Creato da vale.bonu il 06/11/2007

FaRfaLLiNa

..I BeLieve iN FaiRieS..

 

 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da vale.bonu

Assaggino di carnevale..

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Visto l'esame che incombe.. per adesso non mi sono scatenata.. oggi tranquillo giretto con la mia giuly con macchina fotografica a portata di mano ;)
Ieri sera rione Marco Polo.. e per come era iniziata la serata, non si prespettava niente di buono..
invece è finita proprio in bellezza, con tanto di brioche calda dalla Cinzia alle 2.30..
Un grazie in particolare alla mia tesorina Giuly, che ieri sera è stata con me nonostante tutto, ed è riuscita a tirarmi fuori il sorriso che avevo perso..

TI VOGLIO BENE TESORINA MIA!!

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da vale.bonu

..Иiєитє ραυяα, иiєитє ραυяα
Иiєит
є ραυяα, ¢i ρєиsα ℓα νiтα
мi нαи ∂єттσ ¢σsì..

Иiєитє ραυяα

Α ραятє ¢нє gℓi αииi ραssαиσ ρєя иσи яiραssαяє ρiù
є iℓ ¢iєℓσ ρяσмєттє ∂i тυттσ мα яєsтα иαs¢σsтσ ℓì ∂iєтяσ iℓ sυσ вℓυ
є∂ αи¢нє ℓє ∂σииє ραssαиσ qυαℓ¢υиα αи¢нє ρєя ∂i qυα
qυαℓ¢υиα ¢i нα мєssσ υи мiиυтσ
qυαℓ¢υиα è ραятiтα мα иσи sє иє να

Иiєитє ραυяα, иiєитє ραυяα
Иiєитє ραυяα, ¢i ρєиsα ℓα νiтα мi нαи ∂єттσ ¢σsì...
Иiєитє ραυяα, иiєитє ραυяα
иiєитє ραυяα, si νє∂є ℓα ℓυиα ρєяfiиσ ∂α qυi.

Α ραятє ¢нє нσ αи¢σяα iℓ νσмiтσ ρєя qυєℓℓσ ¢нє яiєs¢σиσ α ∂iяє
Иσи sσ sє sσи ρєggiσ ℓє вαℓℓє σρρυяє ℓє fα¢¢є ¢нє яiєs¢σиσ α fαяє.
Α ραятє ¢нє i sσgиi ραssαиσ sє υиσ ℓi fα ραssαяє
αℓ¢υиi ℓi нαi sємρяє ∂ifєsi αℓтяi нαi ∂σνυтσ νє∂єяℓi fiиiяє

Иiєитє ραυяα, иiєитє ραυяα
Иiєитє ραυяα, ¢i ρєиsα ℓα νiтα мi нαи ∂єттσ ¢σsì...
Иiєитє ραυяα, иiєитє ραυяα
иiєитє ραυяα, si νє∂є ℓα ℓυиα ρєяfiиσ ∂α qυi.

Тiяα sємρяє υи νєитσ ¢нє иσи ¢αмвiα иiєитє
мєитяє ¢αмвiα тυттσ sємвяα αяiα ∂i тємρєsтα.
Sєитi υи ρσ' ¢нє νєитσ fσяsє ¢αмвiα иiєитє
¢єятσ ¢αмвiα тυттσ sємвяα αяiα вєℓℓα fяєs¢α.

Α ραятє ¢нє i тємρi sтяiиgσиσ є тυ ℓi νσяяєsтi αℓℓαяgαяє
є iитαитσ si αℓℓαяgα ℓα иєввiα є ανяєsтi ρσтυтσ νiνєяє αℓ мαяє.
Є∂ αи¢нє ℓє sтєℓℓє ¢α∂σиσ αℓ¢υиє siα fυσяi ¢нє ∂єитяσ
ρєя υи ∂єsi∂єяiσ ¢нє єsρяiмi тє иє яiмαиgσиσ fυσяi αℓтяi ¢єитσ.

