UNdEr cOnStRuCtIoN

...a ritmo crescente! ...( voi cosa ne pensate?)


Voglio andarmene per la mia strada a ritmo crescente
 !  il "vaffanculo day" esiste e si terrà fra pochi giorni, ma io nn voglio mandare a fanculo nessuno nella mia vita solo voglio cotruirmi un equilibrio che nn comprenda più certe persone che fino a poco tempo fa pensavo fossero fondamentali nella mia vita. 
E' vero, voglio mostrarmi forte guardandomi allo specchio e fare finta che molte delle delusioni ricevute nn mi tocchino, ma inevitabilmente ci ricasco e se un giorno sn forte, fortissima...il giorno dopo ricado e m sbuccio le ginocchia dove la ferita ancora sanguina. fa male molto male, ma adesso dopo un bel pò di cadute forse è giunto il momento di mettere in pratica tutto quello raccolto durante qst percorso negli ultimi anni e nn caderci più.
Ho imparato che: mia madre aveva ragione nelle sue parole qnd sin da piccola mi diceva " i veri amici nn esistono"; io tutt'ora nn voglio crederci e sebbene mi ritrovi accanto un amica che nn ha saputo svolgere il suo ruolo cm si doveva io cmq voglio solo considerarlo un incidente di percorso e aspetto ancora ( odio quelle parole). La mia "educatrice" di ACG mi ha lasciato fottere, ha visto che mi stavo allontanando ( e per me era un perido fragile ed instabile psicologicamente), ma nn ha fatto nulla per cercare di aiutarmi, e nn me lo sarei mai aspettata ... lei che crede tutt'ora di essere sempre così saggia, lei che tutti la considerano speciale...se fosse stato per lei io potevo andare a farmi fottere. Una vera comitiva nn ce l ho più sn attorniata da persone che insomma nn sn profonde, nn fanno ragionamenti seri gli piace solo strastullare ed io che devo fà? me ne sto in un angolo zitta cn  i miei pensieri e la mia poesia e finchè c'è quella m sentirò libera in un mondo di pazzi! M sto accorgendo mooolto a malincuore che molto spesso vengo esclusa da tutto quello che fanno le mie "amiche" e giuro in più di un occasione c sn rimasta davvero di m****, m sn cadute le braccia! ma la cosa bella sapete qual'è? il motivo per cui tt qst è accaduto! e volete sapere quale? perchè mi sn fidanzata! eeeeh si. proprio così, nn sto scherzando!da qnd mi sn fidanzata vengo considerata cm una persona a parte da nn tenere più in considerazione perchè ho il ragazzo e faccio tt cn lui, cm se...se mi proponessero di far qualcosa insieme io nn sarei ben felice di accettare e divertirmi cn le mie amiche cn le quali ho passato tnt bei momenti nel passato?! cos'è il mio ragazzo che m frena? ma per favore...a volte 'ste zitelle ( eh si a volte lo penso ) nn hanno capito proprio nulla nè di me in tt qst anni, nè di come gira la vita...o mi sbaglio? voi che ne pensate?