Farfalle di seta

Post N° 220


Blog blog blog... e forse ancora blog...
Stasera è una di quelle sere in cui sembra tutto a posto. Volevo scrivere un post, ma poi ci ripenso, poi si poi no, poi si poi no, poi scrivo...In effetti già ieri avevo provato a scrivere, e Dio ne era uscito un post spettacolare, ma ahimè, ho premuto il tasto per cancellare e non so bene come il cursore è posizionato all'esterno della finestra e booooooom! Tutto a farsi benedire.. poi ti passa la voglia di scrivere.In effetti mancavo da un po, insomma un post ben fatto non si vede da un pezzo. Speriamo possa essere questo.Ultimamente mi sono successe un sacco di cose, strane, curiose, inattese, o attese da tanto. Ricordo che agli inizi del blog, spesso mi trovavo a scrivere che mi sarebbe piaciuto mollare tutto e andarmene, una specie di vaffanculo al mondo... tipo che impazzisci in un determinato momento, smetti di fare quello che stai facendo e te ne vai.Non credevo che sarei mai arrivata a quel punto.....invece...Ormai credo siano passate circa tre settimane, ma quella mattina me la ricordo come se fosse ieri. Mi sveglio un po strana a dire la verità, ma tutto nella norma, avevo avuto una serie di brutte notizie, almeno tre abbastanza gravi, non sono mai di ottimo umore e forse quella mattina ero anche un po preoccupata. Al lavoro, dopo l'ennesimo diverbio, ho sentito chiudersi lo stomaco e una fortissima voglia di essere altrove. Ho pensato che visto che nella vita la mia è sempre la parte della brava buona comprensiva e lunatica ma sempre responsabile, stavolta era il momento di fare quello che ho sempre sognato, mandare tutti affanculo e senza spiegazioni, mi prendo le mie cose e me ne vado!!!
OH mio DIO!!! L'ho fatto davvero! Un senso di liberazione, lo stomaco che si distende, i nervi pure, respiro profondo e cammino per non so dove, ma in piena e totale pace.Questa cosa ha avuto le sue conseguenze, ma devo dire che proprio non mi dispiace.In fondo ho fatto quello che avrei dovuto fare da tempo, "svuotare il sacco"... meglio tardi che mai. Ho imparato che forse le cose è meglio dirle subito invece che accumularle, e poi sbroccare perdendo i lumi, ma io sono così, accantono, e anche se lo so forse non riuscirò ad essere diversa. E comunque, mandare affanculo il proprio capo non ha prezzo!!! (Ovviamente era stra-meritato) Per tutto il resto c'è mastercard.Conclusione, lavoro lo stesso, non ho più una presunta gastrite o nervoso che mi prende allo stomaco, mi sento benissimo, e la mattina sono di buon umore.
Altra news. Devo di nuovo cambiare casa...è vero che mi piace cambiare, spesso, ma..non faccio nemmeno in tempo ad abituarmici che.. CHANGE!!!Già trovato la nuova casetta, per fortuna, stra-bella e comoda un po distante ma chissenefrega..e soprattutto ADSL!!!E per me che connessione vuol dire telefonino+pc+cavo usb+programmino lento=stress; una casa con l'adsl è il massimo.
Ok altra news. Università! Si si si...finalmente! Ho i soldi, ho l'università, ho scelto il corso (interamente on line) e se Dio non ha intenzione di fulminarmi, per farmi capire che devo lasciare perdere, oppure se l'università non cancella il corso come ha fatto l'anno scorso...(forse) a settembre mi iscrivo!!!
OK altra altra news. FERIE!!! Il periodo più bello dell'anno. La fine delle fatiche e rompimenti di palle, e di brutte notizie (spengo il telefono, ammazzatevi pure).Mare, sole, spiagge incontaminate, città vuote e senza traffico, passeggiate fino alle 4 del mattino, dormite fino alle 3 del pomeriggio, pranzi e cene sregolari e sregolati, nuotare, fare nulla tutto il tempo, shopping, leggere, riposarsi il cervello, andare a spasso, annoiarsi e non saper che fare, partire, tornare, fare le valigie, cazzeggiare...ma soprattutto 3 fantastiche settimane con il mio boy.In fine, solo se sarete arrivati alla fine, alcune cose fondamentali:- Fate quello che vi piace- Non permettete a nessuno di trattarvi di merda- Anche se quello che volete fare sembrerà pazzo, assurdo, sconsiderato, con zero possibilità di riuscita, fatelo lo stesso. Provateci- GODETEVI LA VITA (possibilmente con qualcuno che amate)Di nuovo qui. Prossimamente.