Иiєитє ραυяα, иiєитє ραυяα
Иiєитє ραυяα, ¢i ρєиsα ℓα νiтα мi нαи ∂єттσ ¢σsì...
Иiєитє ραυяα, иiєитє ραυяα
иiєитє ραυяα, si νє∂є ℓα ℓυиα ρєяfiиσ ∂α qυi.

Иiєитє ραυяα, иiєитє ραυяα.



 
 
 

Se potessi........

Post n°26 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da vale.bonu


Se potessi far tornare

indietro il mondo

farei tornare poi

senz’altro te..

Image Hosted by ImageShack.us

..finalmente è venerdì..
..nessuno può capire..

..ma non importa..
..io sono felice..

..e questo è quel che conta..


 
 
 

..sono di nuovo qua!!

Post n°25 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da vale.bonu


 ..io mi prenderò il mio posto
e tu seduto lì al mio fianco
mi dirai:
"DESTINAZIONE PARADISO"..

Salve a tutti.. è già un pò che non scrivo, è vero.. l'ultimo mio intervento è stato uno dei miei classici "momenti di attualità", in cui ho riportato un testo tratto dal blog di Beppe Grillo, che chi mi conosce sa quanto ammiro per la sua continua lotta per la salvaguardia dell'ambiente, e soprattutto per la sua voglia di sensibilizzare la gente con quel che dice, che la Terra è una sola, e che continuando così non ci sarà più nulla da fare.. ma se non ci pensano i grandi, noi possiamo fare ben poco, anche se nel nostro piccolo possiamo stare attenti a piccole cose, che magari ci sfuggono, ma che pian piano possono dare un grande contributo!!

Per il resto.. tutto scorre.. o meglio così sembra.. ogni tanto mi perdo nel dolce far niente, poi mi rendo conto che l'esame è vicino, e che devo darmi da fare sul serio, se davvero lo voglio passare.. ammetto che ultimamente ho fatto più di quanto pensassi, nonostante gli strascichi del virus, che mi ha colpito subito dopo il mio ritorno da Barcellona, costringendomi a rimanere a letto con la nausea e senza forze per un intero weekend - l'ultimo delle feste, per la precisione.. - così non ho potuto nè concludere le abbuffate di befanini, drasticamente interrotte per il Capodanno in Spagna.. nè tantomeno passare l'ultimo weekend tranquillo con il mio amore, prima che il senso di dovere per l'università ci tenesse lontani per qualche giorno..

Menomale che c'era you&me, così chiamarci non ci costava nulla.. e lo ringrazio per avermi fatto compagnia al telefono tutto quel tempo, quando ero costretta a rimanere a letto.. anche se non faceva altro che ripetermi che gli mancavo da morire, e che appena fossi guarita mi avrebbe riempito di baci..
amorino mio ti amo da morire!!

..e non ho potuto nemmeno passare l'ultimo sabato con la mia Giuly, prima che gli esami me la riportassero a Forlì.. adesso è tornata qui per qualche giorno.. il Carnevale è vicino.. e anche se la mia voglia quest'anno è ridotta a zero - forse perchè troppo vicino al Natale e per la coincidenza con il periodo degli esami.. - non vedo l'ora di poterci divertire come sempre ai nostri veglioni!!

Ultimamente mi sto dedicando un pò anche a me stessa.. ho deciso che non appena sarò completamente guaria tornerò in piscina, perchè voglio rimettermi in forma, e poi credo che mi faccia bene un pò di movimento, dopo una giornata di studio!!
Vabbè.. detto questo.. vi saluto.. lasciate tanti commentini, mi raccomando!! e vi passerò a salutare, ve lo prometto..;) un bacione a tutti..

..uno al mio amore, che ieri era abbastanza giù di morale, perchè come sempre vorrebbe tutto e subito.. amore mio, devi aver pazienza e tutto vien da sè.. ed è inutile vedere tutto in negativo, perchè è solo una peridta di tempo e di controllo della situazione, bisogna stare tranquilii, reagire.. e già che uno sa quale sia l'errore che ha commesso, beh, allora è già un passo avanti.. e io ci sarò sempre e comunque, qui accanto a te, a sostenerti comunque vada, a darti forza ed energia per andare avanti, perchè so che ce la fai.. basta volerlo!! ti amo piccolo mio..



