libera di volare

Mario Balotelli incontra la figlia Pia e Raffaella Fico


Mario Balotelli ha incontrato la figlia Pia e l’ex fidanzata Raffaella Fico ieri a Napoli.
Il calciatore della Nazionale italiana di calcio ha finalmente conosciuto la sua primogenita nata dalla sua precedente love story  presso il tribunale dei minorenni del capoluogo campano.
L’incontro è durato circa 50 minuti ed è stato fissato per discutere dei suoi obblighi di padre per il mantenimento della bimba. Subito dopo il centravanti del Milan ha lasciato la struttura a bordo di un furgone con i vetri oscurati. La Fico ha abbandonato l’edificio con la baby vip 10 minuti dopo, con la sua monovolume.
Solamente alcune settimane fa l’ex gieffina aveva rivelato: “Balotelli può vedere Pia quando vuole“. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi non aveva però lanciato nessuna accusa nei confronti dell’attaccante rossonero. La modella e showgirl aveva comunque espresso ottimismo: “Dobbiamo dargli i suoi tempi. È lui il papà e saprà sicuramente quando sarà il momento giusto. Per quel poco che lo conosco, sono certa che sarà un bravo papà”.
Raffaella Fico, che era stata criticata perché secondo lei Pia deve vivere come la figlia di un calciatore, aveva però chiarito che i rapporti tra lei e l’ex attaccante di Inter e Manchester City non sono migliorati. Non c’è stato nessun segnale di progresso. “Se sono cambiata? Oggi sono serena perché so che finalmente mia figlia ha il suo papà. Io tutto quello che ho fatto, l’ho fatto solo ed esclusivamente per lei. Tra me e Balotelli, però, le cose non sono cambiate, stanno esattamente come stavano”. La soap opera italiana più chiacchierata e popolare degli ultimi anni continua, ma ora Pia ha finalmente conosciuto e incontrato il suo papà!