libera di volare

Alessia Marcuzzi e il nuovo compagno: matrimonio in segreto


Alessia Marcuzzi ha trascorso qualche giorno di vacanza a Formentera. La conduttrice italiana si è rilassata nell’isola più frequentata dai vip con il compagno Paolo Calabresi Marconi e la piccola Mia. Davvero un bel quadretto familiare, Paolo ha subito legato con Mia tanto che, nelle vesti di papà premuroso, accudisce la piccola e le insegna le prime nozioni per imparare a nuotare. Insomma, Alessia pare aver trovare, finalmente, l’uomo perfetto e la sua dolce metà dopo le varie delusioni d’amore avute in precedenza.
Alessia Marcuzzi ha avuto due figli dai precedenti fidanzati: Tommaso da Simone Inzaghi e, appunto, Mia da Francesco Facchinetti. Ma mai con nessuno dei suoi compagni ha fatto il grande passo. È giunto il momento del matrimonio? Il matrimonio arriverà, finalmente, con Paolo Calabresi Marconi? 
Stando ai rumors sembrerebbe proprio di si. La bella conduttrice, infatti, è sempre più innamorata del titolare della casa di produzione radio-televisiva “Buddy film” e sembrerebbe pronta a compiere questo passo fondamentale nella vita di ogni donna. Secondo fonti vicine alla Marcuzzi, i due avrebbero intenzione di andare all’altare, ma in gran segreto. Vivere questo giorno importante con discrezione, senza sfarzi e senza paparazzi