..e uno anche alla mia tesorina, per cui valgono le stesse cose dette per il mio amore.. perchè per me lei è speciale, davvero, m'ha fatto riscoprire l'AMICIZIA, quella VERA, che non credevo esistesse nemmeno più.. ti voglio bene da morire angioletta mia!!


 
 
 

Momento di attualità

Post n°24 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da vale.bonu

..dal blog di Beppe Grillo: "Il Pecoraro Espiatorio"

Si è aperta la caccia al Pecoraro Scanio. E’ lui il colpevole. Non Bassolino, non la Jervolino, non i presidenti del Consiglio degli ultimi quindici anni, non la Camorra, non le imprese del Nord che hanno smaltito i rifiuti tossici in Campania per risparmiare, non chi ha preso i miliardi di euro dalla Comunità Europea per opere mai realizzate, non le municipalizzate politicizzate, non i partiti, non la giunta regionale, non le giunte provinciali, non i sindaci contigui alla criminalità organizzata, non chi non ha permesso la raccolta differenziata, non i magistrati che non hanno indagato, non i giornalisti che non hanno denunciato, non i parlamentari campani che stanno a Roma, non le ASL, non chi deve controllare i prodotti alimentari, non chi deve controllare l’inquinamento dell’aria.
Nessuna, nessuna stramaledetta istituzione è responsabile di una Regione rovinata, con scorie radioattive sotto i campi di pomodori e un incremento di malati di tumori spaventoso.
La colpa è dei Verdi, di chi vuole acqua pulita, aria pulita, carne, uova e mozzarella senza diossina. La colpa è di chi vuole un parco, un albero, una spiaggia senza liquami, depuratori funzionanti.
La colpa è di chi vuole la raccolta differenziata, rifiuti zero.La colpa è di chi pensa che i campani siano una popolazione civile come le altre che può ottenere gli stessi risultati per l’ambiente dei danesi o dei californiani.
La colpa è di chi dice la verità sugli inceneritori e sul Cip6, la tassa sulla nostra bolletta dell’Enel, che ha sottratto miliardi di euro alle energie rinnovabili per regalarli ai petrolieri.
Uno dei più grandi fallimenti politici della Repubblica Italiana è stato trasformato in un problema di ordine pubblico. Bassolino regna con De Gennaro alla sua destra.
I colpevoli sono il Pecoraro Espiatorio e tutti gli abitanti di Pianura ai quali era stato promesso che la discarica non sarebbe più stata riaperta.

..e Pecoraro Scanio si difende..

...Pecoraro sembra riuscire a schivare in qualche modo le critiche più severe per la tragedia della monnezza napoletana, che invece crocifigge senza scampo Antonio Bassolino e Rosetta Jervolino, per balzare nell´immaginario collettivo direttamente su Prodi.
...«Guardi che il ministro dell´Ambiente non è competente, non ha poteri in materia di rifiuti, ma solo di controllo sui parchi nazionali e le aree protette. I rifiuti spettano ai comuni e alle autorità locali, quando non ai commissari. Io andando persino oltre i poteri che mi spettano ho dato sostegno agli enti locali».
Ma via ministro, non liquidi così burocraticamente la questione. Da uno a dieci, che responsabilità è disposto ad attribuirsi nell´emergenza monnezza ?
«Se questo la fa felice mi attribuirò un due di responsabilità. Ho messo il generale Jucci a capo del gruppo per la raccolta differenziata: 100 comuni campani su 500 su mia pressione hanno aperto nuovi impianti, ho predisposto la proposta di legge sui crimini ambientali, che consentirà di arrestare i camorristi e i trafficanti di rifiuti».
Ma quante volte è andato da Prodi a dirgli: guarda che qui la situazione si fa esplosiva.
«Almeno due volte al mese dal giugno 2006, a segnalargli che le cose non marciavano sulla raccolta differenziata.
Alcuni colleghi in Consiglio dei ministri erano convinti che bastassero un po´ di inceneritori, consideravano la raccolta differenziata una sorta di digressione ricreativa»

