Fantasie di Lucrezia - Fantasie scarlatte

Buon Anno 2008 a tutti

 

Post N° 7

 

Quando torni a casa e ti sfili le scarpe, non avresti voglia di un bel massaggio ai piedi, magari lungo e rilassante?

 

Post N° 5

E del piacere che mi svestoquando le ciglia non trovano compagneNon alzo nemmeno gli occhialla notte che mi passa davantiPer fortunale lenzuola non mi trattengono,sono stesa al solea sventolare i miei pensierisu una tazzina di caffèe intrattenere segreti discorsicon un cucchiaino annoiato.Giusto il tempodi lasciarmi distrarre da altro.Una zanzarache gira lesta a trovare la sua…
 

TI OSSERVO E NON FAVELLO

 

PAROLE MAI SCRITTE

Brutta copia di pensieri che non saranno mai passati in bella.Con parole cancellate, ripetute, con una brutta calligrafia, perfino con errori.Con parole che attendono – come attendono tutte le parole – fra margini scomposti.Ti è bastato leggerle ad alta voce solo una volta per capire che non ci sarebbe mai stato una versione definitiva.
 

SOLA NELLA NOTTE

 

Mi è capitato:

Era un giorno qualunque. Girai per diverse ore. Corpo ed abiti erano divenuti sassi sotto quella pioggia che non accennava a diminuire. Incessante !Ogni passo era un percorso infinito nella morsa del gelo che mi stringeva saldamente.Avevo freddo e fame. Freddo da morire. Fame da sopravvivere. Di tanto in tanto portavo le mani alla bocca,  cercando di…