FARRONAIT - Il paradiso delle slazeghe in ghisa grigia. Armiamoci di crogiuoli e altoforni e produciamo slazeghe in ghisa grigia!
« Precedenti Successivi »
 

Spagnoli, irlandesi, italiani, polacchi e francesi: non vi sopporto

viaggio di ritorno in Portogallo, domenica 26 marzo 2006. Al mattino io, i miei genitori e mia sorella andiamo a Treviso. Alle 20.40 ho l'aereo e così decidiamo di passare la giornata a visitare questa meravigliosa città prima della mia dipartita. A pranzo mangio a volontà, quasi da star male: sopa coada, stinco e patate…
 

integration

Bene, prima integrazione superata.....va be poteva andare meglio ma è andata questo è importante!!ora la seconda...cavolo guys questa secondo me non dovrei farla, ora ne parlo col professor geociao guys
 

Ufficiale

Dichiaro di essere ufficialmente nella merda! Shit
 

la briscola fa breccia

Sono tornato a Mesianella, per alcune pratiche diciamo...bè le pratiche sono andate male, va bè.Comunque ho provato grande felicità quando, studiando in una delle nuove aule vicino al bar, improvvisamente sono stato circondato da ben 3 gruppi di 4 persone ciascuno, intenti nel giuoco delle carte...da briscola ovviamente.Grande gaudio
 

Immagini crude: cosa ne pensate

A proposito dell'ultimo post...volevo proporre uno scambio di idee in merito alle crude immagini sempre più spesso presentate dai mass media e liberamente disponibili in internet. Immagini di genocidi, guerre, torture...immagini terribili, scioccanti e purtroppo immagini vere, che spiegano i fatti reali meglio di qualsiasi parola.Volevo sapere voi come la pensate, se è giusto proporle praticamente senza…
 

Italia-Kosovo.

Sono tornato in Italia, oggi 18 marzo 2006. Sono atterrato a Treviso. Piero, un mio amico conosciuto in Portogallo, mi ha portato fino alla stazione dei treni. Di li, in treno, dopo un tost e una birretta, mi sono avviato verso Mestre. Qui ha inizio la storia che andrò a raccontarvi. Penso che farà riflettere.…
 

SCONCERTO NEL MONDO POLITICO

Pubblico qui una mail che mi é stata inviata da un mio caro amico che ha contribuito attivamente all'esistenza di questo blog: "…non riesco a dormire…no…non ce la faccio proprio…ci ho provato…ma niente...mi giro da una parte e poi dall’altra…..ma niente…zero…continuo a pensare a quello che ho visto…più che visto tutto quello che ho sentito…
 

UDITE UDITE

ALA - L'Inter Club Ala del presidente Delli Compagni nell'immediato futuro ha in cantiere due iniziative, una gara di briscola e la trasferta di Coppa al Meazza. La prima è in programma domani sera con inizio alle ore 20 in sede (via Battisti), la seconda martedì 14 marzo (Inter-Ajax in notturna). La partenza del pullman…
 

Pensione Viva: Emma, 90 anni, ha vinto il torneo di briscola

Pensione Viva, lo dice il nome dell'associazione, è sempre più ...viva. Nelle scorse settimane la sede presso la casa di soggiorno di via Vannetti ha ospitato un torneo di briscola a cui hanno partecipato parecchi soci e ospiti della casa. Il gioco, guidato dall'animatore Andreatta e dai soci Galvagni e Lasta, è stato molto animato…
 

Sanremo é sempre sanremo

San Remo: Fará scalpore sapere che non esiste un San Remo nel calendario liturgico dei santi. Sbalordito e scioccato torno al mio lavoro.ciao
 

« Precedenti Successivi »