A luglio era già chiaro quel che sarebbe successo, ma lei bloccò la discarica di Serre voluta dal commissario Bertolaso.
« Non io, ma il vincolo europeo e i magistrati la bloccarono con me. Volevano fare la discarica in un´oasi del Wwf, per di più nel corso di un´inchiesta giudiziaria sul passaggio di proprietà a dir poco opaco di terreni privati. Andai a spiegarlo al presidente del Consiglio, dicendogli che non volevo finire sotto processo».
Scusi sa, ma Bertolaso era impazzito ?
« No, i suoi uffici gli suggerivano quella soluzione. Ma chieda al prefetto Pansa cosa si muoveva sotterraneamente nel Commissariato all´insaputa di Bertolaso».
Si riferisce alla recente rimozione di una importante dirigente?
«Lo chieda al prefetto o ai magistrati. Io, da parte mia, segnalai i pericoli e trovai una soluzione. Serre offrì un´area pubblica, dove l´impianto è stato aperto con due giorni di anticipo sulla scadenza».
Con Bertolaso facevate scintille, fu lei a farlo fuori ?
« Facevamo scintille su questa specifica questione. Si tolga dalla testa il sospetto che io sia un ambientalista del no, sono un ecoriformista pragmatico, non estremista. Nel 2006 ho aperto 300 cantieri per la difesa da frane e alluvioni, per una spesa di 219 milioni, 333 per 241 milioni nel 2007».
Sarà un ecoriformista pragmatico, ma voleva mettere una tassa sul passaggio nelle navi nel Canale di Suez, il cui transito è regolato dalla Convenzione di Costantinopoli del 1888.
« C´è poco da ironizzare, se pensa che nel Mediterraneo, cioè sullo 0,8 di tutti i mari del mondo, circola il 30 per cento di tutto il traffico, producendo un mare di catrame pelagico»
Non si oppose nel 1998 anche alla legge di Edo Ronchi, ministro dell´Ambiente del suo partito, sulla raccolta differenziata?
« Non al decreto Ronchi, ma al piano regionale per la raccolta differenziata. Si posero allora le condizioni per il disgraziato appalto alla Fibe del gruppo Impregilo».
Ministro Pecoraro, visto che le colpe sono sempre degli altri, vuole, per cortesia, indicarci qual è secondo lei la filiera delle responsabilità per lo scandalo della monnezza napoletana ?
« Un nome e un cognome sopra a tutti gli altri: Cesare Romiti».
Che c´entra Romiti ?
« C´entra eccome, perché il più grande appalto nella storia del trattamento dei rifiuti fu assegnato all´Impregilo in evidente conflitto d´interessi. Se l´Impregilo doveva fare gli inceneritori non aveva evidentemente alcun interesse alla raccolta differenziata. Invece di fare Fos, Frazione organica stabilizzata, e Cdr, combustibile derivato dai rifiuti, hanno creato 5 milioni di tonnellate di ecoballe, sulle quali si vedono svolazzare i gabbiani, a riprova che lì dentro c´è troppo organico, non è un combustibile.
Eppure, le ecoballe sono state date in garanzia alle banche inglesi, come combustibile, col relativo valore patrimoniale. Hanno imbustato i rifiuti facendo credere che fossero oro. Come Totò quando vendeva la Fontana di Trevi».
Ma l´appalto all´Impregilo lo diede la politica.
« Sì, di destra e di sinistra, per un piano che non funzionava, cui sono state messe troppe pezze, costato forse quasi un miliardo di euro, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Io sono sempre stato contrario, ma non dico "ve l´avevo detto", perché la tristezza è troppa e non è il momento di cercare le responsabilità, ma di togliere i rifiuti dalle strade».
Chi può credere che quello che non è stato fatto in quattordici anni sarà fatto adesso in 120 giorni, quando il problema non è solo la monnezza, ma c´è anche una più generale "Questione campana", quasi antropologica, fatta di politica allusiva, ammiccante, approssimativa ?
« Guardi, noi campani abbiamo tutti i vizi e le virtù degli altri italiani tanto che nella questione rifiuti vediamo coinvolta una grande impresa del nord, la malavita meridionale e una classe politica non solo campana spesso inadeguata».
E si cambia in 120 giorni ?
« Sì, se i rifiuti torneranno alle competenze degli enti locali, se si farà una campagna senza tregua contro i camorristi che vogliono il commissariamento e dei quali è prevedibile una reazione forte, se si comincerà sul serio la raccolta differenziata, con il massimo sostegno di De Gennaro e di una struttura potente come il ministero dell´Interno»
Quel giorno ci sarà ancora il governo Prodi ?
« Io vorrei che durasse fino al 2011, ma mi basterebbe che durasse quattro mesi fino alla fine dell´emergenza rifiuti» 

