Creato da quattro.mani il 02/05/2007
Quando la fantasia non riesce più a stare dentro la mente,e corre via,imbratta i muri e riempie le righe dei diari.Quando si consumano le penne, e la voce non smette di raccontare i pezzi della storia creata per gioco..è il momento di agire!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 07 Maggio 2007 da quattro.mani

quel pomeriggio avrebbe dovuo interrogarlo e allora pensò di scendere a prendere un caffè prima di mettersi a scrivere.Voleva prepararsi delle domande secche,studiate e dirette,in modo da non far emergere il suo disagio.In compagnia di quell'uomo si sentiva tremare le gambe,ma non poteva accettarlo,non per il lavoro che faceva.Quegli occhi verde ghiaccio la terrorizzavano,ma lei trovava sempre degli escamotages per non pensarci, e guardare un altro punto del suo corpo.Un punto che di certo non potevano essere le mani.Le mani no! scosse il capo e si infilò la prima giacca che trovò.Senza nemmeno pettinarsi scese le scale di casa.Si specchiò nel vetro della finestra nel pianerottolo, e si accorse di avere una faccia stravolta!"se Manuel mi vedesse adesso,non ci penserebbe nemmeno un attimo ad annullare la sua proposta di matrimonio.."Pensò,lasciandosi scappare una risatina!.

Fuari dal suo palazzo fu sorpresa da un mare di gente,fotografi,giornalisti,polizia.Il palese nastro giallo ,che di solito circonda zone non accessibili perchè sotto sequestro,quella mattina avvolgeva la porta della villa accanto al suo palazzo.La signora Rose e sua figlia si abbracciavano,piangendo disperate.

avrebbe voluto raggiungere le sue vicine,per chiedere loro plausibili spiegazioni,ma fu femata da un agente della polizia "Signora di qui non può passare.la polizia sta indagando su un omicidio.é avvenuto questa notte."

"un omicidio?"pensò susan terrorizzata.Un omicidio prorpio nella villa accanto a lei.Persone rispettabili che conosceva bene.

- Sono della polizia: Dottoressa Susan Terri- disse lei  mostrando il tesserino.

- oh bene dottoressa,la sua presenza ci sarà certamente d'aiuto-

Disse l'agente conducendola sul luogo dell'omicidio.Susan lo seguì,ma non era sicura di volerlo fare.In quel caso la curiosità faceva spazio ai suoi obblighi lavorativi.

Susan avrebbe voluto chiamare il suo capo,ma frugando nelle tasche della sua giacca si accorse di aver dimenticato di portare con sè il cellulare.In quell'istante si ricordò delle terribili condizioni in cui si era coraggisamente prodigata ad uscire.

Susan riconobbe subito i gradi sulla divisa del comandante wash,mentre  questo si avvicinava all'agente che la stava accompagnando nella casa.Il comandante le fece unsuperbo accenno di saluto,poi si rivolse all'agente."dove l'hai trovata?è la prima indiziata?"Susan era tra la vergogna e la voglia di sbattere in faccia  a quel tizio il suo tesserino,la sua laurea e tutte le specializzazioni prese nel corso degli anni.Ma si trattenne da ogni gesto,ricordandosi del suo viso stravolto e il suo abbigliamento poco adatto ad un uscita mattutina!

- No signor comandante- rispose prontamente l'agente - è la dottoressa Terri..- Susan mostrò orgogliosa il tesserino. - Mi scusi dottoressa - Rispose il comandante.

- ha già visto il cadavere? - 

 - no.Stavamo giusto andando - Rispose lei prontamente.

mentre si dirigevano verso la casa, Susan cercò lo sguardo di Rose e di sua figlia Mery.Le conosceva da sempre.O Almeno ,da quando aveva preso casa lì!Erano brave persone.Il marito di Rose era un uomo apparentemente burbero,ma adorava sua figlia, e susan l'aveva incontrato spesso sul ciglio della strada,mentre aspettava la figlia di ritorno da qualche festa.La sera prima era accaduto di nuovo.Susan gli aveva consiglito di entrare

 - Signor mario - gli disse - Non crede che adesso mery sia cresciuta?Sa badare a sè stessa!-

lui sorrise

Fu distolta dai suoi pensieri quando si trovò davanti proprio il cadavere del signor Mario.Non poteva crederci.Avergli parlato la sera prima le faceva ribollire il sangue!un attimo prima lo stava pensando ed ora non riusciva a ricordarlo in vita.Nella sua mente solo un corpo privo di vita e......privo di mani!!

Infatti Susan scoprì con angoscia e sorpresa che il cadavere,barbaramente massacrato,aveva le mani amputate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fantastichelle/trackback.php?msg=2662008

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

dolcesettembre.1dani510violette51celtics010dom91048nuvolina33gervasidoraquattro.maniSdoppiamoCupidociao74dBrighela71
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963