Fantasyando - Chi non sogna è morto dentro...e il mio sogno sei tu...cavaliere della luna bianca
« Precedenti Successivi »
 

Ti ...

 Ti guarderò fino a stancare gli occhi.Ti bacerò fino a stancare le labbra.Ti abbraccerò fino a stancare le braccia.Ti amerò fino a placare la tua voglia.Ti ascolterò fino allo spegnersi delle tue parole.Ti insegnerò a volare oltre a toccare le stelle a stringere un sogno a non resistere.Ti guarderò Ti bacerò Ti amerò Ti stringerò…
 

Mi manca…

Mi mancano quelle serate libere e spensierate.Mi mancano quelle serate improvvisate.Mi mancano gli amici, quelli con la quale ridi a crepapelle anche con un sol bicchiere di acqua gasata.Mi mancano le serate tra “donne” dove all’improvviso arriva al tavolo una bottiglia di birra o degli aperitivi e ci dicono, li offrono quelli li … e…
 

Tu mi fai impazzire...

E mi fai impazzire, mi fai impazzireE mi fai impazzire, mi fai impazzire senza non ci so stareE mi fai impazzire, mi fai impazzire
 

Non sai...

Non sai quanto siano vuote le mie giornate senza te. Perdo la voglia di fare, di amarmi, di pensare. Perdo perfino la voglia di guardare il mondo, senza i tuoi occhi che fanno compagnia ai miei.C'è un motivo per cui abbiamo due occhi, due labbra, due mani, due gambe, due orecchie ed un solo cuore:…
 

L'amore č illogico

  L’amore è illogico, non ha una spiegazione tangibile.Molte persone si abituano ad avere accanto qualcuno, a sentire calore o un leggero tepore emozionale, una sensazione di lieve tranquillità... Qualcosa a cui non potrei mai abituarmi. Stare bene non è amare. L’amore se lo senti ti prende tutto o non ti prende nulla. E se te…
 

Vento d'Estate ... (Max Gazzč)

Vento d'estateIo vado al mare, voi che fateNon mi aspettateForse mi perdoVento d'estateIo vado al mare, vado al mareNon mi aspettareMi sono persoIo vado al mare, vado al mareNon mi aspettareVento d'estateVento d'estateMi sono persoNon mi aspettareVento d'estate...Lo vuoi capire o no che mi sono persa e che mi devi ritrovare?!?!?!?!? 
 

E buongiorno a chi ....

 Buongiorno alla sensibilità.A chi si sente fragile e piccolo.A chi per questo ha sofferto molto.A chi gli basterebbe un sorriso mancato per sentirsi morire.A chi gli basta una carezza, un abbraccio forte, un "andrà tutto bene".A chi gli basta il mare un po' agitato, un nonno seduto alla panchina da solo o un cane abbandonato.Buongiorno…
 

Un noi ...

 - Cosa vuoi da me? -le chiede lui- Niente -lei gli risposeE mentre pronunciava quel niente,senza suonorimaneva tutto ciòche avrebbe voluto dirgli- Una vita, con te -
 

Essere sensibile ....

 Essere sensibile è un po' come essere un attento ascoltatore di musica, che riesce a "sentirsi" addosso ogni vibrazione prodotta da essa, a distinguere ogni singola nota, a carpire l'intonazione se calante o crescente, ad individuare tra i tanti strumenti, la melodia scandita di quello più dolce o più triste. Essere sensibile vuol dire percepire…
 

L'innamorato .....

 Chi è stato innamorato,innamorato davvero, si riconosce: non si accontenta, non ci riesce. Non si accontenta di due baci dati a caso in una discoteca. Non si accontenta di una notte di sesso. Non si accontenta di una storia tranquilla. Non si accontenta di chi è “bello ma non balla”. Non si accontenta dei “forse”,…
 

« Precedenti Successivi »