FARFALLA NARRANTE

Lycan l'uomo Lupo Poesia di © Paola Fiscella Copyright


Vi ripropongo una delle mie Poesie Presente nel mio Libro Farfalla Narrante - Fantasia di un Sogno Poesia Scritta da Paola FiscellaCopyright RiservatiVietata la riproduzione senza il mio Consenzo.Fragili lamenti giungono da nord. Quando tutto sembra essere svanito, ecco che tu riappari. Dinanzi alla mia vista la tua altura maestosa si proclama nel buio.Solo un raggio di luna colpisce la tua sagoma distinta. 
In quell'attimo non posso che zittire il mio respiro: taci, taci anima!Il silenzio prevale solo per un breve periodo,il cuore è un impeto dannoso.Il sangue si aggruma in ogni canale,gelide arterie si addensano nel mio essere, anche la coscienza sembra avermi abbandonata,imperterrita non ascolta più i miei comandi.
 Tu mi tieni in pugno. La tua vista sfuocata è solo un macabra ipnosi che giunge senza rivali,ed io non posso che esserne colpita; abbagliata.Ferma rimango ad osservare il tuo breve squilibrio.Accenni di un movimento mai pervenuto,ma esso è solitario in questa notte uggiosa. 
 Casta rimango sulle mie difese. Una mano implora pietà,sulle mie labbra intinte di verginità;l'altra stringe la veste che teme d'esser dilaniatadalla tua voragine insaziabile.
Paola Fiscella Copyright alias Farfalla Narrante .....Aforisma scritto da Paola Fiscella Il volo più nobile ed innocenteè quello della mente verso il cosmo.© Copyright Paola Fiscella