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da vale.bonu

 Barcellona

29 dicembre 2007 - 2 gennaio 2008

 
 
 

Il mio oroscopo del 2008..

Post n°22 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da vale.bonu

Cancro: le previsioni del 2008

“Una costruttiva lungimiranza”

Il 2008 si pone come un pungolo per le tue ambizioni, uno sprone instancabile che ti spinge a fare di più e a volere sempre di più.   E' la combinazione di Urano irrequieto e vivace nel segno dei Pesci, con Giove severo in Capricorno con Plutone da gennaio a giugno che ti induce a essere critico soprattutto con te stesso.
Hai come la sensazione di poter dare di più e i risultati non ti appagano mai del tutto, sei quindi alla ricerca di soddisfazioni maggiori che, tuttavia, non riesci mai a raggiungere.  Per una volta tanto la tua proverbiale pigrizia dovrà ritirarsi in un angolino della tua vita mentre tu ti dai fare come un forsennato, tutto proteso verso obiettivi che cambiano e si rinnovano non appena li raggiungi.

 

Amore

E' un anno importante per le relazioni sentimentali, quello che bussa alla tua porta. L'amore, la pienezza affettiva sono sempre di fondamentale importanza per te, lo sai bene anche tu: dopo tutto il tuo sogno segreto è quello di essere il centro dell'universo per la persona che ami. Quest'anno ancora di più, sarà proprio questo il tuo obiettivo primario, perché Giove in transito in Capricorno con Plutone da gennaio a giugno, e nel tuo settimo campo, amplia le tue esigenze affettive gravandole d'urgenza.
Se sei già felicemente in coppia triplicherai le attenzione nei confronti del partner cercando di anticiparne i desideri. L'impulso sarà quello di compiacerlo in tutto e per tutto
, soprattutto in marzo, giugno e in ottobre con Venere favorevole, però stai attento, perché corri il rischio di esagerare con le tue premure che possono risultare troppo soffocanti. Dopo tutto il partner potrebbe anche non gradire e non desidera sentirsi prigioniero del tuo amore.
Ma se per caso sei ancora single, la tua ricerca di un partner stabile si farà pressante e persino affannosa e, come un assetato nel deserto, rischi di restare vittima di un miraggio.
Sei certo di non scambiare un semplice flirt per il grande Amore della tua vita?
Tieni imbrigliata la fantasia e dai ascolto alla tua testa più che al tuo cuore che è ingannevole, specie in aprile e in settembre con Venere contraria. Un buon Urano nel nono campo, dopo tutto, sarà solerte nel costruirti più di un'occasione di incontro finché troverai quella giusta per te.

