Lezioni d'amore
Direttamente ispirato dalle pricipesceUn giorno una persona molto molto saggia mi ha spiegato l'amore.... amare significa non mettere mai la persona che si ama al primo posto...perchè così la si lascia sola con le nostre aspettative di desiderarla sempre perfetta
La speranza è l'ultima a morire
Gioia
La felicità ha sempre un oggetto, si è felici di qualcosa, è un sentimento la cui esistenza dipende dall'esterno. La gioia invece non ha oggetto. Ti possiede senza alcuna ragione apparente, nel suo essere somiglia al sole, brucia grazie alla combustione del suo stesso cuore(Susanna Tamaro, Va dove ti porta il cuore)
Con ironia
Ieri al bancomat ho notato un adesivo.... il poliziotto è amico di tutti (giustissimo) però subito dopo mi è venuta in mente una domanda:il vigile di chi è amico?
Il manuale della perfetta bastarda
L'indecisione
In un mondo dove tutti si corre e tutto si brucia in un lampodove arrivare primi è determinante perchè solo i falliti arrivano per secondi....Mi godo le mie indecisioni e la mia voglia di gustare ogni attimo lentamente....perchè io non abbia mai la sensazione di aver bruciato la mia vita ma di averla goduta veramente.