Creato da aiglenoir il 05/12/2012

libera di volare

notizie,gossip,news,

 

Sandra Bullock è la più pagata con 51 milioni in un anno

Post n°591 pubblicato il 13 Febbraio 2015 da aiglenoir

Un anno all’insegna del 50 questo per Sandra Bullock!E non solo per il traguardo raggiunto con il suo cinquantesimo compleanno, ma anche per i 50 milioni più 1 che ha guadagnato da giugno 2013 a giugno 2014.

L’attrice infatti è di tutto diritto la più pagata al mondo secondo la puntuale classifica che fa di questo periodo Forbes, che la mette al primo posto appunto con ben 51 milioni guadagnati e solo con 2 film realizzati, ovvero la commedia ‘The Heat’  e ‘Gravity’.

Ed è proprio con la pellicola pluripremiata agli Oscar 2014 diretta da Alfonso Cuaron che la star ha intascato i maggiori guadagni visto ha sbancato tutti i botteghini nel 2013 con un totale di ben $716 milioni di dollari incassati in tutto il mondo

 
 
 

Posa per P/boy : Il padre vede le foto e si suicida

Post n°590 pubblicato il 13 Febbraio 2015 da aiglenoir

Loredana Chivu è una modella rumena che a 18 anni aveva posato senza velii per la rivista P/BOY. Una scelta che non era mai stata accettata dal padre, morto suicida. “Quando ha visto gli scatti racconta la modella, mio padre è rimasto sconvolto. Si è isolato dal resto del mondo e allo stesso tempo voleva che io mi allontanassi dalla nostra famiglia”.

La modella non comprese subito la gravità della situazione: “Pensavo gli sarebbe passata in fretta, di certo mai avrei creduto che potesse uccidersi”. Passarono due mesi senza che i due si parlassero e Loredana così decise di andare a trovare il padre. E lì la tragica scoperta: “L’ho trovato impiccato a una trave in soffitta. Non mi sono mai ripresa dallo choc”. L’uomo non aveva lasciato neanche un biglietto d’addio. “Tutti dicono che mio padre è sembrato allegro fino alla fine, il suo gesto è stato del tutto inaspettato”.

 Ora vive nella capitale rumena Bucarest ed è un volto noto della tv in Romania, è ancora 0ssessionata dal pensiero che il padre possa essersi ammazzato per le sue foto su P/boy.

 
 
 

Manuela Arcuri : H0T in poltrona

Post n°589 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da aiglenoir

L'attrice , che lo scorso maggio è diventata mamma, negli ultimi mesi si è dedicata completamente e solo al suo figlio trascurando i suoi fan, ma con la sua foto pubblicata su Instagram si è fatta perdonare senza dubbio.

Biancheria bianca, aut0reggenti e sigaretta in bocca, difficile non rimanere bocca aperta davanti a tanta bellezza!

Se ultimamente a trascurato i fan, non si puo dire lo stesso del suo fisico....La Arcuri mostra un fisico da urlo, forme giunoniche e perfette.

 

Fortunato e invidiatissimo il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, con cui Manuela convolerà a nozze la prossima primavera

 
 
 

Pippa in costume alle Antille : Kate e la Regina disapprovano

Post n°588 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da aiglenoir

Non è una vacanza di tutto relax quella della famiglia Middleton a Mustique, nelle Antille, anzi... Il dissapore regnerebbe sovrano tra Kate Middleton e la "sorellina" Pippa, che sulle foto sfoggia un fisico da bikinii di tutto rispetto.


E Kate, che invece è alla seconda gravidanza e non in gran forma, sarebbe stufa della manie di protagonismo della sorella e della quotidiana ostentazione del fisico da modella per strappare, dicono le malelingue, qualche ruolo a Hollywood.

 


Sul piede di guerra pure la Regina, per nulla felice delle foto in bikini che si moltiplicano sui siti. Pippa è pur sempre un membro della famiglia reale ed Elisabetta, si sa, pretende che si rispetti una certa etichetta. Ma a Pippa non interessa, tanto che la pettegola per eccellenza Camilla Parker Bowles avrebbe dichiarato a chi vuole ascoltarla di aspettarsi che spunti un tople$$ da un momento all'altro.



Pippa, per il momento, sarebbe in lizza per un ruolo da giornalista alla Nbc, ma punterebbe ben più in alto: ad un ruolo da protagonista in qualche film americano, ad esempio. E Kate sarebbe ormai seccata dal fatto che la sorella approfitta della notorietà regalatole per le sue scalate personali

 
 
 

Arriva seconda e ruba la corona alla vincitrice: botte al concorso di Miss Amazzonia

Post n°587 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da aiglenoir

Non è una novità che nei concorsi di bellezza invidie e gelosie la fanno da padrone, ma le miss sono piuttosto brave a nascondere tanta rivalità con sorrisi a 32 denti. Non tutte però. Qualcuna non riesce a trattenere la rabbia in caso di sconfitta, come è successo a Sheislane Hayalla, che a un passo dall'incoronazione si è vista strappare il titolo di Miss Amazzonia 2015 da Carol Toledo.

Più arrabbiata che delusa, la seconda classificata ha pensato bene di ricambiare il "favore" e si è avventata sulla vincitrice tirandole via la corona e dopo averla scaraventata a terra è scappata via tra i fischi del pubblico.

Un gesto inammissibile per gli organizzatori del concorso, ma del quale Sheislane Hayalla non si pente: "Non mi pento di quello che ho fatto ha spiegato su Facebook. Mi scuso se a qualcuno non è piaciuto il mio atteggiamento ma ho seguito il mio cuore".

 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

certo questi problemi non ne hanno!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: PERLA_DELICATA
il 07/10/2014 alle 21:45
 
Che schifo.
Inviato da: attilario
il 07/10/2014 alle 14:50
 
Asserire il principio che una persona abituata ad un tenore...
Inviato da: robym51
il 21/09/2014 alle 18:47
 
C'è poco da dire: è un meeting di persone...
Inviato da: Ribelle_72
il 21/09/2014 alle 13:45
 
POARETA ANCA LE chissà come farà a pagare l' IMU le...
Inviato da: zanigio2
il 21/09/2014 alle 10:46
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

<script data-ad-client="ca-pub-7553039250509714" async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963