fare i capricci - Poter fare i capricci come un bimbo, avere un gruppo di artigiani pronti ad esaudire ogni desiderio, decidere di creare un'accessorio sulle proprie idee e fantasie del momento, poter scegliere pellami, colori, accostamenti rende il tutto unico e inimitabile! pensando poi che verrà marchiato a fuoco con il nome di chi l'ha pensato.. !?!?! quale capriccio piu bello!

Il CORRETTO UTILIZZO della SCARPA

I nostri piedi sono il mezzo per muoverci, comunicare, giocare, conoscere, apprendere, ma spesso ce ne dimentichiamo. PERCHE’?Ci ricordiamo dei piedi soprattutto quandi ci FANNO MALE... Le SCARPE si dividono in DUE CATEGORIE: QUELLE per gli OCCHI legate all'estetica, spesso le più belle, di moda, intriganti, le più scomode; QUELLE per i PIEDI nel suo…
 

fare i capricci per???

I 7 desideri primordiali Soldi (possibilità di guadagno e/o risparmo)Riconoscimento (autostima, gratificazione …)Sicurezza (protezione e difesa)Sesso/AmoreSalute (benessere, riposo, relax…)Potere (dominio, comando…)Divertimento (svago, spensieratezza…) o altro...
 

Il nostro credo..

per FARE UN PROGETTO, servono idee, piano strategico, team; passione, fantasia e volontà. per REALIZZARLO con SUCCESSO è determinante intuire esigenze del consumatore, offrire costantemente un servizio personalizzato per differenziare, rendere competitiva, unica e non replicabile l’offerta.
 

qualche capriccio da donna..

 

L'approccio al capriccio.

Siamo attenti e ascoltiamo ciò che il cliente desidera. Il motivo di unicità e di successo dell’iniziativa sono la qualità e innovazione dei prodotti, il servizio pre e post vendita, rispetto dei tempi di consegna, accoglienza calda e preziosa, la cura del dettaglio, l’artigianalità e unicità del prodotto.