Creato da fantasmadinotte il 12/02/2009

ROMA CAPUT MUNDI

FIERO DI ESSERE ROMANO

 

« buongiornobuongiorno »

buona serata a tutti

Post n°57 pubblicato il 07 Maggio 2009 da fantasmadinotte

Salve gente, come state ? dalle mie parti la solita vita,  lavoro e calcetto,  e per il momento mi va bene così. Per quanto riguarda l'Amore sono più confuso di prima. Speravo che l'incontro con Ale mi chiarisse un po' le idee, invece rivederla mi ha fatto uno strano effetto. Abbiamo parlato molto, lei ha detto che ci tiene a me, che non vuole perdermi. Mi ha detto che non riesce a ritrovare un suo equilibrio a Milano, che i ritmi sono completamente diversi da quelli che aveva a Roma e che questo l'ha messa in crisi, però in queste settimane che non ci siamo sentiti ha capito che quello che la lega a me è molto più forte di quello che pensava. Devo ammettere che mi ha fatto molto piacere sentirle dire quelle cose, solo che ora sono un po' titubante, perchè non vorrei si ripresentasse la stessa situazione di qualche settimana fa, dove le difficoltà le farebbero rimettere tutto in discussione. Questo mi frena un po', anche se non voglio chiuderle la porta. Proviamo a vedere le prossime settimane, magari riusciremo veramente a trovare un equilibrio che ci permetta di non rovinare questo rapporto. Incrociate le dita x me gente !!!! un abbraccio forte a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fantasmadinotte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xBecky_BloomwoodfragomelifrancoAtena.88fantasmadinottestrong_passionkykky2001michelerunninghorwatdon.francobadima.sasluna.1071IMPERDIBILEXSEMPRE6fataeli_2010
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963