Creato da sensualecomemamma il 05/05/2013

FascinoRetrò

queltipodidonna

 

 

« ....c'è posta per me ? »

ritorno al mio stile

Post n°48 pubblicato il 09 Maggio 2014 da sensualecomemamma

Ho deciso che il mio blog tornerà allo stile di quando l'ho creato. Ho sperimentato altre immagini ed altri genere di post ,ma sinceramente non è più cosi divertente come prima. Ricordo che a molti di voi piaceva, tanto che fu in quel periodo che ebbi il piacere di diventare gold blogger.

E così alle porte dell'estate ricomincio a scrivere e a rallegrare i miei racconti con le immagini delle pin up che tanto adoro.

Spero che anche per voi sia un lieto ritorno, e in attesa di leggerci godiamoci il primo vero sole e il primo caldo...almeno qui da me. Ho fatto un primo giro nei negozi di biancheria intima e moda mare, e ho davvero scoperto che  i modelli dei costumi quest' anno sono strepitosamente inerenti alla mia passione per lo stile anni 50.

 

Vi auguro di cominciare a sentirvi più vivi e positivi...

Sinceramente ( e vispamente ) Fafà 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963