TEMPO DELLA POESIA

IL PERCORSO VISSUTO,RACCONTATO, INTERPRETATO E COMMENTATO ATTRAVERSO PROSE E RIME.....

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« ALFABETO........INNAMORATO.L'ARCOBALENO VISSUTO....... »

IL SOGNO  PERDUTO.....

Post n°24 pubblicato il 21 Maggio 2007 da farfan79

PENSAVO SUL SERIO DI POTER IMPARARE DI POTER UN GIORNO PERFINO INSEGNARE CREDEVO FOSSE SEMPLICE COMUNICARE O ANCHE SEMPLICEMENTE SAPER AMARE.
MI ACCORGO ADESSO,IN QUESTA CONFUSIONE CHE LA MIA  ERA SOLO UNA STUPIDA ILLUSIONE E SE CON IL SOLE NON FOSSE TORNATO IL GIORNO NON AVREI CAPITO CHE ERA SOLO UN SOGNO.
ERO CONVINTO DI POTER SOPPORTARE QUESTO ETERNO GIROTONDO DI CREDERE E VOLER ASPETTARE UN DOMANI DOVE TUTTI SIANO PIù FELICI E PIù SANI.
MA ORA CON QUESTA BANALE POESIA COMPRENDO CHE LA MIA ERA UN'ERESIA CHE DAL SONNO MI SONO SVEGLIATO E IL SOGNO CON TE SE NE ANDATO.
AVREI PUNTATO TUTTO SU PRIMO ADAMO CREDEVO IN LUI QUANDO DISSI TI AMO ERO CONVINTO CHE ALLA FINE AVREBBE VINTO SAREBBE FUGGITO DAL SUO PICCOLO RECINTO.
AVREI SCOMMESSO SUBITO SUL FUTURO CONVINTO COM'ERO DI VALICARE OGNI MURO AVEVO LA SOLA SPERANZA DELL'AMORE SICURO CHE IN QUESTO NON CI FOSSE DOLORE.
MA MI RENDO CONTO DELLA MIA PAZZIA SOLO ADESSO,CHE MI HANNO FATTO RAZZIA DI TE,DI ME,E DEL MIO SOGNO PROIBITO E DI TUTTO CIò CHE NOI FU MITO.
CREDEVO VERAMENTE CHE NON QUELLA GITA SAREBBE STATA IN DISCESA LA NOSTRA VITA PERò SE INDIETRO MI POTESSI VOLTARE MI ACCORGEREI CHE IL SOGNO è UN GIULLARE.
MA ORA DALLA REALTà CHIEDO LICENZA ANCHE SE IL SOGNO è UNA SCEMENZA SO CHE SOGNANDO LA SERA IO POSSO SAPERE CIò CHE NEL GIORNO NON MI è CONCESSO DI VEDERE.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/farfan79/trackback.php?msg=2732724

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
millae
millae il 22/05/07 alle 10:03 via WEB
a te che piace scrivere...magari anche leggere... http://jelenoir.blogspot.com
 
TessyPD
TessyPD il 22/05/07 alle 11:21 via WEB
caro Fra quando l'amore, o almeno crediamo lo sia, ci invade, ci fa sentire felici, ci fa volare, costruire sogni e progetti per il futuro e poi ci si accorge che invece stiamo solo costruendo castelli di sabbia che presto il vento farà crollare, portando via le radici... ma se il destino ha permesso questo forse significa che non era il castello in cui avremo dovuto vivere... Buona vita, un abbraccio
 
farfan79
farfan79 il 22/05/07 alle 14:46 via WEB
ciao tessy,hai pienamente ragione ma alle volte l'amore ci lascia una amarezza che per poterci rialzare avremmo bisogno di una gru,perche ci lascia un peso dentro enorme....un bacio fra...
 
giramondo1970
giramondo1970 il 23/05/07 alle 19:05 via WEB
Ciao Francesco, anche se in chat ci siamo spesso incrociati non ci conosciamo molto. Abbiamo entrambi delle passioni che in qualche modo ci avvicinano: la lettura e la poesia. Spesso entrambi scriviamo in versi, entrambi molto sensibili, entrambi disposti benevolmente verso il prossimo, a volte anche troppo, entrambi molto sognatori e romantici. E' vero spesso con la mente si va oltre ogni immaginazione, i nostri desideri vengono infranti irrimediabilmente come il migliore dei nostri sogni svanisce all'alba. Si vede che era destino che questo castello restasse ancora disabitato. Vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà una principessa degna di te e di prendere il posto che Le compete: la fortezza del tuo cuore! Ti auguro quanto di meglio tu possa desiderare. Miki.
 
 
farfan79
farfan79 il 23/05/07 alle 19:48 via WEB
CIAO MIKI,GRAZIE PER LE BELLE PAROLE E IL CONFORTO CHE MI DAI.finchè abbiamo dei ricordi,il passato dura.finchè abbiamo delle speranze,il futuro ci attende.finchè abbiamo degli amici,il presente vale la pena di essere vissuto.....un abbraccio francesco
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: farfan79
Data di creazione: 08/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergiofilipponeWIDE_REDsecchi.angiolinosidopaulfarfan79andrea7770pinkgeapinolucherinoUnaMaledettaToscanaArvaliuskelloksliucksardyconiglioselvaticomessodaparteginevra1154
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963