Passione - tutto quello che mi gira x la testa
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 275

 

Post N° 274

Un anno di BlogDi me tracci contorni con la matita dei pensieri e riempi con la Tua dolcezza ogni mio vuoto. Le anime sono bottiglie vuote lanciate con una vita dentro, nel mare dell'esistenza. M'hai trovata così fra le Tue braccia mentre credevo d'essere già sabbia. Scrivimi piano addosso i Tuoi baci. Sì, piano che…
 

Post N° 273

Ti sfiorerò con un bacio….Dolcemente…senza distoglierti dal sogno …Le mie labbracercheranno il tuo viso…disegnando i tuoi contorniuno ad uno….firmando su di tequei sentimentiche hai accesodentro me con tanto ardore…Lo farò in un gioco inebriantecolmo d’emozioni senza fine…e mille sospiris’intrecceranno per noiin questa magica danza… Ti doneròle chiavi del mio corpo...luogo segreto di magia dei sensi…dove sognavo…
 

Post N° 272

 

Post N° 271

Passo intere ore a cercarti,aspettando un tuo gesto,il più banalemi potrebbe regalarel’immensoil paradisol’ebbrezza di essereNon ci seisei lontanacorri nel girotondomi si attanaglia lo stomaco,mancano le forzetremano le gambeHo pauranon ci seil’angoscia mi assaleDove sei mioangelo…Non farmi cadereho bisogno delle tue aliPeperoncino699Grazie mille x il pensiero....
 

Post N° 270

Un raggio di lunapenetradalla finestra socchiusa….Luci ed ombredisegnano magici giochisul tuo corpodisteso tra candide lenzuola….Tenui carezzeIntrise di rugiada….Perle di liquida luce….Sparse su di teche ti muovi lievesolcando le ondedella anima mia….Figura da leggereIn ogni frammento….valli e colline….Incavi e fiumi….Ogni neo…Ogni piccola imperfezione…Il tuo corpolibra in me segrete brame….Voglio scoprire il tuo enigmail cosmo che ti scorre…
 

Post N° 269

Sete di te m'incalza Sete di te m'incalza nelle notti affamate. Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita. Ebbra di sete, pazza di sete, sete di selva riarsa. Sete di metallo ardente, sete di radici avide. Verso dove, nelle sere in cui i tuoi occhi non vadano in viaggio verso i miei…
 

Post N° 268

Manitoccano il mondoArdenti…Frenetiche…in cerca dell’ infinito...senza sosta...Maniraccolgono i pensiericome petali sparsi….raccontando senza proferir parola….ManiSu di meCarezze leggere...A lambir la pelleSoffici come seta,delicate come piuma...A cullare i sogniTrascinandoli lontano…Maniferoci e violente come frusta e cordaa legare i polsi,vogliose…..seguendo le vibrazioni…pelle contro pelle….vagando per sentieri sconosciuti…..Come brezza leggera che muove le foglie...Maniascoltano i palpiti del cuore.Scivolando sulle…
 

Post N° 267

"....Perché esiste una grande verità su questo pianeta:chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia,quando desideri una cosa con volontà, è perché questo desiderio è nato dall'Anima dell'Universo.E quando tu desideri qualcosa,tutto l'Universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio......"(P. Coelho)
 

Post N° 266

Donna, non sei soltanto l' opera di Dio,ma anche degli uomini, che sempreti fanno bella con i loro cuori.I poeti ti tessono una retecon fili di dorate fantasie;i pittori danno alla tua formasempre nuova immortalità.Il mare dona le sue perle,le miniere il loro oro,i giardini d' estate i loro fioriper adornarti, per coprirti,per renderti sempre…
 

« Precedenti Successivi »