miglioriamoci - prendiamo da chi da e diamo a chi non da
« Precedenti Successivi »
 

DOVE SONO.

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marca o colore dei vestiti,chi non rischia,chi non parla a chi non conosce.Lentamente muore chi evita una passione,chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle ipiuttosto che un insieme di emozioni;emozioni che fanno brillare gli occhi,quelle che fanno di…
 

educare

https://youtu.be/20AYm2wylQQ
 

Giņ

Vai, vieni, parti, arrivi, ti fermi, e poi ricominci. I ritmi si susseguono, incalzano, turbano, ed ora? La tua assenza lacera, intorpidisce, rallenta, a volte giova. Rieccoti, meglio di prima, sicura, carica, e di nuovo in ricerca. Cosa? posso darti una mano, un braccio, un sorriso, altro non posso, oltre me. Dimmi cosa ed io…
 

Come resterņ...?

Chissa cosa accadrà, mi chiedo perchè non riesco a sfruttare questo tempo che mi è concesso, perchè non riesco a capire l'importanza che io  ho per voi e voi per me, se è  solo un passaggio terreno il nostro, non ce da preoccuparsi.Ma l'ansia ed in seguito la nostalgia mi fanno mal stare, non vorrei…
 

OLTRE TERRA, ANDARE.

 

PASSA IL TEMPO

 

PER ORGOGLIO E PER AMARE VOI UOMINI

Ciao mi chiamo boby, anche mio padre si chiamava boby, mia madre invece laica. Nato per strada vivo per strada, mangio non mangio a seconda come mi sento ,molte volte faccio la dieta si intende non per scelta ma per esigenza, vivendo per strada devi essere sempre in forma per schivare, scappare, rincorrere e tant'altro…
 

NONNI CHE PASSIONE

SAPERE POCO O NIENTE, MA IMMAGINARLI COME IN UNA FIABA.
 

altre anime donate a nostro Signore

Una preghiera da un umile peccatoreper far si che vengano accolte da Tenel modo più bello e giusto.Altri bambini che lasciano i propri cariin un modo così tragico ,quello verificatosioggi in abbruzzo "terremoto"ancora non si sa il numero precisodelle vittime , spero solo quei 40 che dichiarano Tra questi.....qualche bambino di 7 8 11 5 ...annichiedo a…
 

LA VITA TI OFFRE SEMPRE.

Ieri un giorno importante per teEra da una settimana che ne parlavi e ti preoccupaviche tutto fosse a postoTi sei accertato che tutti quelli più importanti per tenon dovessero mancare.agitato emozionato conscio di che cosa stavi facendoli in quel banco ti ho sempre tenuto d'occhio aspettando chearrivasse il tuo turno.Eccoti .....ti sei alzato .....è il tuo momento,…
 

« Precedenti Successivi »