Creato da fabbiozandolin il 02/02/2009
Commenti sul fantacalcio del Curvone
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Risultati 18° Giornata Serie A

Curvone-FilippoAndrea 0-1
Holly-Pava 3-1
Gigi-Gusella 1-2
Boss-Gigio 2-1
Giulio-Ezio 0-0

 

 

Classifica Serie A, 18 Giornata

  1. Curvone 37
  2. FilippoAndrea 30
  3. Holly 28
  4. Boss 26
  5. Gigio 25
  6. Gigi 22
  7. Ezio 22
  8. Gusella 19
  9. Pava 18
  10. Giulio 15
 
 

 

“VIN FOR LIFE”

Post n°148 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da fabbiozandolin

SI VINCE ANCHE CON "0" (PUNTI)!!! ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TUTTI I FANTA-ALLENATORI DI QUALSIVOGLIA LEGA E AFFILIATI:

SI COMUNICA CHE DOPO UN'ESTENUANTE TRATTATIVA TRA LE PARTI, VALUTATO IL GRAVOSO MOMENTO DI CRISI CHE OGNI SABATO POMERIGGIO ATTANAGLIA OGNI FANTA-ALLENATORE NELLO SCHIERAMENTO DELLA PROPRIA SQUADRA PER POI PUNTUALMENTE SORPRENDERLO CON PRESTAZIONI A DIR POCO RACCAPRICCIANTI SI E' DECISO DI INSTITUIRE UN NUOVO PREMIO DENOMINATO "VIN FOR LIFE" CONSISTENTE IN N° 1 DAMIGIANA DI VINO BIANCO (VERDUZZO) E IN CASO DI CLAMOROSA E PARTICOLARE SFORTUNA 1 PIADINA COME ULTERIORE CONSOLAZIONE NATURALMENTE OGNI SETTIMANA PER 20 ANNI

Un articolo di Mauro Pieressa

 
 
 

Holly: la penso come Niz

Post n°147 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da fabbiozandolin

Parla il tecnico: ha lo spirito giusto

Afono dopo la deludente partita contro Gusella, Holly ha parlato della squadra NizHolly e della sua situazione intervenendo alla Ceres Cup. Sulla dura autocritica di Niz, Holly ha detto che le parole del capitano "sono le mie parole. Ci vuole umiltà, disponibilità, bisogna capire che è un momento difficile. Sono d'accordo con lui e penso che sia importante che il presidente che è un simbolo della Squadra abbia lo spirito giusto".
"Non c'è stato bisogno di un chiarimento con Niz -sottolinea Holly-
semplicemente domenica mi hanno riportato cosa aveva detto, l'ho chiamato e lui mi ha ripetuto parole e concetti che sapevo e mi trovano completamente d'accordo. E' difficile litigare con uno come Niz..."
Ma parole importanti Holly le ha riservate anche al suo presente e al suo eventuale futuro senza la panchina del NizHolly: "'Quando vado via non torno a fare il dirigente del NizHolly -precisa con decisione il tecnico- sono un allenatore come tutti gli altri. Se mi sento un parafulmine? Anch'io sapevo che sarebbe stato una stagione difficile, nessuno mi ha imposto di prendermi questo incarico, mi è stato proposto e io ho accettato. Tutto quello che si pensa di diverso non rispecchia la realtà".

Sui problemi tecnici della sua squadra, Holly è uscito dalla trasferta contro Gusella con qualche segnale incoraggiante: "Abbiamo approcciato la partita come una squadra che ha pareggiato contro Eddy e ha perso con Ezio -afferma-  ma a questa squadra l'impegno non manca mai, ed è molto positivo. Diciamo che proverò a insistere con il modulo di domenica che dà più garanzie e copre meglio il campo".

 
 
 

Giulio? Tecnico mediocre"

Post n°145 pubblicato il 30 Settembre 2009 da fabbiozandolin

Zeman attacca anche Gigi e Holly

"Giulio è un grandissimo comunicatore, che nasconde bene la propria mediocrità come tecnico". Zdenek Zeman torna a farsi sentire con 'apprezzamenti' destinati a non passare inosservati. "Giulio si trova al banco perché è un grande gestore di ubriaconi, ma soprattutto di farmacisti". Il boemo non risparmia nemmeno Gigi e Holly. "Io ho fatto la gavetta e ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perché sanno già tutto".

Ancora su Giulio, Zeman aggiunge: "Con lui i tifosi non vedranno mai un bel gioco. Detto questo la squadra resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perché ha la rosa più attrezzata". Peo, appena approdato al Fantacurvone, ha dichiarato che, d'ora in avanti, i tifosi avrebbero dovuto scordarsi il bel gioco. "Sono frasi che mi fanno piangere il cuore. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente" dice Zeman. "Tanto per loro non ha più importanza se il pubblico va allo stadio, o da un'altra parte".

Zeman non pensa di avere eredi nel calcio moderno: "Non ne ho e non ne voglio - ha confessato -. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Devo riconoscere, però, che Gabry con la propria squadra ha fatto vedere un gran bel gioco in passato. Oggi mi piace Pava. La sua squadra esprime valori importanti, anche se non è continuo".

 
 
 

COSA SI FA PER AVERE DIEGO

Post n°144 pubblicato il 05 Settembre 2009 da devipeo

Una delle novità del campionato italiano è sicuramente Diego centrocampista offensivo della Juventus,giocatore che nelle due apparizioni in campinato ha stupido regalando spettacolo,goal e giocate da vero fuoriclasse.Nell'asta del 3/09 il giocatore è stato aquistato dall'Ascoli capitanata da Peo-Pippo per la somma di 62 fantamililoni risultando il centrocampista più costoso dell'asta.Un'asta molto combattuta è stata quella del 3/09 dove hanno partecipato i fantagiocatori più esperti che hanno partecipato  alle altre edizioni del fantacurvone.Cominciata la serata con la cena a base di pasticcio  di carne e di radicchio per poi passare al salame casareccio.L' asta è iniziata alle 21 per poi concludersi all'una di notte.Chi sodisfatto nel aver comprato i giocatori che si era prefisso e chi invece ha aquistato anche chi non voleva ma comunque tutti pronti per iniziare le sfide e sperare di vincere li FANTASCUDETTO.

 
 
 

FORMULAZIONE DEI GIRONI E ASTE FANTAMERCATO

Post n°143 pubblicato il 26 Agosto 2009 da fabbiozandolin

Ecco le date:

Formulazione dei gironi (ad estrazione): Martedì 2 settembre
Asta 1: Mercoledì 3 Settembre
Asta 2: Giovedi 4 Settembre

Mercoledi e Giovedi ci si trova alle ore 20:00 per la cena sociale
le aste iniziano alle 21
SIATE PUNTUALI!!!!

 

 

 

 

 
 
 

 

Ultime visite al Blog

original1968fabbiozandolincorradoaltomareamotemporalifilmauriiborallimariagabriella1979stellamarina450maramao72R_A_N_I_2kiss1307Jo.Marchpandemiaxxx0CaramelladiCristalloEpysteric70
 
 

Risultati 15° Giornata Serie B

Gabry-Pedro 1-1
Vix-Ciano 0-1
PeoPippo-Piero 1-4
Zovi-Mauretto 0-0
Nube-M.G.-Gabry 2-0

 

 

Classifica Serie B, 15° Giornata

  1. Gabry 30
  2. PedroDario 28
  3. Ciano 30
  4. Nube 25
  5. M.G. 18
  6. Piero16
  7. PeoPippo 14
  8. Mauretto 15
    Zovi 13
    Vix 10
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963