ROMA CAPUT MUNDI - FIERO DI ESSERE ROMANO
« Precedenti Successivi »
 

Quanto tempo

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qui praticamente una vita ! qualche novità per fortuna ce l'ho bella gente mi sono sposato e udite udite, diventerò papà a fine maggio per il resto tutto bene e sempre innamorato della mia Roma, anche se quest'anno le cose vanno un po' così beh peggio…
 

Ciao bella gente

Il tempo vola gente  sembra ieri quando ho aperto questo blog ed invece sono passati 2 anni  E' da un po' che non passavo qui. Vediamo cosa dirvi, sono felicemente fidanzato da un po' , e se va così (come spero) a breve inizieremo a convivere (dopo aver risolto qualche dettaglio ). Il resto va…
 

Give me 5 !

5 derby vinti di fila !  Che dire ??? Non svejatemeeeeeee !!!
 

Umana ipocrisia

La vita insegna che la vera natura delle persone prima o poi esce fuori.Ora sei un ricordo con alcune sfumature di colore. Tra qualche tempo le tue sfumature avranno solo gradazioni di nero, fino a scomparire del tutto.  Perchè non meriti neanche di far parte dei miei ricordi.
 

Grande Roma

Derby dai due volti ieri ! Primo tempo complici anche le scelte di Ranieri (Adriano non si può guardare)  la Roma non ha praticamente giocato. Molto meglio il secondo tempo con Menez e Vucinic.  Cmq felice di aver vinto.  Forse non meritatamente, ma nel calcio conta il risultato. Andiamo avanti e adesso tocca alla Juve !!!  
 

Auguri a tutti voi

Vi auguro uno splendido 2011. Sono in partenza per Parigi ! ah l'amour !!!  
 

Cose da inglesi

LONDRA - William e Kate si sposeranno sabato 13 agosto: lo pronosticano gli scommettitori del Regno Unito. Su Patty Power la data di agosto è attualmente la favorita 3 a uno. Il 6 agosto è al secondo posto con puntate di 4 a uno mentre il 30 giugno, la data che coinciderebbe con l'indomani del…
 

Stasera ore 20:45

Incrocio le dita.Mejo nun di niente. (famoli a strisce ahahahahah)Post Match : partita come al solito rubata dai zebroni. Finisce 1-1 ma la Roma meritava di più !!!
 

Ah l'Amore !!!

Mancavo da tempo, ogni tanto ripasso però come vedete !!!  Che dirvi bella gente ??? Mi sto innamorando.  O forse già lo sono ?  Eh bella domanda. In questi mesi di caos, c'è una persona che mi è stata particolarmente vicina, e che giorno dopo giorno ha costruito con me un rapporto di stima reciproca…
 

Roma-Cesena

Non è stata una grande partita anzi tutt'altro.  Una Roma già stanca e fuori condizione alla prima giornata è disarmante.  Spero di sbagliarmi. Alla fine il pareggio per come ha giocato il Cesena ci sta anche più che bene  Ci rifaremo domenica prossima !!!! Buona domenica a tutti bella gente !!!
 

« Precedenti Successivi »