Collezioneemozioni2 - doni
« Precedenti Successivi »
 

* Buon fine settimana *

 

Splendida giornata... Buon Venerd́ ^_^

 

Serena giornata .. Un abbraccio ^_^

 

Buona giornata... Sereno Marted́...

 

Buon Sabato... sereno week end...

Le piccole cose semplici come un sorriso, una carezza, un abbraccio, un bacio, hanno un potere,quello di creare una "vera magia" nella nostra vita. Sono queste piccole cose semplici, ad essere le più preziose..Stephen Littleword
 

Buona Domenica *

 

Auguri a te e a tutte le Mamme ^_^

 Auguri a tutte le mamme del mondo, a quelle che sono vicine ai loro figli e a quelle che sono lontane. Il cuore di una mamma non teme distanze, il bene di una mamma supera ogni confine, tutto ciò che una mamma fa per i propri figli è frutto di un amore unico è insostituibile.…
 

* Buon fine settimana *

Dedicato a... A chi insegue un sogno nella vita ai tenaci, ai testardi, agli ostinati a chi cade e si rialza a chi ci prova sempre e a chi non molla mai. Perché loro sono quelli che guardano avanti quelli che sperimentano sempre quelli che credono nel futuro e non smettono mai di sognare. Quelli…
 

Buon pomeriggio... ^__^

 

Serena Domenica

Esistono persone che sono come boccioli di fiori. Non aspettano altro che un nostro sorriso per sbocciare. E' sempre primavera nel cuore delle anime belle. Ogni giorno sbocciano nuovi fiori che donano colori e profumi a chi le incontra.(Agostino Degas)
 

« Precedenti Successivi »