E HO DETTO TUTTO!! - Le tempeste che mi stravolgono la mente
« Precedenti Successivi »
 

A STO GIRO CI METTO LA FACCIA E VI CHIEDO...

Tranquilli...dal vivo sono peggio!!!Cari amici, cari passanti,come potete vedere dalle date non sono un assiduo scrittore di blog, sono più un navigatore e spazio in mondi e sensazioni infinite (senza uso di droghe s’intende!! ). Questo post però ho voluto metterlo qua, in questo spazio piccolo ma accogliente. Mettendoci la faccia ( e per questo…
 

IL NUOVO TRAILER!!!!

Malgrado la mia lunga assenza dal blog, rieccomi sempre più fresco ehehehehehehe che dite riuscirò prima o poi a prendere un golden globe?!?!?!?!?!?
 

PIERO ANGELA.....DA LUI NON ME LO ASPETTAVO. GUARDATE I VIDEO!!!!

 

CENERENTOLA

Ovvero quando un lavoro a tempo indeterminato è sconveniente Quanto è crudele il mondo delle fiabe, riesce a infilare una bella ragazza in una famiglia (insomma se così si può definire) di pazze bisbetiche sadiche donne. Logicamente le donnacce cattive sono brutte  e schifose, invece la dolce cenerentola è un virgulto, perfetta, celestiale, insomma avete presente…
 

IL PETTINATORE DI BAMBOLE

Un "trailer" tanto x ridere
 

ECCO LA SUA VERA NATURA!!!! :)

Ecco il nostro poliedrico e fantasmagorico presidente del consiglio, effettivamente ha molto del cartone animato... Simpatico il montaggio :)  
 

Lo strano caso della morte di Albino Luciani da www.disinformazione.it

                   Dovremmo riflettere un po tutti su questo.... ascoltate bene le parole che dice quest'uomo...io ero piccino ma le ho sempre avute nella capoccia...meditate...         A cura di Giuseppe Ardagna Il 26 Agosto del 1978 Albino Luciani divenne ufficialmente Vescovo di Roma (cioè fu eletto Papa) e successore di Paolo VI. In Vaticano,…
 

QUALCUNO ERA COMUNISTA

Premesso che il sottoscritto non è dalla parte di nessuno, diciamo che mi considero un sognator-anarchico-pacifista, credo che questo testo di Gaber sia un capolavoro, una denuncia alla classe politica di sinistra (ma anche a tutti gli altri)...gli ideali...chi ne ha più? Oramai è solo questione d'interesse....Ascoltatela fino alla fine...rimarrete senza parole
 

L'ILLOGICA ALLEGRIA

Stamattina quando ho aperto il blog di Elliy ho letto una poesia di Neruda, semplice, piena di vita e mi è venuta in mente questa canzone, per me ha un significato particolare, ma se ci si abbandona ad occhi chiusi e si ascolta sono certo che alleggerirà l'anima a chiunque. Provare per credere.
 

IMPERDIBILI IN DVD

REIGN OVER MEPer una bella serata casalinga ecco un ottimo film, di quelli che ti fanno pensare, un film che farà "riscoprire" un attore che di solito vedimo in filmetti comici e a volte stupidi: Adam Sandler (che personalmente adoro). La sua bravura, in questa storia è quella di rendere umano un personaggio surreale e…
 

« Precedenti Successivi »