 

Lavoro

Il tuo amico più fidato per tutto l'anno è sicuramente l'innovatore Urano, così ben installato nel segno dei Pesci, dove si trova il tuo nono campo.
Sul lavoro sarai energico e propositivo, anzi sarai un vero e proprio turbinio di progetti e di proposte
in primavera e poi in autunno, quando Marte transita in favorevole angolatura con Urano. Sono questi i periodo migliori per metterti in buona luce e cercare di ottenere miglioramenti o concludere buoni affari.
Il tuo tempismo sarà perfetto in qualunque situazione
: non devi mai dubitare del tuo istinto quando ti suggerisce di accelerare o di rallentare. Quando le tue antenne ti dicono che quanto hai sotto gli occhi è perfetto, cogli al volo l'occasione e buttati: febbraio e novembre sono i momenti top!
In questa fase puoi anche contare sulla tua capacità di vedere lontano, di
avere la vista lunga e di capire che direzione stanno prendendo gli avvenimenti. Il che, ovviamente, ti permette di giungere ben preparato a qualsiasi appuntamento, con gli strumenti giusti e le competenze adeguate: alla fine sarai sempre un passo avanti a chiunque altro
.
Da evitare, se possibile, le attività che richiedono grossi affiatamenti di squadra e le diverse forme di società, penalizzate dalla posizione dissonante di Giove e Plutone in Capricorno.

 

Salute

Urano in ottima posizione ti regala belle energie e una buona forma per quasi tutto l'anno, in particolare in primavera e in autunno, mentre in estate dovrai registrare una notevole discontinuità di forze.
Giove in transito negativo in Capricorno ti spinge a disordini alimentari. Rischi di passare da periodi di inappetenza ad altri di bulimia senza soluzione di continuità e questo non fa certo bene né alla linea né alla salute. Che ne dici di qualche sacrificio in più a tavola?

 

Denaro

Il tuo rapporto con il denaro è spesso discontinuo e confuso: passi da momenti di grande generosità ad altri di immotivata tirchieria.
Con Giove dispettoso per tutto l'anno la tua confusione, circa un corretto maneggio del denaro, rischia di accentuarsi ancora di più, ma in linea di massima rassegnati a veder aumentare le uscite specie in aprile, giugno e settembre con Venere nemica.
Se proprio vuoi essere munifico, cerca di esserlo davvero magari con un'adozione a distanza.

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da vale.bonu


Ciao a tutti.. fra 2 giorni è Natale, e se vi dico che non lo sento affatto nell'aria quest'anno ci credete?!? forse la colpa è tutta di questo maltempo.. preberivo il freddo gelido delle scorse settimane, piuttosto che quest'umidità che mi entra nelle ossa e mi fa tornare il mal di schiena..
Menomale che faccio abbuffate di befanini..



..ancora per poco perchè devo rimettermi in forma.. devo tornare nella mia 26!! cacchio..
il panettone quest'anno non mi tira più di tanto.. boh!! meglio così!!

 

..il resto tutto scorre tranquillo, a parte le solite cose o che non capisco o che mi fanno incavolare.. il tempo passa, io non sto studiando proprio nulla.. ma si, la prendo con filosofia, mi godo gli ultimi giorni di tranquillità, che dopo gli esami ricomincia un nuovo semestre, quindi la vita di sempre.. ma ora non mi voglio più stressare, anzi, vadano pure direttamente a cagare quelli che vogliono fare le corse ed essere più bravi, quelli che mis fruttano solo quando gli fa comodo e quelli che s'angosciano inutilmente e mettono l'ansia pure a me.. basta, voglio fare solo quello che mi piace, e per una volta come mi pare, senza dover dare giustificazioni nè spiegazioni a nessuno..
..e soprattutto..

bastaaa!!

a chi pretende sempre di sapere i perchè delle cose.. a volte non c'è nulla da spiegare, è così e stop..
..sono già stufa adesso, e so già che in questi giorni non riuscirò a sopportare tante cose che ogni volta mi danno sempre sui nervi..
ma va bene così..
pensiamo che fra una settimana siamo a Barcellona..
..alla faccia di chi........
vabbè lasciamo stare, sennò poi sono troppo cattiva, e a Natale dobbiamo essere tutti più buoni..!!
Un bacione a tutti..

..uno speciale al mio amorino!!
che è sempre unico.. e mi fa sentire una cincipessa, sempre e comunque..

Ti amuuu!!


 
 
 

A Natale puoi..

