire il posto a nessuno è la chiave vincente per ottenere i risultati tanto attesi. "Tutti noi sappiamo che se non giochiamo bene, stiamo fuori - ha concluso Ciano - . E' una cosa semplice, ma che funziona. Quanto a me, so bene che devo ancora bere tanto e migliorare".

 

 
 
 

Niz lancia la sfida: "Pava, siamo competitivi"

Post n°149 pubblicato il 16 Novembre 2009 da fabbiozandolin

 Il presidente di Holly-Niz: "Cos'ha più di noi? Per ora 4 punti in classifica. Dobbiamo continuare a lavorare con serietà come stanno facendo Holly e il suo
"Non ci sarà bisogno di ulteriori rinforzi di mercato. Prosecco o Merlot? Birra. Media."

MARRAKECH, 10 novembre 2009 - Pava accelera, Holly-Niz rallenta. Il nuovo obiettivo di Niz e amico è quello (difficile ma non impossibile) di recuperare 4 punti a Pava entro il 5 dicembre, per giocarsi lo scontro diretto alla pari. Per l'operazione aggancio serve una formazione impeccabile e il rientro degli ubriaconi: primo tra tutti Ciuce. Niz, in visita al cantiere del nuovo stadio a Marrakech (per partite in serenità con i suoi amici dopo i chiassosi eventi del Portello), lancia la sfida a Pava.

Distacco: - "Cos'ha Pava più di noi? Per adesso 4 punti in classifica. Si parla di Best-Annunci riaperto, ma non credo che fosse chiuso nemmeno una settimana fa. Dobbiamo continuare a lavorare con serietà come stanno facendo Holly e il suo staff, verso i quali il mio attaccamento e la mia fiducia vanno consolidandosi partita dopo partita, anche e soprattutto in momenti delicati come questo".

 
 
 
Successivi »
 

 

Ultime visite al Blog

original1968fabbiozandolincorradoaltomareamotemporalifilmauriiborallimariagabriella1979stellamarina450maramao72R_A_N_I_2kiss1307Jo.Marchpandemiaxxx0CaramelladiCristalloEpysteric70
 
 

Risultati 15° Giornata Serie B

Gabry-Pedro 1-1
Vix-Ciano 0-1
PeoPippo-Piero 1-4
Zovi-Mauretto 0-0
Nube-M.G.-Gabry 2-0

 

 

Classifica Serie B, 15° Giornata

  1. Gabry 30
  2. PedroDario 28
  3. Ciano 30
  4. Nube 25
  5. M.G. 18
  6. Piero16
  7. PeoPippo 14
  8. Mauretto 15
    Zovi 13
    Vix 10
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963