FaRfaLLiNa

..sono di nuovo qua!!


 ..io mi prenderò il mio postoe tu seduto lì al mio fianco
mi dirai:"DESTINAZIONE PARADISO"..
Salve a tutti.. è già un pò che non scrivo, è vero.. l'ultimo mio intervento è stato uno dei miei classici "momenti di attualità", in cui ho riportato un testo tratto dal blog di Beppe Grillo, che chi mi conosce sa quanto ammiro per la sua continua lotta per la salvaguardia dell'ambiente, e soprattutto per la sua voglia di sensibilizzare la gente con quel che dice, che la Terra è una sola, e che continuando così non ci sarà più nulla da fare.. ma se non ci pensano i grandi, noi possiamo fare ben poco, anche se nel nostro piccolo possiamo stare attenti a piccole cose, che magari ci sfuggono, ma che pian piano possono dare un grande contributo!!
Per il resto.. tutto scorre.. o meglio così sembra.. ogni tanto mi perdo nel dolce far niente, poi mi rendo conto che l'esame è vicino, e che devo darmi da fare sul serio, se davvero lo voglio passare.. ammetto che ultimamente ho fatto più di quanto pensassi, nonostante gli strascichi del virus, che mi ha colpito subito dopo il mio ritorno da Barcellona, costringendomi a rimanere a letto con la nausea e senza forze per un intero weekend - l'ultimo delle feste, per la precisione.. - così non ho potuto nè concludere le abbuffate di befanini, drasticamente interrotte per il Capodanno in Spagna.. nè tantomeno passare l'ultimo weekend tranquillo con il mio amore, prima che il senso di dovere per l'università ci tenesse lontani per qualche giorno..
Menomale che c'era you&me, così chiamarci non ci costava nulla.. e lo ringrazio per avermi fatto compagnia al telefono tutto quel tempo, quando ero costretta a rimanere a letto.. anche se non faceva altro che ripetermi che gli mancavo da morire, e che appena fossi guarita mi avrebbe riempito di baci.. amorino mio ti amo da morire!!
..e non ho potuto nemmeno passare l'ultimo sabato con la mia Giuly, prima che gli esami me la riportassero a Forlì.. adesso è tornata qui per qualche giorno.. il Carnevale è vicino.. e anche se la mia voglia quest'anno è ridotta a zero - forse perchè troppo vicino al Natale e per la coincidenza con il periodo degli esami.. - non vedo l'ora di poterci divertire come sempre ai nostri veglioni!!
Ultimamente mi sto dedicando un pò anche a me stessa.. ho deciso che non appena sarò completamente guaria tornerò in piscina, perchè voglio rimettermi in forma, e poi credo che mi faccia bene un pò di movimento, dopo una giornata di studio!!Vabbè.. detto questo.. vi saluto.. lasciate tanti commentini, mi raccomando!! e vi passerò a salutare, ve lo prometto..;) un bacione a tutti..
..uno al mio amore, che ieri era abbastanza giù di morale, perchè come sempre vorrebbe tutto e subito.. amore mio, devi aver pazienza e tutto vien da sè.. ed è inutile vedere tutto in negativo, perchè è solo una peridta di tempo e di controllo della situazione, bisogna stare tranquilii, reagire.. e già che uno sa quale sia l'errore che ha commesso, beh, allora è già un passo avanti.. e io ci sarò sempre e comunque, qui accanto a te, a sostenerti comunque vada, a darti forza ed energia per andare avanti, perchè so che ce la fai.. basta volerlo!! ti amo piccolo mio..
..e uno anche alla mia tesorina, per cui valgono le stesse cose dette per il mio amore.. perchè per me lei è speciale, davvero, m'ha fatto riscoprire l'AMICIZIA, quella VERA, che non credevo esistesse nemmeno più.. ti voglio bene da morire angioletta mia!!