Post n°20 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da vale.bonu



Image Hosted by ImageShack.usA NataLe Puoi..Image Hosted by ImageShack.us

A Natale puoi
dire ciò che non riesci a dire mai:
che bello è stare insieme,
che sembra di volare,
che voglia di gridare
quanto ti voglio bene.
È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.
È Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.
Luce blu,
c’è qualcosa dentro l’anima che brilla di più:
è la voglia che hai d’amore,
che non c’è solo a Natale,
che ogni giorno crescerà,
se lo vuoi.
A Natale puoi.
È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e da Natale puoi fidarti di più.
A Natale puoi
puoi fidarti di più.
A Natale puoi..

A Natale puoi
fare quello che non puoi fare mai:
riprendere a giocare,
riprendere a sognare,
riprendere quel tempo
che rincorrevi tanto.
È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.

 
 
 

Sempre sulla mia strada

Post n°19 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da vale.bonu

       



Salve a tutti..
sono tornata a raccontarvi un pò della mia vita, ebbene si, anche se c'è ben poco da raccontare, tutto scorre lisssio come l'olllio.. o almeno così pare..
è finito ormai il tempo dei pensieri, adesso si guarda avanti, è inutile stare lì a rimuginare.. per cosa poi?!? è stato solo un momento così, di passaggio, mi sono sentita un pò spersa, ma adesso sono pronta a fare di nuovo incetta di energie per le nuove avventure.. 
intanto mi sono rimessa sotto con lo studio - o almeno ci provo.. il mio neurone è ancora in ferie alle maldive.. beato lui!! e spero che torni presto, perchè il tempo stringe.. vabbè non ci pensiamo, alla fine darò solo questo di esame - visto che è abbastanza tosto.. tanto x cominciare con tranquillità, eh?!? eh no, io se non mi complico la vita mica son contenta?!? - 
 
Menomale che fra 10 giorni è Natale, poi finalmente Barcellona.. e poi il CARNEVALE, un'altra mitica avventura da passare tutta quanta insieme alla mia tesorina.. la mia Giuly, che stasera m'ha abbandonato per il concerto di Ligabue.. mi dispiace, ma poco male, almeno avrò una serata da passare col mio amore..
anche se ieri sera eravamo solo io e la mia tesssorrrina e sembrava quasi un sabato dei nostri, era davvero tanto che non avevamo una serata tutta per noi, per i nostri discorsi, e le nostre risate a non finire.. un pò freddino, ma ci fa bene ;)..
Per il resto, beh, che dire.. ho deciso di cominciare a fregarmene un pò degli altri, cominciare ad essere un pochetto più egoista - con chi se lo merita sia chiaro!! - anche perchè sono veramente stufa, di vivere in un continuo stato di angoscia, per colpa di cavolate di gente che si fa tanti problemi inutilmente, e non sa che nella vita i problemi sono ben altri.. adesso voglio cominciare a godermi l'università, fare di nuovo quello che mi piace, senza dover render conto a nessuno.. senza fare corse inutili.. non che non mi sia piaciuto quel che ho fatto finora, anzi, lo rifarei.. giuro!! 
ma adesso voglio davvero mettere tutta me stessa in quel che faccio, e farlo bene, con il cuore, perchè so che ce la posso fare.. e mi sembra di averlo dimostrato.. e anzi, ringrazio chi m'ha sempre sostenuto in questi 3 anni e chi mi conosce davvero e sa quanto ci tengo a rendermi utile per il mondo..
Non ho altro da raccontarvi, a parte che è arrivato il freddo, ma è anche bene così, on
de evitare che faccia come l'anno scorso, che ad aprile ero ancora col piumino.. in compenso, ho già fatto tutti i regalini di natale.. compreso quello per il compleanno del mio amorino.. che bellu..
via, vado a prepararmi che mi aspetta una serata tutta col mio piccolino..

                ..Bacioni a tutti e alla prossima!!

..un bacione speciale alla mia giuly, che da mercoledì sarà a casina.. che bellu!!

          

..e uno anche al mio amorino..  che anche se in questi giorni è un pò sotto stress per colpa dei compitini maledetti,  è sempre il solito tenerone scemino..  ti amu!!!

