fantasmi o fantasie? - nella vita capita di vedere cose che non sembrano reali o sentire fatti e avvenimenti inverosimili.....bhe giudicate voi
« Precedenti Successivi »
 

la piramide della cospirazione globale

oggi ho visto un "film" (chiamiamolo così) nel quale tutte le mie idee erano raccolte insieme .... vi consiglio di vedervelo è molto interessante ma non ascoltate solo ciò che volete per poi lasciarlo a metà guardatevelo fino in fondo e capirete una marea di cose ....il documentario o film si intitola LA PIRAMIDE DELLA…
 

febbre suina.......... creata dai potenti :/

la febbre suina è venuta fuori anche nel 1976 ..... e non è nientaltro che un virus creato in laboratorio ! ora ci vogliono far somministrare il vaccino per la "pandemia" ma perchè???? forse perchè ai potenti sta bene che la popolazione viene ridotta? lo sapevate che i bambini nei primi anni di vita vengono…
 

premonizioni

le premonizioni sono quelle sensazioni forti che una persona ha e sa che sta per succedere qualcosa non sempre però è percepita questa sensazione per persone a noi care a me capita di pensare ad una persona ed incontrala qualche ora dopo, pensare ad un film che nn vedo da tempo e che vorrei rivederlo...e scoprire…
 

la storia delle cose

 

VIA REGGIO

Grave incidente nella stazione di ViareggioL'incidente si è verificato alle 23.48, presumibilmente a causa del cedimento di un carrello di uno dei primi carri cisterna di un treno merci. La fuoriuscita del gas GPL avrebbe provocato l'incendio. Interrotta la Direttrice Tirrenica tra le stazioni di Pisa e Forte dei Marmi. Il Gruppo FS ha subito…
 

ASCOLTATE CAZZO!!!!!!!!!

QUESTA BAMBINA PARLAVA NEL 1992 .... SIAMO NEL 2009 E NON è CAMBIATO UNA MAZZA ANZI INVECE DI ANDARE AVANTI SI PEGGIORA .... MAH
 

ZEITGEIST

Elvis è davvero morto nel 1977? Cosa c’è dietro la morte per overdose di barbiturici di Marilyn Monroe? Chi ha ucciso i fratelliKennedy e Martin Luther King Jr?Gli extraterrestri sono in combutta con i governi della Terra? L’uomo è davvero atterrato sulla Luna? Gesù è mai esistito?Papa Luciani morì davvero per un malore? Le scie chimiche degli aerei hanno l’obiettivo di cambiare il clima terrestre?La morte di Lady…
 

dite la vostra

VISITATE IL SITO --------> http://sciechimiche.org/scie_chimiche/   <--------poi giudicate voi io di questa storia mi devo ancora convincere quindi ..... bho non mi metto in gioco più di tanto ditemi come la pensate aspetto numerosi i vostri commenti
 

OSSERVANDO IL CIELO

Vedendo una scia bianca nel cielo si pensa subito che sia una normale scia che segna il passaggio di un aereo di linea. Osservando attentamente, però, sorgono i primi dubbi, soprattutto se si confrontano le scie presenti nei nostri cieli oggi e quelle che vedevamo 20 anni fa. Le scie degli aerei a cui eravamo…
 

WIKIPEDIA E LE SCIE CHIMICHE

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: Navigazione, cercaScie che sarebbero compatibili con le scie chimiche descritte dai sostenitori di questa teoriaLa teoria del complotto sulle scie chimiche (inglese: chemtrails) sostiene che alcune scie visibili nell'atmosfera terrestre siano agenti biologici o chimici spruzzati ad alte altitudini per motivi sconosciuti all'opinione pubblica. Vi sono numerose versioni della teoria…
 

« Precedenti Successivi »