libera di volare

Isola dei Famosi : La naufraga Charlotte Caniggia: "Mi conquistano sbattendomi al muro!"


La neo­naufraga della prossima Isola dei Famosi, Charlotte Caniggia, figlia del calciatore Claudio, si abbandona già alle esternazioni. Proclama: "In Honduras porterò le mie extension indistruttibili e il sacco a pelo. Mi mancheranno lo champagne, l’estetista e le mie scarpe con i tacchi."
Poi, continuando con le confidenze al settimanale Chi ci fa sapere che "un uomo mi conquista con bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente devi sapermi sbattere al muro. All’Isola, però, non farò l’am0re con nessuno."Inarrestabile come un fiume in piena Charlotte, dopo averci informati che lei ama il gossip, fa l'opinion leader, litiga con tutti e ama lo scandalo, aggiunge che "in Argentina i paparazzi mi braccano. Mio padre è famoso, mia madre Mariana lavora in tv."Sempre di seguito: "Io, invece, ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo. Mi sono ritoccata: il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: sen0, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri."
Conclude con un annuncio: "Parto per l’Isola col cuore impegnato. A Bali, infatti, frequento un ragazzo russo. Lui è milionario. Suo padre gestisce dei casinò in Russia. Ma è troppo geloso".