         


 
 
 
Successivi »
 

CONTATORE

Da quanto 6 qui?

Min:

:Sec

 

..ECCOMI QUI..

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

 

..IL MIO DOTTORE..

Image Hosted by ImageShack.us
 

..IL MIO IDOLO..

Image Hosted by ImageShack.us
 

..IL MIO MITO..

Image Hosted by ImageShack.us


 

..Ραuяα ∂'αмαяє..
мα ¢нє ¢σsα ¢'è
∂i ρiù вєℓℓσ
quαℓє яis¢нiσ ρiù gяαи∂є
vαℓє ℓα ρєиα ∂i ¢σяяєяє?
Quαитσ è вєℓℓσ ∂αяsi
¢σмρℓєтαмєитє α∂ uи'αℓтяα
ρєяsσиα, αffi∂αяsi α ℓєi є
иσи αvєяє αℓтяi ρєиsiєяi
sє иσи ∂i vє∂єяℓα sσяяi∂єяє..
тi αмσ 
ρi¢¢σℓσ мiσ


 

..ℓ'αмσяє ρiù вєℓℓσ
è uи ¢αℓ¢σℓσ
sвαgℓiαтσ,
uи'є¢¢єziσиє ¢нє
¢σиfєямα ℓα яєgσℓα,
quєℓℓα ¢σsα ρєя ¢ui
αvєvi usαтσ ℓα ραяσℓα
мαi!!..
 


 

 ..тєѕσяιиє мιє,
vι vσgℓισ uи мσи∂σ
∂ι вєиє,
gяαzιє ∂ι єѕιѕтєяє!!

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

LA VALE È..

..romantica
..testarda
..determinata
..lunatica
..ordinata nel suo disordine
..razionale
..sensibile
..intelligente ;)
..pratica
..amichevole
..coccolosa

 

I LOVE..

il caffè
le coccole
l'amore
la natura
il mio gattone
il mio tato
doctor house!!
il cocomero
il gelato alla stracciatella
l'amicizia
le pizzette dell'artaria
il rosa!!
la musica col mio iPod
camminare
i girasoli
le farfalle
i pesciolini
la montagna d'inverno
il mare d'estate

 

I HATE..

La Falsità
L'ipocrisia
L'ignoranza
La mancanza di rispetto
iL CoCCo
La MusiCa MetaL
i Trasandati
La maleducazione
Le troppe domande..
chi cerca sempre un perchè..
..anche quando non c'è..
i Fannulloni
chi vuole avere tutto..
..col minimo sforzo..


 

I MIEI FILM!!

iL MatRiMoNio DeL Mio MiGLioRe AMiCo
Tre MeTRi SoPRa iL CieLo
Ho VoGLia Di Te
Monna Lisa'S SmiLe
ShreK
ManuaLe D'AMoRE 1 e 2
FlaShDaN
Ce
GreaSe
EriN BroCkoVicH
The Day AfteR ToMoRRoW
NoTTe PriMa DeGLi EsaMi
ALLa RiCeRCa Di NeMo

 

I MIEI LIBRI!!

Il Codice Da ViNCi
1984
Tre Metri SoPRa iL CieLo
Ho VoGLia Di Te
VoGLio Un MoNdo RoSa ShoCKiNG
CeCità
PaRLaMi D'AmoRe
ScuSa Ma Ti ChiaMo AmoRe
La FiGLia DeLLa FoRtuNa
I LoVe ShoPPiNG
PaRLaMi d'AMoRe
IL DiaVoLo VeSte PraDa
iL Fu Mattia PaSCaL
NoTTe PriMa DeGLi EsaMi
Se Una Notte D'iNveRNo un ViaGGiaTore..
Harry PoTTeR
FauSto e ANNa
100 CoLpi di SpaZZoLa..
L'odoRe DeL Tuo ReSPiRo

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffy.quartapaolabdgl6u.florentinamarypicciluca.bert70Parini68maxi1947kekka_22belf9lucisevibabbiellaloubensfrappeinajethrotull_1975tascia_007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963