FascinoRetrò - queltipodidonna
« Precedenti Successivi »
 

non sono ombre

  Siamo fatti di riflessi di luna stasera.Siamo ombre in un mare di zucchero stanotteScorre il pigro gioco dei minuti eppure la bilancia del tempo non ci da treguaE mi annido in ogni tuo angolo di animamentre raccogli le mie gambe e mi sorreggiAmarsi è cosi dolce e semplice quando non serve l 'architettura  in amorePiccoli granelli di luna su…
 

lenta smania

 Arriva da uno spiraglio un vento dolce e piccante di primavera ora presenteche sulla pelle crea scompiglioResisto un pò all ' inizionon voglio cedere al viziola smania si fa intensa la mente vola e pensaE torna alle tue  dita rapire la mia vitaportarla oltre ogni confinee amarla senza mai fineSulla mia pelle biancacome la terra mai stanca il tuo tocco…
 

silence

 Mi prendo il tempo della mia solitudine giocando con i miei sensiassecondando la mia natura di donna Immagini e ricordi si susseguonocome scene di un film il mio corpo conosce la tramail mio cuore spera in quel lieto fine E mi muovo leggera per le stanze della mia anima sapendo che nulla è per sempree tutto ha una briciola di eternità solo…
 

smanie del mattino

  Vi svegliate mai con la voglia indicibile di sentirvi prede e amati , di sentire atroce la voglia della persona che amate ? Quella persona  che può farvi stare bene come ogni essere umano ha diritto su questa terra? Vi svegliate mai cosi affamati delle braccia di chi amate da non riuscire a sopportare la…
 

tutto il peso del mondo

 L' Amore, quello vero e forte , può sorreggere tutto il peso del mondo in un abbraccio spontaneo. In quella forza anche la passione prende potenza e tutto avvolge. Sorreggersi con gioia e complicità, ascoltarsi con orecchie sempre attente, amarsi con la stessa intensità del primo giorno ma con più cura e devozione. Nessun peso…
 

ombreggia

   Languida pioggia di pensieri corteggia la mia notteRisuona nella stanza la poesia del nostro amoreAncora danza la passione che ci ha consumati La luna disegna bellissime ombreTu sei ancora in me del tuo odore Io tra le nuvole della gioia che abbiamo vissutoNon vivevo questa felicità da tantissimo tempoIl timore di averti sognato è già svanitoLa tua…
 

amore e passione

 Amore che bruci e spingi tra le pieghe del mio cuore , amore che regoli il sonno e la fame e che corteggi i miei pensieri ogni notte, amore che lentamente mi devasti del pensiero a lui rivolto , amore che amore come questo non sapevo di poter provare...amore...saziami tu , scaldami tu , dissetami…
 

tu il mio sorriso

 Quante piccole malattie del vivere possiamo curare con un sorriso, con uno spicchio di buonumore e animo positivo. E quanto calore possiamo dare a chi ci sta vicino o soltanto ci passa accanto, sfiorandoci per caso, con un accendersi di occhi e labbra gioiose. Nel mio modo di essere il sorriso è parte di me…
 

accogliersi nella magia

  Avrei dato qualunque cosa per sentire le tue mani sfiorare il mio viso, il tuo sussurro dolce parlare di tenerezza e passione, il tuo corpo vicino al mio in un calore di battiti ed emozioni, il silenzio che diventa poesia , il profumo della nostra pelle riempire la stanza e la gioia che sentiamo diventare…
 

Tienimi con te

 C'è una immensa tenerezza in un certo tipo di contatto , quando le menti si sono attese per molto tempo e la pelle ha resistito al tempo e alla sete dell'amore. Poi finalmente ci si è trovati e ogni promessa ha preso corpo mentre il solo respirare ha siglato tutto . Fermi e ad occhi…
 

« Precedenti Successivi »