Un po' di me.. - Blog del + e del -
« Precedenti Successivi »
 

MI DISPIACE BLOGGHINO..

Mi sono resa conto solo ora di quanto tempo è passato dall'ultimo post... che tristezza, devo fare in modo di recuperare il tempo perso... tutti i miei pensieri qui raccolti fa sempre piacere rileggerli...sono una parte di me anche se passata....Devo assolutamente riprendere a scrivere...Giuro che presto ti aggiornerò! :)
 

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!

- PERCHE' L'8 MARZO-8 Marzo 1908 - Centoventinove operaie di una fabbrica americana, che protestavano per avere condizioni lavorative meno gravose, furono rinchiuse nell'edificio dove lavoravano al quale fu appiccato il fuoco.Tra quelle 129 vittime, molte donne immigrate, alcune di esse anche italiane. Ecco che quella data è divenuta in tutto il mondo il giorno…
 

ECLISSI LUNARE

Ieri sera ho visto l'eclissi lunare..purtroppo solo ad occhio nudo,ma è stato comunque molto bello...MA PERCHE' LA LUNA DIVENTA ROSSA?Ieri sera mi sono fatta questa domanda così stamattina sono andata a cercare a risposta ed eccola qua..ve la riporto perchè immagino interessi anche a voi.. :D"La Terra blocca la luce solare diretta verso la Luna,…
 

GIRO A VINCI E S.MINIATO

Sabato io e il mio cucciolotto volevamo andare a fare un giro da qualche parte per tutto il giorno... Visto che la giornata non era delle migliori, abbiamo deciso di dirigerci verso l'entroterra toscano... Prima tappa: Vinci, città natale del grandissimo Leonardo da Vinci. Erano tantissimi anni che non ci andavo..ma sono rimasta contenta nel vedere questa…
 

S.VALENTINO

Che fantastica che è stata la serata di S.Valentino... Il mio bimbo mi ha portato in un ristorante fra i colli lucchesi, molto intimo e rustico...abbiamo mangiato benissimo e brindato con un morellino di Scansano...Non so se l'avete mai assaggiato, ma è un vino rosso delizioso, che vale la pena di provare magari accompagnato da una…
 

ARRIVA IL CARNEVALE!

Ciao a tutti!!! Si sta avvicinando il carnevale,anzi a dire il vero è già iniziato e la prossima settimana andrò coi miei amici a festeggiarlo in Darsena a Viareggio... Lì tutti gli anni la sera vengono davvero tantissime persone, per lo piu' ragazzi giovani e devo dire che ci sono sempre maschere nuove e impensabili..…
 

TIZI HAPPY!

Ciao a tutti!!!Oggi sono di ottimo umore.. ho scoperto che sono passata con 25 all'ultimo esame...sono proprio contenta... Così mi sono già fatta il piano studi per i prossimi mesi, visto che fino ad aprile non posso dare esami...e poi li avro' tutti concentrati!!! Infatti quest'anno hanno messo degli appelli strani.. ora ci sono ad…
 

TANTI AUGURI A MEEEEEE!!!

Ok, è vero, in questi giorni sono decisamente mancata, ma la risposta è semplice.. Sono andata a passare le vacanze di Natale dai miei nonni in Veneto... Il 22 era il mio compleanno, l'ho festeggiato con tutti i miei piu' cari amici, come tutti i compleanni che si rispettino, eravamo un bel gruppotto di 15…
 

SI AVVICINA IL MIO COMPLEANNO!!!

Evviva evviva..meno sei giorni e sarà il 22 dicembre, giorno del mio 23esimo compleanno!!! Non vedo l'ora di fare la mega cenata tutti insieme...ho invitato un sacco di persone quest'anno, voglio proprio ricordarmi a lungo di questo compleanno...All'inizio avrei voluto fare una cena in una discoteca di Firenze chiamata "Otel", ma quando ho chiesto il…
 

INFAMIA AL BOCCACCIO CLUB - BIENTINA (PI)

Buongiorno a tutti! Stamani mi sono svegliata con una "strana" voglia di raccontare a chi piu' posso cosa mi è successo ieri sera alla discoteca Boccaccio di Bientina: ieri sera è stato proprio assurdo.. Io e altri dieci miei amici siamo andati al boccaccio  e ho messo tutti in lista internet per spendere otto euro, quindi tranquilla…
 

« Precedenti Successivi »